Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    10/04/2012    8 recensioni
Naruto Uzumaki nacque il dieci ottobre a Konoha, dove subito dopo la sua nascita diventa la forza portante del Kyuubi, un demone mostruoso che quello stesso giorno attacco il villaggio e che fu sigillata in lui per motivi del tutto sconosciuti. Il ragazzo crescerà con un nemico del suo villaggio con l'intento di raderlo al suolo, ma un giovane Kunoki proverà a fermarlo, ma ci riuscirà? E riuscirà a distogliere Naruto dal suo tentativo di vendetta? Be seguitemi e lo scoprirete....
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Tenten
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Sannin dei Serpenti
Nella mente di Naruto, un conflitto si stava svolgendo.
Con grande facilità Orochimaru era riuscito a usare la tecnica della resurrezione con successo, ma adesso doveva ultimarla appropriandosi del corpo del giovane e questo non fu una battaglia facile infatti.
-E inutile che ti opponi a me ,questa è la dimensione dove tra poco la tua anima verrà prosciugata, l’ho creata io! E qui dentro io sono un Dio, mentre tu sei solo un insetto, una nullità! Non vali niente!- ma il biondo attivando il suo Rin’nengan rispose al ex-sensei.
-E qui che si sbaglia! Che lei abbia creato questo posto e impressionante, ma questa dimensione si crea nell’anima della persona che lei intende assorbire! Altrimenti non ti sarebbe possibile assorbire la mia anima!- disse ridendo.
- E anche se fosse! Sono io che comando adesso!- ma in un istante senti un gelido sospiro provenirgli dalle spalle e un presenza di un chakra demoniaco fece raggelare il sangua del Sannin.
- Orochimaru ti ricordi di Kurama vero! Oh ma che sbadato tu lo conosci con il nome di Kyuubi! Perciò adesso facciamo le presentazioni ufficiali. Orochimaru questo e Kurama il demone volpe dalle nove code- indicando il famelico spirito demoniaco che il biondo indicava, poi continuò e indicando Orochimaru – Mentre lui e Orochimaru. Forza Kurama un po’ di buone maniere gioca un po’ col nostro ospite!- il demone non se lo fece ripetere più volte e con quella serpe iniziò un scontro a livello spirituale dato che i corpi non vi erano e Naruto con il suo Rin’nengan aspettava un passo falso da parte del suo mentore che si guardava proprio di questo.
Nel frattempo il corpo del ragazzo era disteso a terra affianco a quello del sennin e i ninja di Konoha e la Taka controllavano la situazione, mentre Jiraya e Sarutobi interrogavano Kabuto per saperne di più.
- Cosa gli sta succedendo?- chiesero i due con un aria davvero furiosa – Forza parla e non farmi perdere la pazienza!- disse autoritario l’ex-capo villaggio di Konoha.
- Il grande Orochimaru-sama si sta reincarnando nel corpo di Naruto- disse semplicemente il ragazzo Occhialuto – E solo questione di tempo e prenderà il possesso del corpo del ragazzo- continuò mettendo tutti giù di morale “Ho fallito Minato, spero che tu mi possa perdonare un giorno” pensò il vecchio Hiruzen e anche Jiraya non fu da meno “Perdonami Minato! Se solo avessi fermato quel folle di Orochimaru anni fa, quando ne avevo l’occasione avrei potuto evitare tutto questo fino dalla sua origine e tuo figlio probabilmente sarebbe stato uno scalmanato che avrebbe avuto gli stessi tuoi ideali e principi. . . Invece per una mia debolezza abbiamo perso tuo figlio” pensò piangendo il sennin prendendo una spada del giovane per ucciderlo.
- Sommo Jiraya che vuole fare?- chiesero tutti stupiti, mentre Kabuto approfittando della situazione prese la Kusanagi di Orochiamru.
- Dobbiamo ucciderlo! Ormai Naruto è morto! E non posso permettere che Orochimaru continui a vivere, perciò va ucciso ora che è inerme- disse il sennin sollevando la spada per poi volerla affondare nel cuore del giovane, che scattò via con un rapido scatto.
