Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    11/04/2012    3 recensioni
Ciiiaaao a tutti!!Sono Claudia xD Questa FF è una versione di Programma Protezione Principesse,ho pensato 'Se ci fossero due principesse invece di una?!" xD :3 e 'Se al posto del generale Maison ci fosse il generale Jonas?!' Bhè..Spero vi piaccia..Comunque vorrei sapere se vi sembra interessante.. #Niley-Jemi!
Peace&Love.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C:Si certo..il mio ragazzo! ù_ù
D:Ahahahah..Eh bravo Joseph..(sorriso falso,fa per andarsene)
J:(la prende per un braccio e la fa girare,la guarda fisso negli occhi)'*w* Ok..sta calmo Joe..E' solo una bella ragazza,con occhi stupendi,labbra stupende,tutoo stupendo *o* perfetta!'Aspetta Demi..Non andartene..
D:(abbassa  lo sguardo) immagino tu voglia stare con la tua ragazza..
J:(l'abbraccia forte forte)L'unica cob cui voglio stare sei tu!
D:(sorride)Davvero? *u*
J:(sorride dolcemente)Solo ed esclusivamente tu!
D:Awww *^*
J:(la bacia)
D:(continua il bacio e lo rende più dolce)
INTANTO
M:Guarda sono magnifici!*c* Io ti adoro!!
N:Ahahah..Sono felice che ti piacciano!(le circonda le spalle con un braccio)
M:(si appoggia al suo petto)
N:(le accarezza i capelli,la stringe a sè)Allora piccola testa di casco che vuoi fare?
M:Andiamo alla festa di Selena? :D
N:Ma non ci ha voluti!
M:Si ma io voglio vedere Joe e Demi!
N:A quest'ora si staranno baciando alla grande!!
M:Ahahaha si sicuramente a Demi piace tantissimo Joe!
N:Ok..dai andiamo!
MN:(vanno alla festa)
N:(vede Joe e Demi che si baciano e picchietta la spalla di Miley)M-Mileyy!!:')
M:(si gira)*3* siamo dei grandi!!Guarda come sono belli!!
N:Sii!Sono così car--(si volta e vede Selena e Taylor baciarsi)Però mi ha dimenticato in fretta la ragazza eh?(abbassa lo sguardo)
M:(si volta)Oh mi dispiace..
N:(esce e va in giardino)
M:(lo segue)Oh avanti..Con tutte le ragazze che ci stanno..
N:Si lo so..però..mi ha scordato subito è questo che mi brucia!
M:(lo guarda)Oh Nick prima o poi troverai quella  giusta! :) Ok mi meraviglio di me!:'D
N:Ahahaha Grazie!(l'abbraccia forte)
M:(ricambia ed arrossisce)
JD:Hey ragazzi!Che ci fate qui..Aspetta..Siete abbracciati??
N:Si è abbastanza strano..
M:Piuttosto voi..vi abbiamo visti!
D:Ahahahah..Come avete fatto??
J:Io e Demi stiamo insieme!!Yuppyy!
MN:°(si guardano e si battono il 5)
J:(sussurra a Demi)E se noi ce ne andassimo e li chiudiamo fuori casa secondo te si mettono insieme?!
D:Si!!
MN:Che state confabulando?=_=
J:Oh niente solo che se noi vi ch--
D:Vi chiediamo di tornare a casa perchè sono proprio stanca!
M:OK..
JNMD:(entrano in macchina,dopo un pò arrivano a casa)
D:Nick Miley mi andate a prendere il mio..bracciale in macchina?
NM:Ook..(un pò straniti)
J:(chiude tutte le porte e finestre della casa)Muahahhaha
D:Muahahahhah siamo dei grandi!!
M:Sei ancora triste per Selena?
N:Bhe tu come rimarresti?
M:Scusa..Mi dispiace davvero troppo che vi siate lasciati perchè lei è gelosa..
N:Ma non può essere gelosa di te!Cioè tu non sei come lei..Lei è bella,simpatica,dolce,affettuosa..tu sei..diversa!
M:Non penso che questo sia un complimeto! -.- (si avvia verso laporta di casa)
N:No cioè..Lei è più..ehm..popolare..(?)
