Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alopex    11/04/2012    2 recensioni
Chanel è una sedicenne dai lunghi capelli ramati che fanno uno splendido contrasto con i suoi occhi azzurri/grigi.
Ha una carnagione chiara e, posate sulle sue guance, ci sono delle piccole lentiggini.
'Tante persone riunite in una piazza' sosteneva il suo fratellino minore ogni volta che si avvicinava a lui per darle il bacio della buona notte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn si avvicinò al piccolo, era seduto a terra in preda alle risate.
Gli porse una mano per aiutarlo ad alzarsi - 'Piacere, io sono Zayn'
Prima ancora che Jason potesse rispondere Chanel gli piombò davanti - 'Loro sono Harry e Niall' 
Il ragazzo cadde a terra di fianco a Louis che stava assistendo alle presentazioni.
Sbuffando, si rialzò in piedi.
 
Quella sera tutti i ragazzi avrebbero cenato da Chanel.
Louis e Jason stavano giocando assieme. 'Chi disegna più carote vince!'
Il piccolo era in vantaggio, si limitava a fare un segno con una matita arancione.
Il ragazzo, invece, si impegnava molto - 'Oh no, mi stai battendo!'
Chanel li guardava divertita mentre saliva al piano di sopra per prendere una tovaglia.
Stava aprendo il cassetto quando improvvisamente una collana, che era certa essere di Niall, venne agganciata al suo collo.
La prese tra le mani e la guardò;
Uno spesso filo nero teneva sospeso sul suo collo un trifoglio, Simbolo d'Irlanda.
'Niall' sussurrò voltandosi.
Il biondo la guardava, la sua bocca era un sorriso di cui anche gli occhi partecipavano.
'Grazie' i due si abbracciarono.
'Sarà come se tua madre fosse sempre con te'.
 
Un leggero profumo di biscotti eccheggiava nell'aria, Chanel lottò parecchio per non farli mangiare, prima del previsto, a Niall e a Harry.
La cena era pronta e i ragazzi erano seduti a tavola.
Tutti avevano una porzione di arrosto, patate e verdura. Chi più chi meno;
Il piatto di Niall era colmo di cose e in quello di Jason mancavano le carote.
Louis si divertiva a mangiarle davanti a lui in modo evidente.
Fu una cena molto rumorosa, la passarono tra chiacchiere e risate.
Jason, non appena ebbe finito si mangiare si sedette in braccio a Louis, era stanco e posò la testa sul petto del nuovo amico.
'E quella cos'è?' disse indicando la nuova collana della sorella.
Tutti la guardarono - 'Un mio regalo' esclamò il biondo divertito.
'Simbolo dell'irlanda' spiegò Louis.
'La terra della mamma! Ci andremo un giorno?' Una leggera speranza si intravedeva nel suo sguardo.
La sorella si guardava attorno, sapeva che non ci sarebbe stata l'occasione.
'Ti giuro che un giorno io e te ci andremo' Rispose Louis accarezzando una guancia al piccolo.
'Non fare promesse che non puoi mantenere' pensò lei.
 
Fu il rumore di un vaso gettato a terra a svegliare Jason quella notte.
Corse nella stanza della sorella ma scoprì che era vuota.
Si avviò al piano di sotto preoccupato.
Chanel era rannicchiata sul pavimento, le mani tra i capelli.
Dei forti singhiozzi riempivano la stanza.
'Ehi!' Il piccolo si sedette accanto a lei, teneva in mano le perle, una in più del giorno prima. Un passo in più.
La sorella alzò la testa e improvvisamente lo strinse forte a se - 'Non lasciarmi sola'
'Ti osserverò da lassù, sarò il tuo angelo custode'.
 
 
Scusate per il ritardo ma la mia vena creativa era andata in vacanza ed è tornata da poco.
Scusate anche se è corto come capitolo,
la creatività è tornata per metà.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alopex