Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tonight    10/04/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la prima volta che realizzo una fanfiction e, soprattutto, è la prima volta che rendo pubblico qualcosa che ho scritto io. Sto cercando di fare una storia simpatica e non troppo sdolcinata, con nuovi personaggi oltre a Niall, Harry, Zayn, Louis e Liam. Nel racconto infatti troverete anche delle ragazze, praticamente le protagoniste, che non sono Directioners. Quindi non vi dovrete stupire troppo delle cose, che hanno fatto e che faranno nel corso della storia, che noi fans non approveremmo mai. Spero che la storia vi piaccia...buona lettura!!!
*dal testo*
Eravamo in quelle condizioni già da troppo quando qualcosa, o meglio qualcuno, mi vanne addosso talmente forte da farmi cadere a terra. Sbattei un gomito sull'asfalto e mi caddero anche gli ochiali da sole. Un'automobile, evidentemente non soddisfatta della mia già abbondante sfortuna, ci passò sopra, frantumandoli.
Guardai verso l'alto per capire chi fosse stato a venirmi contro, pronta per dirgliene quattro e vendicare i miei occhiali.
Le parole mi si bloccarono in gola.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve tuuuuutti!!! Eccomi con il sesto capitolo...spero vi piaccia. Come preannuncia il titolo, lasciamo per un po' Vale, An e Marti e andiamo a dare un'occhiatina a quello che stanno facendo i ragazzi....

Un grazie specilae a _Lil_ e harrys_woop che hanno recensito i capitoli precedenti, e ovviamente anche a tutti gli altri lettori!!!

Vi chiedo, come sempre, di lasciare qualche recensione per dirmi le vostre opinioni sulla storia.

Buona lettura!!

tonight

Quando Zayn aprì gli occhi, erano le dieci e mezzo pasate. Dalle pesanti tende filtrava appena qualche raggio di sole. Si alzò stropicciandosi gli occhi e si affacciò alla finestra. La luce lo abbagliò per un attimo, ma poi la sua vista si abituò. Il panorama era fantastico. Il loro hotel era il più grande ed elegante di Roma e, le loro stanze, erano le più lussuose.
Solo Mike alloggiava in una camera più piccola, che, però, avrebbe fatto comunque invidia a qualunque altro ospite dell'albergo.
Le strade erano già affollate e, lo spiazzo davanti al palazzo, era gremito di fans. Non appena videro il ragazzo che si sporgeva per osservare la città, cominciarono a scattare foto e ad urlare. Zayn si illuminò di un gran sorriso dedicato a tutte quelle ragazze e poi rientrò.
Un certo languorino gli stuzzicava lo stomaco. Nella stanza alleggiava un buon profumo di pane appena sfornato. Sul tavolino accanto alla finestra era appoggiato un vassoio con la sua colazione. E che colazione! C'erano uova strapazzate, bacon e toasts, ma anche biscotti e cornetti. Il tutto era accompagato da una tazza di cappuccino fumante e da un bicchiere di succo.
Impiegò qualche minuto per scegliere cosa mangiare, poi addentò un cornetto.
Stava per sedersi sulla poltrona, quando bussarono alla porta. Andò ad aprire.
<< Buoooon Giornoooo!!! >>. Niall lo salutò con un largo sorriso, poi corse all'interno della stanza. Louis ed Harry lo seguirono e si lanciarono sul letto.
<< Zayn, è possibile che tu sia sempre così lento? >>, disse Harry guardandosi intorno.
<< Noi siamo pronti da quasi un'ora! >>, Louis gli diede manforte.
<< Bhe, ero stanco...>>. Aveva ancora la voce impastata dal sonno.
<< Dai, sbrigati! >>. Harry lo spinse in bagno.
Mentre si faceva la doccia, chiese attraverso la porta: << Che fine ha fatto Liam? >>
<< E' di sotto, nella hall, che cerca di calmare Mike >>. Niall aveva la bocca piena. Evidentemente gli sembrava un peccato che nessuno assaggiasse il resto della colazione di Zayn.
<< Calmare Mike? Perchè, che cosa è successo? >>. Chiuse l'acqua e si apprestò ad uscire.
Niall rispose tranquillo: << Questa mattina c'è il meeting con le fans e siamo già in ritardo di venti minuti. Mike voleva venire qui di persona a strangolarti>>.
<< Il meeting! Merd...>>
Sentirono un tonfo sordo e poi un'imprecazione. Zayn uscì dal bagno ancora completamente bagnato. Aveva i capelli di un pazzo e, un dito del piede, tendeva verso una colorazione violacea.
Harry e Louis caddero dal letto per le risate, mentre Niall rischiava rischiava di soffocare per un pezzo di biscotto.
<< Non c'è niente da ridere! Mi sono fatto un male cane! >>. Ma non c'era verso di farli tacere, sopratutto perchè il dito si stava gonfiando.
Cinque minuti dopo avevano raggiunto Mike. Il loro manager aveva gli occhi fuori dalle orbite e si sarebbe sicuramente avventato su Zayn, se non ci fosse stato Liam a trattenerlo.
Uscirono dalla porta di servizio, ma questo non evitò loro di perdere altri preziosi minuti per firmare qualche autografo e scattare delle foto.
Salirono velocemente sul furgoncino. Mike mise in moto e partì con le porte ancora aperte e mentre un piede di Liam era ancora fuori dal veicolo.
Dovettero prendere un numero non ben definito di stradine secondarie per evitare il traffico e i gruppi di giornalisti. Mike rigò in più punti il furgone, che era decisamente troppo largo per passare nelle strette vie del centro storico. Una vena pulsava sulla fronte dell'uomo.
Durante il percorso, i ragazzi, rimasero con la faccia appiccicata al finestrino, attratti dalla vita cittadina. Gli italiani, completamente diversi dai pacati inglesi, erano sempre allegri e confusionari.
<< Dobbiamo fare un giro in città prima di andarcene >>
<< Magari si potrebbe fare domani pomeriggio, dopo il concerto...>>
<< Approvo! >>. Harry aveva un'aria incredibilmente seria. Poi però si sciolse in un sorriso: << Dicono che le ragazze italiane siano tra le più carine d'Europa! >>.
<< Harry! >>, urlarono gli altri. Scoppiarono tutti in una fragorosa risata, compreso Mike che, finalmente, sembrava essersi tranquillizzato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tonight