Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: FMVS    10/04/2012    0 recensioni
Sono anime vaganti nella melma dello squallido mondo in cui sono state sventuratamente immerse.Sono poche. Indossano cautamente la loro maschera. Apparentemente sono come gli altri. Sono menti astute, attente a non farsi smascherare, la maschera le protegge dal degradante caos in cui si trovano a recitare la loro parte quotidianamente. Loro non si vedono, non si notano,eppure ci sono. Arriverą forse il momento in cui le due maschere si troveranno l'una di fronte all'altra !Le due anime, da dietro la maschera, si riconosceranno sicuramente, esssendo fatte della stessa sostanza. L'una toglierą la maschera all'altra. Assaporeranno finalmente il dolce aroma della tanto agognata libertą.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuciamo frammenti di lacrime alle asole del tempo affinche' il dolore di quei brevi ma intensi attimi nostri di solitudine non vada perso nel nulla della dimenticanza, come se non avesse valore alcuno, ma rimanga preziosamente impresso, per sempre, nell'eterna memoria. - Federica M. Virginia Schwendtbauer.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: FMVS