Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemiuz    11/04/2012    1 recensioni
Sophie e Louis sono fratelli gemelli. Lei è appena uscita da una storia con Tom, ma adesso il suo cuore batte per Zayn!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophie
 
I ragazzi provarono per mesi, erano davvero bravi. Io e Mary non ci perdevamo neanche una prova; sembrava filare tutto liscio fin quando non mi ritrovai, di nuovo, da sola con Liam nella sala prove. Aveva la chitarra in mano, e anche se non aveva mai studiato come suonarla, riuscì a fare qualche accordo. Comiciò a cantare I Wish, la canzone che aveva scritto lui, e mentre cantava mi guardava negli occhi; era dolcissimo.
Lo ascoltai estasiata, ma avevo paura di quello che potesse succedere. –Sei bellissima!- disse appena finì la canzone – Emm... forse hai bisogno di un paio di occhiali- dissi scherzosa arrossendo – No, davvero! Sophie mi piaci, tanto! So che adesso stai con Zayn, e io non voglio rovinare nientre tra di voi, ma volevo solo che lo sapessi. Ecco!- mi lasciò senza parole –E ancora una cosa... La canzone l’ho scritta per te!- finì –Liam, non so che dirti! Non posso negarti che provo una certa attrazione per te, ma adesso sto con Zayn e sto bene...- dissi mentre si avvicinava –E poi ho anche paura di mettre in subbuglio la vostra amicizia... – continuavo fissando le sue labbra che mi tentavano – Ma in questo momento, la cosa che desidero di più sono le tue labbra!- Senza pensarci, lo baciai. Fu un bacio molto spinto, cademmo sul divano mentre ci toccavamo.
Ad un tratto ritornai in me – Ma cosa sto facendo?- dissi staccandomi da Liam – Scusa, forse io avrei dovuto fermarti ma non ci sono riuscito- disse Liam allontanandosi –Ma che dici? E’ tutta colpa mia, sono una cogliona, faccio schifo! – Mi buttai sul letto cominciando a piangere – Tranquilla, non lo saprà mai nessuno.- E’ il nostro segreto!- cercò di rassicurarmi Liam.
 
Zayn
 
 Avevo dimenticato la giacca nella sala prove, così decisi di tornare a prenderla. Mi avviai per strada e arrivato, mentre prendevo le chiavi, vidi che c’era qualcuno, così guardai attraverso la finestra.
Non credevo ai miei occhi, cominciai a tremare e scappai in macchina per tornare a casa. La mia ragazza stava baciando un mio caro amico. Non potevo crederci, sembrava così innamorata di me. Ero così stravolto, che mentre guidavo stavo per investire due ragazzi, una coppietta felice, che pensavo di esserlo anch'io con Sophie, ma invece...  Entrai a casa sbattendo la porta e corsi verso la mia stanza. Mi sdraiai sul letto a pancia in giù, volevo distruggere tutto e tutti.
Ero troppo agitato e dovevo sfogarmi. Mi alzai e mi diressi verso la scrivania , buttai tutto a terra, senza pietà. Afferrai il cellulare e chiamai a Harry, in questi ultimi mesi avevamo rafforzato molto la nostra amicizia. –Pronto!?!- rispose il mio amico riccio –Liam, lo odio!- dissi –Che è successo?- mi chiese preoccupato –Sophie, è una buttana!- dissi –Non mi dire che loro due... No, non ci credo!- disse Harry –E invece puoi incominciare a crederci! Li ho visti con i miei occhi. Erano nella sala prove, sdraiati sul divano a slinguazzare! Mi fanno schifo!- dissi tutto ad un fiato –Mi dispiace amico. Per prima cosa tranquillizzati, adesso provo a parlare con Liam, ok?- mi disse cercando di aiutarmi – Non ripetere quel nome, che odio! Sembrava un amico, e invece che fa? Va a limonare con la mia ragazza! Che stonzo!-risposi bruscamente, sperai che Harry non si fosse offeso –Va bene, adesso provo a parlare con lo stronzo, ok?- disse Harry, non mi sembrò arrabbiato; aveva sicuramente capito la mia agitazione, quindi non fece caso al modo in cui gli risposi. –Va bene, e quando ci parlerai, dagli un pugno nel naso da parte mia!-gli dissi –Lo farò-disse Harry, anche sapevo che non l’avrebbe mai fatto –Grazie Hazza!- e dopo che mi salutò riattaccai.

 Liam
 
Oh porco cucchiaio! Sophie mi aveva baciato. Ero arrivato al mio obbiettivo ma ero triste, volevo bene a Zayn, e non se lo meritava. Ero un amico di merda!
Dissi a Sophie che questo bacio non doveva e poteva uscire da quelle quattro mura che ci circondavano. –Si sarà il nostro segreto! Ma dentro sto una merda, ho tradito il mio ragazzo con un suo amico!- disse Sophie piangendo –Allora facciamo così: dimentichiamo tutto, facciamo finta che non sia successo niente!- dissi cercando di consolarla, ma sapevo che non avrei mai dimenticato quei minuti, erano stati ipiù belli della mia vita. –Ci proverò! Adesso vado, ciao!- disse Sphie chiudendosi la porta alle spalle.
Mi misi il giubotto e fissai il divano dove pochi minuti prima avevo baciato la ragazza dei miei sogni. Mi squillò il cellulare, era Harry, chissà che voleva quel ricciolino! –Pronto!?!- dissi –Che cazzo hai combinato?- mi chiese arrabbiato – Che cazzo ho combinato?- risposi senza capire –Così metti in pericolo la band!- mi urlò –Ma che ho fatto? Parla.-dissi dimenticandomi di aver appena baciato la ragazza di Liam, che tralaltro era una delle voci più importanti nel gruppo. –Da dove ti è venuto in mente di baciare Sophie?- disse incazzato nero –Oh porca merda! Ci hai visti?- oh cazzo, altro che segreto, qui già qualcuno sapeva tutto – Magari vi avessi visti io!- disse – Vi ha visti Zayn!-.


*spazio all'autrice*
Rieccomi donzelli, non so dopo quanti secoli ma ok. ._.
Questo capitolo è una cagata colossale, ho perso la mia vena poetica!! D:
Mi sa che nel prossimo capitolo farò esplodere una bomba atomica e moriranno tutti. 
FINE DELLA STORIA.
 Si, mi sa che finirà così! Che tristezza -.-
Adesso vado che è meglio!
Recensite questa cagatella, insultatemi pure, me lo merito! 
Addio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemiuz