Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: Lunkas    08/04/2012    6 recensioni
1) “Mi hai buttato i biscotti!”
2) "Tuo fratello mi odia"
3) "E' tuo amico questo, uh?"
4) "...chiedendosi se per caso quell’americano perennemente allupato non avesse acceso un cero alla Madonna e fatto voto di castità permanente per scongiurare l’avvento della vecchiaia e delle rughe"
5) "Stai diventando vecchio"
6) "L'Irlanda"
7) "Mi vuoi sposare?"
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers e punti di vita vissuta: Prima di ritrovarmeli sotto casa pronti a prendermi a badilate: Colin James Farrell e Jared Joseph Leto non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro. Non sono a conoscenza delle preferenze sessuali dei due tipi sopraccitati and I don't give a lovely fuck.
Punti di vita vissuta: Buona Pasqua e buon appetito! Spero abbiate ricevuto tante uova, tanto amore e pochi brufoli, perché quelli non piacciono a nessuno.
Orbene. Ho notato che su questo pairing c'è di tutto. Ma davvero di tutto: AU, Crossover, Non per stomaci delicati, What If?, Slash (you don't say?!) ma... non c'è nessuna RACCOLTA! E dunque mi son detta: "Ma sì, tanto al massimo mi bannano". E dunque *squillo di trombette* ecco a voi la poco agognata raccolta! Racconti con poco, pochissimo senso venuti giù quando l'ispirazione avrà deciso di venire a bere un caffé da me. Ergo, credo proprio che non aggiornerò con la massima regolarità: potrò aggiornare domani così come tra due mesi (D:). La mia ispirazione è parecchio ballerina, I'm soVVy.
Cosa aspettarvi da questa raccolta: Bene, NON aspettatevi lemon. Mi dispiace. Non sono brava. M'imbarazzo. Non ci riesco. Vengono male. E sì, so che dicendo questo ho già perso metà di potenziali lettori :'(
                                                          Aspettatevi parole del volgo/gergali/slang/parolacce. Abbastanza parolacce. Perché anche una suora dice pensa tante parolacce. 
                                                          Aspettatevi cose senza senso.
Cosa vuol dire il titolo?: Se qualcuno conosce i Placebo saprà che "Nancy Boy" è slang anglo-americano per descrivere un omosessuale. Non tacciatemi come omofoba: mi piace il suono delle parole De gustibus non disputandum est. "How to grow up with you" significa letteralmente "Come crescere con te". Il significato intrinseco di questa frase è talmente profondo e multiforme che non mi sento degna di spiegarlo (°-°)
Perché sei qui a romperci l'anima?:Non lo so. Se vi dico che vi voglio bene è uguale? :3
Cose da leggere assolutamente: Sapete che le recensioni fanno bene agli pseudoneoscrittori? No? Ora lo sapete! Quindi, vi scongiuro, datemi il vostro parere. Scrivete anche una sola parola, un simbolo, una parentesi! sotto qualsiasi bandierina vogliate. Anche neutra, guardate. Iviatemi anche un messaggio privato per dirmi che devo andare a nascondermi a Timbuctù.. quello che volete. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Molte storie non avrannò il benché minimo senso. Ne sono consapevole e non me ne vanto. LIE









                                                                          Nancy Boys- How to grow up with you


1) Biscuits or lettuce?

 “Mi hai buttato i biscotti!” urlò Jared recuperando dalla spazzatura una busta cartonata con stampata sopra la grottesca immagine di un biscotto sorridente.
“Erano scaduti: li ho assaggiati e davano di pipì di gatto evaporata!” rispose finemente Colin, senza degnarsi di alzarsi dal divano su cui era comodamente coricato.
“Brutto scimmione sopraccigliuto! Erano i miei biscotti vegani!” sbraitò l’americano facendo capolino dalla cucina e gettando la povera confezione di vegan-biscotti addosso al crudele colpevole.
“Biscotti vegani? Tu sei pazzo” concluse Colin per la duemila e unesima volta da una settimana a quella parte.
“Brutto carnivoro; pericolo ambientale; nemico della vita! Ora muovi il culo e me li vai a ricomprare!”
“Te lo scordi”
“Stronzo!” gridò Jared fuori di sé “Io cosa mangerò?” piagnucolò poi, per muovere a compassione quell’insensibile poltrone.
“Ah, non saprei” sbadigliò Colin, stiracchiandosi “Prova ad inzuppare la lattuga nella cioccolata calda, bell’erbivoro difensore degli animali”
La cuscinata in faccia fu inevitabile.




 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Lunkas