Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    11/04/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Mark e Naya, che hanno una figlia e non stanno più insieme. Mantengono però un rapporto di amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata qualche settimana da quando c'era stata la cena. Marie si era calmata, non era più arrabbiata con i suoi, o almeno non tanto. 
Naya tornò a casa un po' prima del previsto. Aprì la porta e si gettò sul divano sfinita. Chiuse gli occhi e si massaggiò le tempie, non si era accorta che c'era qualcun altro in casa, questo qualcuno si mise dietro di lei e cominciò a massaggiarle le spalle. Lei non si mosse, assaporò quel momento. -Chris sei tu?- chiese. -No, mi spiace deluderti!- rispose l'uomo alle sue spalle. Riconobbe quella voce e aprì gli occhi lentamente. -Ciao!- disse. -Ciao!- rispose lui accarezzandole il volto con il dorso della mano. -Non sapevo che ti piacesse fare i massaggi- esclamò la donna. -Oh non sai quanto!- rispose l'uomo sorridendo e avvicinandosi alla mora e premendo molto dolcemente le sue labbra contro quelle della donna. Marie era appena tornata a casa, quando vide la scena scosse la testa. -State forse cercando di imitare Spiderman e Mary Jane? Guarda pà che dovresti penzolare da un palazzo e dovresti stare tu al contrario non mamma!- affermò l'adolescente. I due adulti si ricomposero. -Tesoro io non imito Spiderman, insomma, guardami, sono bellissimo che bisogno ho di tante stranezze per farmi baciare da tua madre? Le basta guardarmi!- disse sicuro. Naya lo guardò e rise. -Certo Mark, credici pure!- commentò la donna. Mark si alzò e la fece alzare, le mise le mani sui fianchi e la guardò negli occhi serio. La donna rimase immobile tra quelle braccia forti e muscolose. Lui le si avvicinò. Lei chiuse gli occhi. -Visto che non puoi resistermi? Nessuna donna può!- gli sussurrò lui all'orecchio.-Sei proprio cretino!- rise Naya spingendolo. Lui l'afferrò saldamente mettendole una mano dietro la schiena e la baciò. Questa volta le diede un bacio vero, in stile film con tanto di casquè.  Marie li guardò, scosse la testa e andò via. Naya rise nel bacio e cercò con la mano la cresta del marito... ex marito, però non la trovò, aveva dovuto tagliarla perché a Lea non piaceva. I due si staccarono. -Eri alla ricerca della cresta per caso?- chiese Mark ridendo. La donna annuì. Lui le si avvicinò e le mise una mano dietro la schiena e l'attirò a se, dopodiché la baciò ancora e ancora e ancora. Fino a quando la porta si aprì e i due si staccarono in fretta. -Buongiorno!- esclamò Dianna entrando in casa. I due sospirarono. -Giorno!- esclamò Chord seguendo la bionda. -Ci siamo incontrati al mercato e ho pensato di aiutarla con la spesa!- disse il biondino. -Tranquillo amore, non sono gelosa!- affermò Naya sorridente. -Certo che non lo sei, non te ne importa nulla di lui!- sussurrò Mark alla donna non appena Chord si fu girato. La latina gli diede una spinta amichevole e poi si sedettero sui bordi del divano ad osservare Chord e Dianna. I due stavano mettendo a posto la spesa e si scambiavano timide occhiatine e sorrisini. -Oh che teneri che sono!- esclamò Chris. -E tu da dove sei saltato fuori?- chiese Mark spaventato. -Io sono dappertutto ricordatelo!- rispose il ragazzo. Il campanello suonò. Chris andò ad aprire. -Mark è qui?- chiese la donna. -Ciao anche a te Lea, si Mark è qui!- rispose il ragazzo guardandola male. Questi non calcolò minimamente l'uomo e si recò in salotto. -Sapevo che eravate insieme, siete sempre insieme, non è possibile, passi più tempo con lei che con me! Insomma voi siete divorziati, dovreste litigare e prendervi a parolacce! Perché non lo fate?- chiese disperata. I due la guardarono male, Marie era appena scesa e aveva sentito tutto. -Ma tu sei proprio fuori. Non sei mica normale!- esclmò. -Lea io e Naya ci siamo lasciati di comune accordo, perché dovremmo litigare? Ci vogliamo bene!- esclamò l'uomo. La fidanzata restò a bocca aperta. -Vi volete bene? Provi ancora dei sentimenti per lei?- chiese ancora la nasona. -Non come credi, le voglio bene come si vuol bene ad un'amica, ad una sorella!- rispose l'uomo. La sclerotica si tranquillizzò. Chord arrivò in salotto. -Ehm ragazzi, devo fare una cosa, avevo intenzione di farlo stasera, ma non ce la faccio!- disse. -Amore che succede? Stai bene? Qualcosa non va?