Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlexCrissColfer    12/04/2012    3 recensioni
Essendo la mia prima FF, ho deciso di costruirla intorno alla mia coppia preferita nel telefilm: Kurt Hummel e Blaine Anderson. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di Kurt e parla del suo stato d'animo nel momento in cui si lasciano. Naturalmente ci saranno dialoghi tra i due e diverse situazioni (a momenti quasi imbarazzanti) in cui entrambi si imbatteranno, quindi, sperando di avervi infuso (anche solo minimamente) curiosità, vi auguro una buona lettura chiedendovi anche un minimo di clemenza nelle critiche!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9: Somebody That I Used To Know
 
La mia vita aveva ripreso ad essere quasi la stessa, soprattutto dopo aver appurato che Kurt e Rory erano semplicemente amici. Come facevo a saperlo? Perché Rory non era più così appiccicato a Kurt come la scorsa settimana. Da una parte ero felice di questo, perché in cuor mio sapevo benissimo di amare ancora quel ragazzo con gli occhi del cielo, il viso di una carnagione candida e bianca come la neve e quel carattere da persona che vive in un mondo tutto suo. Forse a farmi innamorare di lui era stata proprio la sua spensieratezza e la sua fierezza nel mostrare quella persona meravigliosa che è senza preoccuparsi di venire giudicato o etichettato.
 
Era una giornata fredda e piovosa. Ero in macchina per andare a scuola. Il mio cd di Katy Perry si era rotto e non sapevo cosa ascoltare nel tragitto, quando vidi il cd che Kurt aveva fatto per me. Era una compilation di tutte le canzoni che lui aveva detto di cantare nella sua testa ogni volta che mi vedeva o che pensava a me… Era stata una sorpresa che mi aveva fatto quando ero a casa dopo la granita che mi aveva tirato quell’idiota di Sebastian costringendomi ad un’operazione all’occhio. Lo inserii nel lettore cd della mia auto e partì la nostra canzone: Blackbird dei Beatles. Era la canzone che cantò quando capii di essere cotto di lui dopo la morte di Pavarotti durante il suo periodo nei Warblers. Non riuscii ad evitare di cantarla facendomi uscire qualche lacrima. D’un tratto a causa di una curva presa troppo velocemente, persi il controllo dalla macchina uscendo fuori strada e sbattendo contro un albero. Furono degli attimi di paura intensa e provai a chiamare qualcuno, quindi presi il mio telefono e cercai nella rubrica il numero di qualcuno da chiamare quando iniziai a sentirmi male. Mi girava la testa e vedevo tutto appannato. Premetti sul primo numero che mi capitò sotto gli occhi e chiamai. Da quel momento in poi il vuoto.
 
Ero svenuto.
 
                                                                         ____________________________________ // ________________________________________
 
Ero arrivato molto in anticipo quel giorno a scuola, perchè conoscendomi avevo troppa paura di uscire di casa da solo con la pioggia in strada, quindi decisi di farmi accompagnare da mio padre. Ero in corridoio con Rachel, Santana, Mercedes e Brittany a ridere e scherzare quando sentimmo il telefono di Mercedes squillare. Vide il numero ed iniziò a guardare il telefono stranita: Era Blaine.
Non l’aveva mai chiamata prima di quel momento e tutto le sembrò così strano, ma rispose.
 
