Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweety19    10/04/2012    1 recensioni
e se sia damon che stefan decidessero di allontanarsi da Elena per smettere di soffire? E se Elena di accorgesse di non poter vivere senza Damon?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 SeNONon ho mai scritto una fanfiction prima d ora, ma leggo abitualmente le vostre su questo sito e le trovo meravigliose.. è un tentativo, accetto consigli e critiche.. spero possa piacere, nel caso contrario continuero a leggere le vostre!! :-D

SE ADESSO TE NE VAI - PRIMO CAPITOLO


POV DAMON          
 
Ero cosi stanco di stare inerme ad assistere al rinnovato amore di Elena per mio fratello.
Mentre ero li, appeso in quella stanza a farmi torturare da Rebekah l'avevo sognata, l'avevo vista preoccuparsi per me come si era sempre preoccupata per Stafan.. come quando si era intrufolata dai vampiri della cripta per salvarlo… che idiota a pensare che l'avrebbe potuto fare anche per me.. e una volta tornato a casa dalla mia stanza avevo udito la conversazione tra loro..stefan che le diceva quanto l amasse e lei, la mia Elena, che gli rispondeva che non aveva mai smesso di amarlo.
 
Non potevo restare li ad ascoltare un'altra sola misera parola, aprì la finestra e mi gettai..iniziai a vagare per i boschi fino ad arrivare sulla strada, in quel punto dove l'avevo salvata e di colpo mi resi conto che non avevo intenzione di passare altri momenti come gli ultimi 145 anni ad aspettare Katrin.. ero stufo di scegliere donne che sceglievano stefan.. Io ero cambiato per lei, lei si era semplicemente attaccata a me nell'attesa del suo vero amore..a questo punto era arrivato il momento di tornare me stesso e smetterla di fare da baby sitter ad una ragazzina egoista.. si, tra un sorso di bourbon e l'altro me ne convinsi definitivamente.
 
POV ELENA
 
“Guardami negli occhi e dimmi che nn provi nulla per Damon”
Sarebbe dovuto essere cosi semplice e naturale riuscire a farlo, ma le parole nn riuscivano ad uscire dalla mia bocca, rimasi li, immobile a fissare i miei piedi domandandomi mentalmente cosa c'era che mi continuava a portare verso Damon.
Stefan se ne accorse, e probabilmente troppo triste ed esasperato decise di andarsene e mi lasciò da sola in quella grande casa vuota.
Cercai Damon, volevo parlargli, dirgli quanto ero preoccupata per lui ma nemmeno lui era in casa.. quando varcai la porta di camera sua mi avvicinai alla finestra per richiuderla  di colpo me lo trovai danvanti
-Cerchi qualcosa?- mi ringhiò senza la sua dolcezza che mi aveva cullata negli ultimi periodi –Cercavo te- risposi senza avere il coraggio di guardarlo in quei grandi occhi azzurri che troppo spesso erano stati in grado di leggermi dentro
-Be se non ti spiace sono passato solo per cambiarmi camicia, ho un appuntamento e sono abbastanza di fretta, le fanciulle di Mistic Falls richiedono la mia attenzione, e nn è buona educazione farle attendere- ghignò con un sorriso malizioso, e appena finita la frase alla sua velocità prese e mi lascio nuovamente sola.
Ero sconcertata
Perche tutta quella freddezza? Che fosse offeso o peggio arrabbiato con me proprio ora? Ora che non riuscivo piu a nascondere e capire i miei sentimenti per lui.. decisi di tornare a casa mia, quella casa stava diventando troppo ostile per me.
 
POV STEFAN
 
Basta, nn riuscivo piu a guardarla negli occhi, la mia Elena, la dolce ragazza per la quale avrei sacrificato tutto e tutti si stava allontanando da me per Damon.
Le avevo detto che era colpa mia, ma in fondo io avevo DOVUTO non VOLUTO abbandonarla per salvare Damon, e tutto quello che era accaduto dopo era una conseguenza alla quale io nn potevo ribellarmi, ma nonostante la mia assuefazione, nonostante klaus mi avesse soggiogato mi stavo ripulendo per lei, per il nostro amore che ora se ne stava andando.
Non volevo odiarla, sapevo bene quanto lei per prima stava soffrendo per i suoi sentimenti, ma una parte di me non risciva a non pensare quanto fosse simile a Katrin, se pur senza la sua cattiveria e malizia, stava finendo esattamente come 145 anni prima, una donna tra lui e suo fratello.
L unica decisione plausibile in quel momento era lasciarla allontanarsi e allontanarsi a sua volta, non voleva e poteva convincerla dopo aver visto il suo sguardo abbassarsi al sentire il nome di damon, ma non voleva nemmeno stare a guardare quei due avvicinarsi sempre di piu.. avrebbe spento quel tasto, per quanto iniziava a dubitare persino della sua esistenza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweety19