Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __darklily__    06/11/2006    9 recensioni
una serie di drabble/quiz...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
donne

Ciao! Scuatemi per il ritardo ma la scuola mi distrugge totalmente, infatti sono arrivata ad una decisione abbastanza drastica; probabilmente questo sarà l'ultimo capitolo di questa serie di drabble con le personalità legate al cibo, a meno che non mi venga un colpo di genio per altri capitoli che mi farà continuare a pubblicare altri capitoli. Inoltre ho anche troppe altre ff che devo completare, che se leggeste mi fareste un enorme piacere, cioè MARAUDERS IN LOVE, DALL'ALTO, THE LOVE NEVER DIED ed altre che non sono ancora uscite dal mio pc.

Ma ho pensato anche che farò altre drabble con personalità legate ad altre cose di cui non ho ancora le idee chiare, visto che mi vengono di getto e abbastanza piacevoli (Spero^^)

ZUCCHERO FILATO, parlava di Luna e Neville.

Dopo questa lunga premessa, la vostra Darklily si ritira per fare spazio al capitolo. 

 

Mele.

Hai mai osservato le mele? Belle, precise e perfette come te.

Di tutti i tipi; rosse e dolcissime, gialle e saporite, verdi e aspre.

Non so se hai notato, sempre presa nei tuoi problemi e nello studio, ma una mela si rompe quasi sempre in due metà precise come te.

Razionale, mai di parte tranne che nelle cose importanti.

Equilibrata, sempre attenta a non sbilanciarti.

Eppure così semplice, naturale, leggera, allegra.

Quando ho fatto questo discorso con Harry mi ha raccontato che una volta i bambini nelle scuole portavano le mele alle maestre, come te, mia piccola bimba innocente di fronte alla maestra.

Per questo ti amo.

Mia dolcissima

Mela

 

Ringrazio tutti quelli che recensiranno questo cap, ma anche quelli che leggeranno e basta.

Ringrazio particolarmente:

Katta,  Anguria25, Piper1831, _Valerie_, sara, MaryPotter92, Alice92, Alektos, Debby Malfoy, PrinceLily, Giuly Weasley, maddy91, Kira Kira, Mokarta, 123stellina, Kikio90, kikka91, kikka91, Norberto, SiJay, Lucifera, Roger Jolly, Nico, Miss Malfoy, Senara, redRon, chira, tuz, UCB, terry, Bel Oleander, Emma94, JustJulie e valekiller.

GRAZIE DI CUORE!!!!

La soluzione di questa è:

...

 

 

...

 

 

Un attimo, rifletteteci prima...

 

...

 

 

...

 

 

 

...

 

 

 

 

....

 

 

 

Fate un ipotesi 

 

 

 

 

...

 

 

 

 

 

....

 

 

 

....

 

 

Non è così difficile

 

 

 

.....

 

 

 

 

 

....

 

 

 

 

 

...

 

 

 

 

...

 

 

 

Ok, la smetto;

E' Ron che parle di Hermione.

Baci a tutti, spero di risentirvi in altre mie fic

__darklily__    

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __darklily__