Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: Lunkas    11/04/2012    5 recensioni
1) “Mi hai buttato i biscotti!”
2) "Tuo fratello mi odia"
3) "E' tuo amico questo, uh?"
4) "...chiedendosi se per caso quell’americano perennemente allupato non avesse acceso un cero alla Madonna e fatto voto di castità permanente per scongiurare l’avvento della vecchiaia e delle rughe"
5) "Stai diventando vecchio"
6) "L'Irlanda"
7) "Mi vuoi sposare?"
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers e punti di vita vissuta:  Prima che diventino hacker professionisti e bombardino il mio già cagionevole computer di virus: Colin James Farrell e Jared Joseph Leto non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro. Non conosco i gusti sessuali dei due tipi sopraccitati and I don't give a lovely fuck.
Punti di vita vissuta: Okay, prima di cominciare a deliziarvi con le mie interessantissime peripezie, voglio che vi raccogliate in meditazione con me e riflettiate sulla sciagura di questi due baldi giovani. Quale sciagura? vi starete chiedendo. Ebbene, avete mai notato che i loro nomi fanno rabbrividire i sassi? Secondi nomi, vero, ma pur sempre nomi sono! E se si può soprassedere su James, su Joseph no. No. NO. Cioé, questo si chiama praticamente Gerardo Giuseppe Latona! Sì, perché Leto in greco vuol dire Latona. Che sarebbe la madre di Apollo e Artemide, per la cronaca. Ergo, Gerardo ha nome che fa cagare che non si può dire bello. Ergobis, Gerardo Giuseppe non è miss misterperfezioneintuttopertuttocontutto. Ergotris, Gerardo Giuseppe Latona è un essere umano come tutti ed io sono felice. ADIEU.
...
E invece no, dovrete ancora sopportarmi.
Ordunque, ho notato che sto aggiornando prima di quanto avrei mai potuto immaginare, parbleu! Che poi questa sarebbe la mia prima long raccolta, fa nulla. PARBLEU! (Così, con le due parole di francese che ricordo, facciamo felice anche Gerardo Giuseppe Latona e lo consoliamo del suo nome da pornostar fallita LOVE) Probabilmente sarà stato grazie a queste gelidepolari Pasqua e Pasquetta che il mio cervello ha perso totalmente l'ultima sinapsi con la normalità ed è partito verso i prati infiniti della demenza sotto i cieli sconfinati della scemitudine <3
In questi giorni, mesdames et messieurs, ho scritto ben sei drabble di cui:
-una faceva schifo e l'ho soppressa ancor prima di concerpirla;
-una fa mediamente schifo e quindi dovrò rivederla;
-una fa piùchealtrounpo'menoschifodelleprimemacomunquenonmipiace;
-un'altra non lo so;
-UNA MI PIACEVA, ed è quella che voi avete letto o vi accingete a farlo.
Cosa aspettarsi da questa drabble: Nulla. Davvero. Se l'avete letta capite cosa intendo. Nulla. NULLA. Ciò che c'era prima del Big Bang; ciò che ci sarà dopo la nostra morte; ciò che corona la nostra vita natural durante: IL NULLA. Ecco, aspettatevi questo. No, seriamente. Tratte il solito luogo comune dell'odio tra... cognati? in due righe. Andate in pace.
Perché sei qui a romperci l'anima?: Perché mi è finito il cioccolato ed ho bisogno di dolcezza (?!?)
Ringraziamenti vari perché il mondo è bello: Grazie millissime alle quattro anime caritatevoli che hanno recensito lo scorso "capitolo": albertine; MaggieMurdock; BlackCobra e Lusty. Sappiate che vi amo come Winnie the Pooh ama il miele; come Caligola ama il suo cavallo; come Gerardo Giuseppe Latona ama il suo Nicola James (non ho una traduzione italiana del nome, soVVy) Farrell (idem di prima, soVVy)














                                                                                                                                         Nancy Boys- How to grow up with you
2) Brotherhood

 
“Tuo fratello mi odia”
“Fa bene”.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Lunkas