“Pronto?!” disse lei perplessa.
“Pronto???” ripetè qualche istante dopo. Sentiva tante voci in sottofodo, ma una persona in particolare, dalla voce sconosciuta alle sue orecchie incominciò a parlarle. In pochi istanti il suo visò mutò l’espressione da corrucciata ad intimorita. Fu capace di dire solamente, dopo un minuto di silenzio, un soffocato “arriviamo subito, grazie!”.
Mi preoccupai tantissimo e senza pensarci troppo le dissi “cosa è successo?!?!? Tutto bene?!?!?”
Fece segno di no con la testa. “Kurt… Blaine ha appena fatto un incidente. È svenuto ed ha diverse ferite in tutto il corpo. È riuscito a fare il mio numero appena prima di perdere i sensi. Lo stanno portando in ospedale!”
Il panico si impadronì di me. Presi velocemente le mie amiche sotto braccio ed iniziai a correre fuori senza curarmi del fatto che fossero rimaste indietro. Raggiunsi la macchina di Santana in silenzio e lacrimante facendo segno alle altre ragazze di sbrigarsi perché dovevo assolutamente raggiungere l’ospedale. Corsero, ed entrammo in macchina. Santana si mise al posto di guida e disse girandomi verso di me “tra 4 minuti massimo saremo lì. Ti faccio vedere come si guida a Lima Heights.” Non finì di pronunciare quella frase che già era uscita dal parcheggio ad 80km/h. ci impiegammo quattro minuti spaccati per arrivare. Scesi velocemente dalla macchina correndo fino al banco accettazioni.
Urlai spaventato “DOVE SI TROVA BLAINE ANDERSON?!?!?!?”
Mi indicarono una barella che stava attraversando il corridoio in quel momento. Prima che le altre mi raggiunsero dentro, ero già arrivato affianco alla barella per vedere le condizioni del mio ex fidanzato. Era ancora senza sensi con molti tagli sul viso. Gli infermieri stavano correndo con la barella entrando nel reparto di Terapia Intensiva. Appena lessi il nome del reparto il mio cuore si fermò. Stavo rivivendo le stesse sensazioni che avevo provato durante il periodo di coma di mio padre. Mi gettai per terra in ginocchio mentre le altre si avvicinarono cercando di rialzarmi dal pavimento. Piangevo come un disperato urlando e strepitando di fronte ad una ventina di sconosciuti che mi guardavano come fossi un isterico. Alla domanda di Rachel “dove l’hanno portato?”, risposi con un cenno indicando quel reparto che mi faceva riaffiorare tutti quei maledetti ricordi.
 
Dopo molto tempo che eravamo lì, chiesi alle ragazze di tornare a scuola a raccontare l’accaduto al professor Schue e agli altri del Glee Club. Io rimasi lì nel corridoio da solo aspettando notizie.
 
Dopo un’ora di attesa sbucò un dottore che stava trascinando la barella di Blaine. Mi avvicinai a lui di corsa. “in che stato è, dottore?!” lo guardai con occhi sognanti, sperando che mi avrebbe dato buone notizie, ma così non fu. O almeno in parte.
“è in coma, ma contiamo si svegli presto. Non è in situazioni gravissime.” Rispose il medico abbassando la fronte ed allontanandosi da me.
Rimasi nella stessa posizione per circa due minuti dal momento del suo allontanamento, ma realizzai solo dopo quei minuti ciò che mi aveva appena detto. Speranzoso, decisi di avvisare mio padre che non sarei tornato a casa fino al momento del risveglio di Blaine. Capì senza discutere, naturalmente.
 
Verso le 6 del pomeriggio, vidi entrare in massa tutti i ragazzi del Glee Club. Si avvicinarono a me correndo. Parlò Finn che mi chiese semplicemente le sue condizioni. Con rammarico gliele comunicai facendomi scappare l’ennesima lacrima della giornata.
Il professor Schue prese la mia mano e me la strinse in segno di comprensione e dispiacere, in fondo sapeva ciò che avevo già sofferto con mio padre non troppo tempo prima. Rimasero affianco a me tutti in silenzio aspettando notizie per un paio d’ore. Quelle notizie che non arrivarono. L’attesa era estenuante, quindi piano piano andarono via tutti tranne Mercedes che rimase con me per la notte. Alle 3 del mattino eravamo dormienti sulle poltroncine della sala d’attesa nel momento in cui si avvicinò a noi il dottore schiarendosi la voce per attirare la nostra attenzione. Alzai la testa istantaneamente guardandolo negli occhi.
Aveva un’aria rilassata e contenta quando mi disse che si era svegliato e che potevo parlarci da subito, quindi guardai in faccia Mercedes che annuì contenta capendo che sarei voluto entrare da solo.
Quel corridoio mi era estremamente familiare.
 
Era tutto maledettamente come la volta prima.

__________________________________________________________________________________________________________________

NDA:

ok, lo so che mi odiate, ma non sapevo come movimetare la storia. L'idea del cd in macchina di Blaine l'ho presa dalla puntata di S. Valentino in cui Brittany regala il "cd" a Santana con lo stesso contenuto.
il prossimo capitolo sarà più fluffoso *-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexCrissColfer