Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D stole my heart    11/04/2012    0 recensioni
è la prima storia che scrivo e non so quale possa essere l'esito,spero solo che vi piaccia:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci davanti casa a non fare nulla.Era il giorno del concerto,quel giorno la nostra scuola era chiusa e così io e Nat decidemmo di stare insieme,ci sedemmo davanti la porta di casa mia e cominciammo,come al solito a cantare:''I've tried playing it cool,But when I'm lookin' at you...'' chiudemmo gli occhi immaginando di essere sotto il palco''. -BUUUM- venimmo interrotte da un rumore che veniva dal vicolo di una strada lì vicino,-sicuramente un incidente- pensai, perchè la signoora che abitava lì cominciò ad urlare.''Ho paura Meg'' ,fece Natalie, ''Ma paura di cosa?Non fare l'idiota è solo un incidente!''. Cominciammo ad andare verso il vicoletto,mi affacciai io per prima,diedi uno sguardo:c'era un enorme macchina nera,stile furgone,che cacciava fumo incastrata dentro un cassonetto.Tornai subito indietro da Natalie,tremavo,mi batteva il cuore,saltavo,urlavo;''Meg stai bene?'',mi disse, ''Oddio Natalie,non puoi capire,oddio affacciati al vicoletto,guarda!'',si affacciò e anche lei tornò tutta saltellante e insieme cominciammo a gridare:''Oddio,oddio,non può essere DIO ESISTEEE''.Erano proprio loro,le cinque carote più belle del mondo,così da una momento all'altro passammo dalle stalle alle stelle.Dato che la signora che stava lì era troppo spaventata per il fumo e per tutta la scena scappò in casa e tutto il resto del vicinato era a lavoro,dopo esserci calmate ci avvicinammo. ''Ciao ragazzi,avete dei problemi?''dissi io,si avvicinò a me Zayn il ragazzo moro con l'aria da figo pazzesco ''Si direi,la macchina si è rotta e dobbiamo fare un concerto qui vicino stasera''.Io e Nat ci guardammo in faccia a dicemmo''si lo sappiamo'', ''Comunque piacere zayn'' ''Piacere Megan'' ''e la tua amica?'' ''Piacere Natalie'',disse ''Oh io sono Zayn'' facendole l'occhiolino (Nat a stento riuscì a mantenersi in piedi) Poi si avvicinò a noi Louis,e già stavo morendo per questo,e disse'' scusa Zayn vorresti tenerle tutte per te queste due ragazze?Non fare il solito'' si avvicinò a me ''io sono Louis''e mi prese la mano sorridendo e Nat, la solita, disse ''io sono Natalie la sua amica'' ''Piacere Louis''continuando a sorridere,poi si avvicinarono anche gli altri ragazzi ''Bhe allora a questo punto ci presentiamo anche noi,piacere Niall,Harry e Liam'' ''Natalie e Megan'' dicemmo ridendo ''Bene,allora come dobbiamo fare per arrivare,in questo posto per fare il concerto?''disse louis ''Bhé noi non sappiamo guidare,se volete possiamo aspettare che torni mio fratello che potrebbe prestarvi la macchina'',dissi io,si avevo un fratello ed anche un pò rompipalle. ''Nel frattempo ragazzi perchè non entriamo in casa,così vi riposate un pò,tanto la città dove dovete andare è a una mezz'oretta da qui''disse Nat ''Ok'' dissero tutti sorridendo,così presero le borse dalla loro auto e entrammo tutti in casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D stole my heart