M:Oh certo quindi tu non ti metteresti mai con una come me perchè sono un pochino strana e non sono popolare!
N:No...cioè non ho detto questo!
M:A me invece sembra proprio di si!
N:Te la sei presa??
M:Tu che dici?
N:Ehm..no?
M:Si,Nick,si!Mi stai dicendo che a te piacciono solo le ragazze belle e senza cervello?Basta che siano popolari?
N:No..Cazzo Miley come la fai tragica!
M:No non la faccio tragica Nick..E che ti credevo più intelligente!
N:Bhe adesso cosa vuoi?Lo vuoi sapere non mi metterei mai con una come te!
M:OH guarda tu che coincidenza!Preferisco mettermi con un barbone piuttosto che con uno come te che ha la ragnatela al posto del cervello!
N:BENE!
M:Bene!
NM:(cercano di entrare in casa ma la porta non si apre)
M:Nick fa qualcosa!!!!Non voglio rimanere qui fa freddo!
N:Cosa???Fai tu qualcosa no??Il mio cellulare è dentro!
M:Io non ce l'ho il cellulare!
N:Joe e Demi non ci sentono!!
M:Ho l'impressione che stasera dormiremo fuori!
N:Tu dormirai fuori io vado da Selena!
M:Grazie!Anche io ti penso sempre e voglio che tu stia al caldo -.-"
N:Smettila la tua voce è irritante!(se ne sta andando)
M:Davvero mi vuoi lasciare qui?Da sola?Ti ricordo che sono una principessa!
N:Bhè mia cara principessa non mi incanti!Io me vado!Per me puoi pure ritornartene al tuo paese!Tanto non mi mancheresti!
M:(ci rimane male)Se fosse per me..
N:(se ne va da Selena)
M:(si accascia a terra difronte la porta)Bastardo!E io che credevo non fosse come tutti gli altri!
INTANTO
N:(ritorna alla festa che è ormai quasi terminata)Hey Sel!
S:Tu che ci fai qui?!
N:Mi hanno chiuso fuori casa a me e a Miley e ti vorrei chiedere se magari potrei stare da te stasera!
S:Ah si..fammici pensare..NO!Non voglio che lei metta piede in casa mia!
N:No no quella cretina è rimasta li difronte la porta di casa.
S:Aaaaaaaah bhè allora Ok..Però Nick se credi ch io possa tornare con te..Scordatelo!Perchè ormai sto con un altro.
N:Si lo so..(abbassa lo sguardo) :C
S:Bhe allora accomodati! :)
N:(si mette sul divano)Grazie Sel!
INTANTO
J:Secondo te che sta succedendo??
D:Non lo so..Magari si stanno baciando!
J:Come sto per fare io?
D:No!I tuoi baci sono unici! *v*
INTANTO
M:Uffaa!Ma io ho freddo ç_çSono una stupida,mi sono messa un vestitino per far colpo su quel cretino..Pff..Non si merita niente!ù_ù
N:(steso sul divano di Selena)'Ok..ecco qui i sensi di colpa!Forse sono stato un pochino troppo esagerato con Miley..Oh..si però se la cerca..Uffa!E adesso che faccio?'
A:Hey Sel..Mi sono dim---(sorride maliziosamente)ciaoo bel riccio tu chi sei?
N:Io sono Nick Jonas..Ex di Selena!
A:Bhè..Io sono Ashley Greene..
S:Oh ciao Ashley! :O Già ci provi con un altra?Nicholas fai schifo esci fuori da casa mia! (arrabbiata)
N:Cosa???No!Io non ci ho provato con nessuno!
S:Si certoo..(lo sbatte di casa)
N:E io ora dove vado?Vabbè torno a casa(arriva e vede Miley che si è addormentata decide di portarla sulla casa sull'albero che avevano da piccoli)'Oh..scusami Miley..Sono un vero e proprio deficiente!Sembri un angelo così!'
M:(si gira dall'altro lato e continua a dormire)
N:(la copre con la sua giacca e dorme anche lui)

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Bene..Allora secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo??Miley e Nick faranno pace?Su postate ciò che pensate aahahah Ho fatto la rima! xD 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_