- chiese Naya prendendogli il viso tra le mani. Lui sorrise. -Amore va tutto bene, anzi andrà meglio tra un po'- detto questo si inginocchiò ai piedi della donna la quale guardò subito Mark con gli occhi sbarrati in cerca di aiuto. Ma questi non fece niente, non prese posizione, lasciò che tutto andasse storto. -Naya Marie Rivera mi faresti l'onore di diventare mia moglie?- chiese Chord sorridente. La donna aveva la bocca spalancata, come tutti dal resto. -Allora? Non dici niente?- chiese il biondo. -Ehm scusa, sono un po'... wow! Si certo!- rispose ammirando l'anello che il ragazzo le stava infilando al dito. Questi la baciò. Mark era ancora sotto shock, non aveva fatto niente, l'aveva spinta lui verso quella risposta, se solo si fosse intromesso, se solo avesse detto un semplice NO, lei sicuramente avrebbe mandato a quel paese Chord e sarebbe tornata con lui. Il biondo offrì la cena a tutti. Durante questa cominciò a fare delle domande. -Mark come hai chiesto a Naya di sposarti?- l'uomo non voleva rispondere, ma fu incitato dal biondino. -Ok, eravamo nei corridoi della scuola, nell'aula di canto, il posto in cui la vidi per la prima volta. Feci venire un mio vecchio amico, all'epoca era il fidanzato di mia sorella, Cory e questi cantò una canzone d'amore per noi, la nostra canzone- sorrise involontariamente guardando nella direzione della ex moglie che incrociando il suo sguardo girò la testa altrove -e dopo la performance la trascinai correndo in spiaggia, dato che era il luogo in cui avevamo fatto l'amore per la prima volta, il sole stava tramontando e c'eravamo solo noi due, ci sedemmo su un asciugamano che avevo portato e le circondai le spalle con il braccio, lei mi guardò, io la guardai e capì che era il momento perfetto. Presi la sua mano e la feci alzare. Lei mi guardò stranita. Dopodiché mi inginocchiai, presi l'anello- disse -Quello della bis-nonna?- chiese Dianna. -Si quello- rispose Mark -e le chiesi di sposarmi, lei accettò e mi baciò, in un altro momento avremmo fatto l'amore, ma era incinta di Marie, va be' fine della storia- concluse ritornando alla realtà. -Aww che cosa romantica!- esclamò Marie guardando con occhi sognanti i genitori. -Si, è vero, niente a che vedere con la mia proposta!- esclamò Chord. -Già che siamo in tema di confidenza... perché vi siete lasciati?- chiese Lea curiosa. -Ancora? Te l'ho detto mille volte, non ci amavamo più, stare insieme era solo una presa in giro!- esclamò nervoso Mark. -Domanda indiscreta posso?- chiese Chord. Mark alzò le spalle. -Ormai...- rispose. -Quella volta sulla spiaggia è stata la prima volta per uno di voi due?- domandò. -A dire il vero era la prima di tutti e due, lei è stata l'unica per me, avevo molte spasimanti ma amavo solo lei, non mi interessava nessuna di loro, avevo la ragazza più bella della scuola e non l'avrei mai lasciata!- rispose Mark. A Naya vennero gli occhi lucidi. -Tesoro tutto ok?- chiese l'attentissimo Chris. La donna annuì.
Da quel giorno il rapporto tra Mark e Naya cambiò, i due si vedevano solo per discutere della figlia. Nessuno dei due aveva più accennato al proprio rapporto. Le nozze si stavano avvicinando. C'era tensione tra i due. 
Un giorno Mark tornò a casa. Appena entrato si diresse da Lea. -Lea abbiamo un ospite!- esclamò. -Lui è Cory, Cory lei è Lea, la mia ragazza!- li presentò. I due si sorrisero e si strinsero la mano. 
Qualche settimana più tardi, tornando a casa, Mark aveva trovato Lea e Cory a letto insieme, avrebbe dovuto essere infuriato, ma non lo era, era felice, si era liberato di un peso, lui non amava più Lea, forse non l'aveva mai amata. Non sapendo dove andare si diresse a casa dell'ex moglie, aveva bisogno di parlare con sua sorella. Bussò. -Lea ti ha cacciato di casa?- chiese fredda Naya aprendo la porta. -No, mi ha tradito con Cory, dov'è mia sorella? Devo parlarle.- chiese freddo. La mora non poteva nascondere che era contenta, sperava in una rottura dei due. L'uomo corse in camera della sorella e si andò a confidare con lei. 
Arrivò il giorno del matrimonio. Tutti erano pronti, Naya era nervosa. Non le sembrava giusto quello che stava facendo, lei aveva già avuto il suo matrimonio ed era stato bellissimo, non le serviva un ricordo accanto ad una persona che sapeva di non amare. Si, in quei mesi in cui era stata lontana da Mark, si era resa conto di non amare affatto Chord e di amare ancora il suo ex marito.




Volete sapere come andrà il martimonio? RECENSITE!!






 


 


(Marie-Nickayla Rivera)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron