Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hopenill    11/04/2012    2 recensioni
"If we could only have this life for one more day, if we could only turn back time."
"Se solo potessimo avere questa vita per un altro giorno, se solo potessimo tornare indietro nel tempo."
- tratto da Moments; One Direction e Ed Sheeran.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bè, io sono Zayn, piacere."
Il ragazzo porse la mano a Felicity mostrandole uno splendido sorriso.
La ragazza ricambiò il gesto. 'Un pallone gonfiato.' - pensò.
"Felicity, hai visto mio fratello Louis?" - chiese.
"Di sopra con Liam e la riccia."
"Chloe!" - disse salendo le scale.
"Come?" - domandò guardandola dirigersi al piano superiore.
"La riccia si chiama Chloe."
Felicity, raggiunto il piano superiore, incontrò un ragazzo. 
Aveva corti capelli color castano chiaro, un viso dai lineamenti dolci e degli occhi di un tenero marrone.
'Sembra un principe.' - pensò arrossendo.
"Sei Felicity giusto?" - domandò lui gentilmente abbozzando un sorriso.
"Si, Liam?" - chiese, ricordando il nome pronunciato pochi minuti prima da Zayn.
"Esatto. Se cerchi Louis è in camera sua."
"Ti ringrazio." - rispose Felicity raggiungendo la stanza del fratello.
"LOU!" - urlò aprendo la porta.
Il ragazzo era seduto sul letto raccontando e gesticolando alla piccola Chloe, rossa in viso e con un largo sorriso, delle esperienze passate ad X-Factor.
"Si insomma, siamo capitati tutti insieme, noi 5! Harry ha trovato il nome per la nostra band: 'One Direction'! Bello eh? Poi abbiamo cantato, cantato e cantato e alla fine siamo arrivati solo terzi." - imitò un pianto per poi riprendere il discorso - "E BADABUM! La Syco e la Sony, due grandi case discografiche, hanno voluto firmare un contratto con noi ed eccoci qua!" - concluse soddisfatto incrociando le braccia e annuendo vigorosamente.
Felicity era rimasta sulla soglia assistendo a quella buffa scena.
Chloe sembrava essersi persa negli occhi color del mare di Louis mentre lui la guardava con fare convinto.
"Lou?" - chiese poi timidamente la sorella interrompendo quella situazione.
Il ragazzo si girò, la squadrò da capo a piedi, si alzò e, tutto ad un tratto, le saltò addosso.
"Felì." - sussurrò abbracciandola stretta a sè - "Stai meglio?" - le chiese senza farsi sentire da Chloe.
"Ora si." - rispose, appoggiando la testa al suo petto e lasciandosi sfuggire una lacrima - "Mi sei mancato."
Louis sciolse quell'abbraccio. 
"Anche tu." - disse baciandole delicatamente la fronte.
La ragazza piegò il capo in cerca della figura dell'amica.
Chloe era ancora seduta e il suo viso era ormai diventato completamente rosso.
"Posso rubartela?" - chiese Felicity spostando lo sguardo verso gli occhi di Louis.
Il ragazzo si girò, sorridendo lievemente.
"Tutta tua!" - rispose divertito e, oltrepassando la sorella, si avviò verso il piano inferiore.
Felicity si appoggiò alla porta chiudendola rumorosamente.
I suoi occhi di ghiaccio iniziarono a scrutare la ragazza che aveva davanti a sè.
"Devi raccontarmi qualcosa?" - chiese, disfacendo la coda in modo che i suoi lunghi e mossi capelli neri le ricadessero sulle spalle proseguendo per altri dieci centimetri sulla sua schiena.
Si avvicinò cauta a Chloe e si sedette al suo fianco.
La ragazza alzò il viso, ora colorato di un intenso rosa, e mostrò i suoi intensi occhi marroni all'amica.
Afferrò svelta la mano di Felicity posandola sul suo petto.
"BADABUM! Credo di essermi innamorata." - le sussurrò col fiato corto.
La ragazza dai capelli mogano lasciò cadere il suo capo all'indietro riempiendo la stanza di una fragorosa risata.
A lei si unì anche Chloe, dopo essersi ripresa dallo shock.
"Che avete da ridere voi due?" - domandò Harry spalancando la porta e guardandole stupito.
Felicity cercò di tornare seria.
"La piccola Chloe ha avuto un infarto!" - gli rispose indicandola - "E tu che fai? Origli?" - domandò scrutandolo.
Il riccio si avvicinò di un passo.
"Vi si sente fino giù!" -  disse con un sorriso sghembo - "Comunque Lou vi vuole tutti in cucina."
Chloe subito si alzò e, quasi meccanicamente, uscì dalla camera.
"Non si saluta più?" - le urlò Harry.
Il ragazzo lasciò ricadere i suoi ricci in avanti per poi sistemarli da un lato, come era solito fare.
"Ora capisco il detto: 'l'amore è cieco'." 
Felicity scoppiò in un'altra risata.
"Dai, andiamo a sentire che vuole." - disse alzandosi e avvicinandosi all'amico.
Senza un attimo di preavviso, Harry avvolse Felicity tra le sue braccia.
Il suo delicato viso poggiava sul petto del ragazzo.
"Hazza?" - domandò, non riuscendo a capire quel gesto.
Il silenzio, calato nella stanza, venne poi interrotto.
"Non t'innamorare mai Felì." - le sussurrò in un orecchio.
La ragazza rimase spiazzata. 
Non avette il tempo di rispondere che di nuovo il riccio continuò il discorso - "Perchè io non te li compro gli occhiali."
Entrambi risero.
"Credevo fossi serio!" - lo sgridò Felicity sorridente, divincolandosi dalla stretta e colpendolo sulla spalla.
"Bè, lo ero!" - rispose lui.
 
La cucina, sebbene fosse molto piccola, riusciva a contenere i sette ragazzi.
Harry e Felicity li avevano raggiunti pochi minuti dopo Chloe.
"Che ci devi dire?" - chiese la sorella accomodandosi tra Niall e Liam.
Louis sedeva a capotavola e scorreva la superficie ruvida della tavola in legno.
"Io e i ragazzi ci trasferiamo." - iniziò.
"Quindi parti subito?" - chiese Chloe, in preda al panico, alzandosi e sbattendo le piccole mani sul ripiano.
I quattro ragazzi, tranne il ventenne, cercarono di soffocare una risata.
"Nella casa qui di fianco." - terminò, senza badare alla domanda della sedicenne.
Al termine della frase scoppiò un'ilarità generale.
Louis, Liam, Niall e Harry risero rumorosamente mentre Chloe si sedette immediatamente, non capacitandosi ancora della notizia.
Felicity si alzò. Gli occhi celesti erano sbarrati, i capelli le ricadevano davanti al viso ma si poteva scorgere un enorme sorriso sul suo volto.
Zayn, con i gomiti poggiati al tavolo, teneva la testa fra le mani e guardava divertito la scena.
"Contente?" - domandò sorridente in direzione di Felicity.
La ragazza lo scrutò e, sebbene la sua impressione su di lui non fu delle migliori, la lasciò da parte e sorrise vigorosamente.
"Si!" 
I suoi occhi color del cielo brillavano.
 
 
"E' bello ritornare alla vecchia scuola." - disse divertito Harry lanciando sguardi e sorrisi seducenti alle ragazze appoggiate agli armadietti del corridoio.
"Non fare il cascamorto!" - commentò Liam guardandosi intorno.
Niall era paonazzo e teneva stretta la sua cartella, barcollando di qua e di la.
"Fatti forza Horan!" - sussurrò Zayn dandogli una sonora pacca sulla spalla.
"Sei impazzito? Così lo uccidi!" - lo criticò Chloe avvicinando a sè il biondo e calmandolo.
"Ripetetemi di nuovo dove stiamo andando per cortesia. Me lo sono dimenticato." - domandò Louis fissando con occhi interrogativi i suoi amici.
"Hanno attaccato sulla bacheca il foglio degli attori che parteciperanno alla recita scolastica." - rispose Felicity, bianca in volto e tremante - "Spero di poter fare almeno una parte!"
"E' ovvio che sarà così." - disse l'amica avvolgendo la spalla della ragazza con il braccio.
"Di cosa parla?" - chiese Liam.
"'La Bella e la Bestia'" - ribadì Zayn - "Jolanda ne avrà parlato almeno per un mese!" 
"Cinque giorni per essere precisi! E il mio nome è Felicity." - sostenè lei.
 
Da quando si erano conosciuti il moro aveva abitudine di chiamarla con il suo secondo me.
"E' più affascinante." - ripeteva lui, accarezzandole il viso.
Queste attenzioni davano notevolmente fastidio alla ragazza e Malik lo sapeva bene, nonostante ciò non finiva di ripeterle quotidianamente.
 
"Eccolo!" - disse Felicity strabuzzando gli occhi celesti.
"Attenta che nessuno ti abbia soffiato la parte, principessina." - commentò sarcasticamente il moro.
La ragazza si diresse verso la bacheca senza badare troppo ai discorsi di Zayn.
Pose il suo esile dito sulla carta e lo fece scorrere velocemente.
"Bella." - sussurrò - "Felicity Jolanda Tomlinson." - esclamò sorridente.
"Complimenti." - le disse Louis poggiando la mano sulla sua spalla.
"Chi è la Bestia barra Principe?" - domandò Chloe, sorreggendo ancora il pallido Niall.
"Dunque, fammi vedere un attimo." - le rispose scorrendo nuovamente l'indice sul foglio - "Non ci posso credere!" - esclamò stupita.
"Chi è?" - chiese curioso Liam che assisteva alla scena in disparte.
Felicity, dopo essersi voltata verso gli altri - "HARRY!" - urlò , indicando il riccio davanti a lei.


BUH! 
Ok, scusate la lunga attesa ma l'ispirazione sembrava essere scomparsa e poi..PUFF! E' ritornata!:D
Comunque, fatemi sapere se questo capitolo è di vostro gradimento.
Baci, vostra Hope. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hopenill