Tutti rimasero sorpresi, si era ripreso? E ciò lascio sconvolto anche Kabuto, intanto Naruto teneva sempre la testa china e di scatto la sollevò mostrando una faccia divisa a metà con un occhio azzurro e l’altro giallo con una pupilla da serpente, la parte dove vi era l’occhio del ragazzo era color biscotto com’ era sempre stata la usa pelle, mentre l’altra dove vi era l’occhio di Orochimaru era pallida.
- Arrenditi non hai speranze!- disse la parte pallida – Non hai speranze, sono entrato in te e non c’è nulla che tu possa fare arrivato a questo punto, cosi subito l’altra parte della faccia rispose subito dicendo. 
- È qui che ti sbagli! Se come dici tu, io non sarei dovuto essere nemmeno vivo! E invece sono qui a combatterti ancora! Ciò vuol dire che posso ancora farcela- a quel punto Naruto attivò nuovamente il Rin’negan e unì di forza le due mani e pian piano fece regredire i poteri di Orochimaru combattendoli insieme al demone e riuscendolo a sopprimere dentro sé. Ciò lascio basiti tutti soprattutto Kabuto che cadendo in ginocchio iniziò a farneticare.
- Sensei. . . Orochimaru-sensei!- disse Kabuto sottoshock - Tu! Maledetto! Giusto che me la pagherai, tu e i tuoi amici perirete per questo affronto- continuò il ragazzo avvicinandosi al corpo del suo defunto insegnate per poi scomparire usando una tecnica di trasferimento. Intanto Naruto ripresosi dallo scontro, si rialzò tutto barcollante “Ancora non è finita! Questi qui mi riporteranno a Konoha se non faccio niente! Non ho altra scelta dovrò usare il potere di Kurama e l’unica soluzione che mi rimane” pensò stanco.
- Allora Naruto!- il ragazzo scattò subito non appena l’anziano lo chiamò – Che intenzioni hai? Vuoi venire con noi a Konoha o preferisci lottare! Date le tue condizioni sarebbe più saggio arrendersi- continuò l’ Ex-Sandaime. Naruto non rispose neanche si mise in posizione di attacco e si preparò a eventuale scontro.
- Stai scherzando vero!- disse Jiraya – Siete numericamente inferiori a noi! E i tuoi amici non sono in grado di tenerci testa! L’unico che nel gruppo vale qualcosa potresti essere tu, ma date le tue condizioni anche dei semplici genin come loro potrebbero tenerti testa!- indicando i ragazzi.
- Ha ragione- disse Naruto rilassando la guardia – Non potrei mai sostenere uno sconto! Specialmente adesso che sono sfinito dallo scontro contro Orochimaru- disse abbassando lo sguardo, cosi dopo aver rinfoderato la spada che aveva in mano Jiraya continuò dicendo – Per questo mi darò ad una nobile arte usata dai più grandi strateghi!- affiancandosi al suo team, Jiraya e Hiruzen era curiosi di sapere cosa avesse in mente il biondo.
- E sarebbe!- chiese in fine Shikamaru curioso più di tutti di conoscere nuove strategie.
- Parliamo della nobile arte della ritirata!- disse il ragazzo per poi continuare dicendo -Hiraishin no Jutsu- scomparendo dalla loro vista all’istante.
- Dove sono finiti!- disse Shino che non percepiva più il suo chakra, per poi aggiungere – Sembra scomparso nel nulla!- a quel punto intervenne il vecchio Sarutobi – Non sembra e scomparso nel nulla! Non per niente lo Yondaime Hokage era conosciuto come lampo giallo della foglia proprio per questa tecnica, dato che tra l’esecuzione e l’effetto della tecnica e praticamente istantaneo- rispose pacato.
- Ma ora che si fa? Cioè che dovremmo fare adesso? Non possiamo tornare sconfitti dopo tutto quello che abbiamo fatti!- Pensò un po’ infastidito da ciò Shikamaru a cui la ritirata del biondo non fu vista di buon occhio, come da lui anche dagli altri, soprattutto Tenten che un po’ ci sperava “Ma perché e scappato?” pensò triste “Ma perché penso a lui?” si disse all’istante “Non lo conosco nemmeno!” e dopo ciò cerco di distrarsi in qualche modo durante il viaggio di ritorno anche se i suoi pensieri era sempre rivolti esclusivamente a Naruto.

Tecniche usate:

Hiraishin no Jutsu=Volo del dio del fulmine
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993