Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camss    11/04/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una sedicienne italiana, Giulia, che riuscirà ad avverare il suo più grande sogno: incontrare i suoi, i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo facendo un bel sogno,per una volta.M'ero addormentata da poco.
C'ero io,insieme a tutte le persone a cui tenevo.Mia madre,mio fratello,i ragazzi,Bea,Fede..
Eravamo in spiaggia e festeggiavamo per non so cosa,eravamo tutti così felici quando..Partì la suoneria del mio cellulare:What Makes you Beautiful.
Mi svegliai,era stato solamente un sogno.Allungai la mano verso il mio cellulare e guardai l'orario.Erano le quattro.
Chi mi chiamava a quest'ora?
Harry.
«Harry..Che succede?»chiesi rispondendo alla chiamata con voce assonnata.
«Che succede?!Fra cinque minuti veniamo a prenderti e tu mi chiedi che succede?!Non dirmi che ti sei appena svegliata..»Aggiunse.
Oh no,mi ero completamente dimenticata:oggi saremmo partiti.
«Se vuoi non te lo dico..Comunque sono quasi pronta. »Dissi mentendo.Chiusi la chiamata mentre sentivo Harry che mi urlava contro e risate di sottofondo.Sorrisi immaginandomi i ragazzi in macchina per poi andare in bagno per darmi una sistemata e cambiarmi.
Fortunatamente avevo già la valigie pronte,le avevo fatte ieri con Bea.Solo io potevo dimenticarmi di partire,soltanto io ero così..Scema e sbadata.
Sentì un clacson e mi affacciai alla finestra:erano già lì.
Louis e Harry erano usciti dalla macchina per aspettarmi fuori e in questo momento stava uscendo anche la chioma rossa di Fede.
Presi la valigia e usci di casa,seguita da mia madre e mio fratello che erano mezzi addormentati,ma s'erano alzati per salutarmi.
Abbracciai mia madre che stava per scoppiare a piangere e le sussurrai parole dolci.Dopo un po' lasciai lei che tornò in casa senza dire nient'altro e mi buttai addosso a mio fratello.
Mi sarebbe mancato troppo con le sue scemate.
«Ti voglio bene,sorellina»Sussurrò lui per poi stringermi forte in un abbraccio.
Sarei rimasta così per ore,ma dovevo andare,gli diedi un bacio su una guancia e lui andò a salutare Fede:erano pur sempre migliori amici.
Entrai in macchina e finalmente salutai tutti.
Diedi un bacio ad Harry sorridendogli
«Come vedi,pur essendomi svegliata giusto dieci minuti fa,sono pronta»Esclamai e sentì lui farfugliare qualche parola,divertito.
Passai a Louis che mi salutò dandomi un bacio sulle labbra,ricambiai e lui mi sorrise dolcemente.
«Ehi,guardate che sono geloso,Louis è MIO!»Esclamò Harry vedendo il bacio,ma sorrideva.
Dal suo sorriso capì che era felice per la nostra relazione,non sarebbe cambiato niente nella loro amicizia,non per causa mia.
In quel momento realizzai che finalmente stavamo partendo.
Ero la persona più felice al mondo.
Stavo partendo con il miglior amico che ognuno vorrebbe al proprio fianco,con una migliore amica stupenda,con altri tre scemi che erano come dei fratelli per me,con una cretina che era come una sorella maggiore e con il ragazzo che amavo.
Con loro ero felice.Ero fortunata ad aver incontrato queste persone,queste magnifiche persone.
Questa era la mia seconda famiglia,la famiglia migliore che uno potrebbe desiderare.
 
Arrivammo in aeroporto e salimmo su un areo e partimmo diretti verso l'America,dove ci saremmo fermati qualche giorno perchè i ragazzi avevano dei concerti e altri impegni.
Passai il viaggio a parlare con Bea e ad ascoltare Niall che suonava la sua chitarra,la portava ovunque.
Era davvero bravo,ma infondo c'era un motivo se lui era Niall Horan dei One Direction,no?
Louis e Harry ridevano fra loro facendo gli scemi,come al solito.
Federica e Zayn parlavamo di chissà che mentre Liam dormiva beato.
Vidi Harry alzarsi verso di lui,seguito dal mio ragazzo,con un sacchetto pieno d'aria in mano.
Capi subito quello che volevano fare.
Liam si svegliò di soprassalto e iniziò ad inseguire quei due per l'aereo.
Li osservai divertita,mentre scoppiavo a ridere.
Erano così scemi quei ragazzi,ma forse era quello il motivo per cui li amavo.
 
 
 
 
Hello :3
Lo so,dovevo aggiornare ieri,ma non ho avuto tempo,chiedo perdono u.u
Forse questo capitolo è un po' noioso,ma è solo di passaggio,per far capire come si sente Giù,più o meno..
Ditemi cosa ne pensate :3
Aggiorno presto :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss