Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: firstlost_nowfound    11/04/2012    1 recensioni
Sara è una ragazzina che vive l'inferno ogni giorno. A complicare maggiormente la sua condizione immutabile, la comparsa del ragazzo che le ruberà senza ritegno il cuore.
Egli, si scoprirà essere l'amoroso della sua migliore amica.
Riuscirà Sara a trovare uno spiraglio di luce nel buio dei suoi attimi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo che avrebbe dovuto avere all’incirca la sua età si stava allenando intensamente.
Era decisamente bravo ed il vederlo impegnarsi così tanto per conseguire migliorie alle sue già talentuose capacità invogliava Sara a fissarlo come una trota.
Improvvisamente, egli, notò la sua presenza e si girò verso di lei.
Sara non sapeva cosa dire. Si sentiva piuttosto a disagio.
Dal nulla però, parole le assalirono il cervello.


-‘Ehmm, scusa..  Sai, ho visto questa stanza priva di cartellini e così, ehm… spinta dalla curiosità ho deciso di visitarla, ecco !Non sapevo ti stessi allenando. Mi dispiace.- disse combattuta.


Egli la guardava sbalordito assumendo dapprima un’espressione che si sarebbe potuta definire disgustata ed infine piena di compassione.
Sara stavo andando nel panico più assoluto.
Cosa mai successa in vita sua.
Sprazzi di ricordi infantili in cui ella dava calci a tutto spiano ai bimbi dell’asilo le tartassarono la testa.
Era dunque da comprendere che nulla avesse neanche una volta spaventato la giovane come ora avendo sempre avuto un carattere piuttosto pessimo quanto scontroso

.
-‘Non ti preoccupare. Non mi dispiace affatto che qualcuno mi guardi mentre lavoro sulle mosse ,va bene per me. Quindi non c’è bisogno di essere agitati. L’unico mio dilemma è stato il fatto di non aver capito come mai fossi rimasta impietrita a fissarmi vedendomi esercitare.
Oh, scusa, che sbadato! Non mi sono nemmeno presentato! Piacere ,io sono Chris.
- disse il giovane porgendole la mano.

Ella l’afferrò , una scossa stranissima la percorse nel preciso istante in cui lo fece, e gliela strinse più forte che poté pur essendo pienamente cosciente del fatto che la sua forza non si sarebbe potuta paragonare di certo a quella di lui.


 -‘Piacere Sara! –disse di rimando lei.-
Comunque più che altro era adorazione la mia’-continuò

-Ma che cavolo sta blaterando questa boccaccia- pensò subito Sara, mordendosi la lingua a sangue.

-‘Adorazione?-chiese Chris assumendo un tono alquanto incredulo.

-‘Cioè mi ha colpito il fatto che fossi tanto bravo. Credimi ,persino Bruce Lee avrebbe fatto lo stesso vedendoti!’-cercò di sistemare le cose lei azzardando un sorrisino falso.

Era sicuramente uscita fuori di testa.

Stai dicendo sul serio?!...ehm, ti ringrazio! E’ davvero un bel complimento.Comunque sei nuova? Non ti ho mai visto in giro?-chiese lui.

-‘Si, nuova di zecca! Mi hanno spedito oggi! Per cui mi reputo ancora una novellina.Tu  è da tanto che pratichi karate ,vero?’

-‘Beh, diciamo da quando sono nato!’-rispose lui ridendo.

-‘E Si vede. Okaaaay, ora devo proprio scappare; mamma ed il sensei avranno finito  per cui me la squaglio! Ci si vede Chris, è stato 1 vero piacere conoscerti!'-

-‘Idem’- fu l’ultima parola che disse lui.

Frastornata uscì dalla stanza. Ancora credeva si trattasse di pura finzione e non della realtà.
Dopo tanti anni era riuscita ad interagire con un ragazzo in maniera tanto naturale.
Per di più Sara credeva fosse di una bellezza celestiale, mai vista in giro.
Alto, magro, moro e con gli occhi di 1 grigio-azzurro fantastico.

-Assolutamente perfetto.- mormorò Sara senza farsi sentire.

Arrivata a destinazione vide sua mamma ed il sensei ad aspettarla. Bene. Era ora per lei di mettersi sotto.

 

Angolo dell'autrice
Helloo miei friends! Avevo pensato di rivisitare i 4 capitoli rimanenti e pubblicarli tutti entro oggi.
Non sono sicura di farcela ma tenterò.
Sia chiaro che naturalmente la fic non può concludersi con solo 8 capitoli.
Prometto per cui di continuarla in caso dovesse piacervi più di quanto abbia immaginato.
Hasta la vista! :')

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: firstlost_nowfound