Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Nicole Eleanor    07/11/2006    1 recensioni
allora..primissima ff sulla coppietta + carinuccia di Hoghwarts..vale a dire draco e ginny!!!commentate!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Bacio Segreto


Buio .
Tarda notte.
La strada era libera.
“Si,ora”.
Si spostò velocemente da una parete all’altra con la grazia di un felino. Le faceva quasi paura la scuola, così deserta, silenziosa, tenebrosa.
Scese velocemente le scale sempre con estrema cautela, osservando scrupolosamente che nessuno stesse controllando quella zona del castello. Tra le antiche mura di pietra,riusciva a sentire solo i battiti martellanti del suo cuore e il respiro affannoso.
“Ma dove è?”si chiese
”A quest’ora dovrebbe essere già arrivato”.
Guardò il grande orologio di ciliegio che padroneggiava sul corridoio del 2°piano.
”Le tre e venti. dovrebbe arrivare tra poco”pensò.
Non passò che un istante da quel suo pensiero che le fu tolta la vista da due mani che delicatamente la coprirono gli occhi. per istinto ebbe un sussulto e fu presa dal panico, ma una voce calma a avvolgente la rassicurò.”sono io. Ti stavo aspettando”
La girò a sé e gli contemplò i suoi occhi blu.
Amava perdersi in quel cielo profondo .Le diede un bacio leggero,fresco.
”Vieni”le disse.
E lei lo seguì,senza timore, ma con crescente curiosità.
”Dove si va stasera?”gli chiese.
“Sorpresa”fu la risposta.
Insieme si diressero verso una delle tante stanzette del castello, vuote e abbandonate di giorno, utili nascondigli la notte.
Lui la prese per la mano e la fece passare sotto la soglia di una piccola porticina quasi completamente nascosta nell’ombra. La stanza era piccola e un po’ polverosa, ma perfetta. Da lì si poteva osservare il paesaggio che circondava la vecchia scuola:il lago, la foresta…il tutto avvolto nella magia che solo una notte stellata come quella poteva regalare.
“é bellissimo”gli disse.
“Lo so, ma mai quanto te”le rispose.
Lei sorrise compiaciuta, arrossendo per quel complimento così dolce e lo baciò.
“Mi sei mancato oggi”gli disse.
“Lo so, anche tu”fu la sua risposta
”Ma Gin ne abbiamo già parlato. è difficile per noi riuscire a vederci tutte le notti…ma non possiamo uscire allo scoperto,non.. mi dispiace, tesoro e lo sai. Vorrei solo poter ignorare quello che gli altri ci potrebbero dire se…ma..”
“..Non possiamo..”completò tristemente la ragazza.
Si guardarono alla fioca luce della torcia vicino a loro. Quei capelli ramati le incorniciavano il suo viso, pennellato da vivaci lentiggini che tanto lei odiava, quanto lui amava.
Si guardarono profondamente, capaci di comunicare con un semplice sguardo e si persero così, in un lungo, segreto bacio.

Scusatemi se nn ho prestato molta attenzione al linguaggio html…speravo v focalizzaste sulla trama…ma d’altronde anke il modo in cui viene scritta una ff è importante…nn c sn ancora abituata…sorry!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nicole Eleanor