Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaretta85_    12/04/2012    14 recensioni
I miei occhi si fecero neri. Un ringhio selvaggio si liberò dal mio petto. Afferrai Bella per un braccio trascinandola come una bambola fuori dall'abitacolo. Le feci sbattere violentemente la schiena contro la carrozzeria della macchina. Era in trappola. Era mia. In sottofondo potevo sentire le urla di Alice, non provava nemmeno a spostarmi. Non sarebbe servito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 38

Pov Bella



«Allora....bianco o avorio?»

Erano passate sei ore ma Edward ancora non era tornato. Non ero più nemmeno tanto sicura che fossero ancora nello studio. Forse Alice...

«No, sono andati a caccia.....allora bianco o avorio?»

Stavo per chiederglielo. Doveva avere avuto una visione.

Uff. Eravamo sedute sotto quel portico da ore ma non avevo seguito una sola parola di quello che mi aveva detto. Non sapevo nemmeno cosa stessimo facendo.

Edward dove sei?

Continuavo a ripensare a stanotte, ai suoi occhi neri, alle sue occhiaie, alle parole di Carlisle:

è solo l'effetto di quello che ti hanno fatto …... aveva detto.

Quello che ti hanno fatto. Ma che cosa gli avevano fatto? All'inizio pensavo che lo avessero solo punito , probabilmente picchiandolo, ma lo trovavo improbabile. Anche se lo avessero fatto sicuramente non avrebbero potuto ridurlo in quel modo. No. Dovevano avergli fatto qualcosa, sicuramente peggiore, ma non riuscivo ad immaginare cosa.

«Alice?»

«Si Bella?»

«I volturi hanno dei doni particolari? Voglio dire.... come te e Edward?»

«Perchè lo vuoi sapere?»

Arrossii.

«Ecco io....Carlisle ha accennato al fatto che i Volturi abbiano fatto qualcosa ad Edward. Qualcosa di orribile che lo ha ridotto così......mi chiedevo cosa potevano avergli fatto. »

«Non ne ho idea.»

Spostò lo sguardo da un altra parte, ma avevo visto perfettamente il suo volto indurirsi.

«Tu lo sai, vero?»

Alzò di nuovo lo sguardo, combattuta.

«Mi dispiace Bella, ma ho promesso ad Edward che non avrei detto nulla...lo farà lui appena si sentirà pronto»

Rimasi interdetta qualche secondo.

appena si sentirà pronto.....

Probabilmente avrei dovuto capire che Edward non mi avrebbe parlato spontaneamente di quello che era successo. Sapeva che mi sarei preoccupata e lui avrebbe fatto di tutto per evitarlo. Scoprire quello che gli avevano fatto non sarebbe stato così facile come speravo, ma avrei dovuto avere pazienza e fiducia nell'amore di Edward.

Un giorno quando sarebbe stato pronto, quando avrebbe deciso che era il momento, me lo avrebbe detto lui stesso, senza bisogno di fare domande, avrei solo dovuto aspettare.

Era deciso. Avrei aspettato. Nessuna domanda. Nessuna pressione. L'importante era che presto avrei avuto l'eternità da passare con lui senza più interferenze.

«Capisco Alice. Non preoccuparti.»

«Grazie......Allora hai deciso?»

Cosa? Di che parlava? Accidenti, possibile fossi sempre tanto distratta?

«Ehm...cosa?» Mi guardò spazientita.

«Uffa. Bianco o Avorio?» Niente. Ancora non avevo la più pallida idea di cosa stesse dicendo. La sua faccia era sempre più irritata. Ops.

«Bianco o avorio cosa?»

La sua bocca si spalancò, gli occhi si chiusero in due fessure, sembrava veramente indignata.

«Come sarebbe cosa???Di cosa abbiamo parlato fino adesso?» Già di cosa? Ancora non ne avevo idea. Non avevo altra scelta che confessare, speravo solo di non farla arrabbiare più di quanto già non fosse.

«Ehm.....scusami Alice......ero distratta..»

«Distratta? Distratta?...»Oh merda. Era proprio arrabbiata.

«.....Due ore Bella!!Due ore!!!E tu non sai nemmeno di che colore lo vuoi?»

«Di che colore lo voglio, cosa?»

«AAAWWW!!!!Tu mi farai impazzire!!Povera me!!.....Il vestito Bella!!! Il vestito da sposa! DI che colore lo vuoi? BIANCO O AVORIO?»

Vestito da sposa? Oh giusto....il matrimonio.Presto sarei diventata la signora Cullen. Mi diedi un occhiata intorno: la veranda era cosparsa di riviste con abiti da sposa, campioni di stoffa, campioni di inviti, foto di bouquet, foto di torte, foto di bomboniere........Oddio......Alice mi stava organizzando una cerimonia. Una vera cerimonia di nozze. O no. Avrei dovuto camminare davanti a tutti per dei metri con un vestito lungo e dei tacchi......praticamente un suicidio!

Stavo per rispondere che non era necessario, che io e Edward avremmo fatto un matrimonio veloce senza troppe cerimonie, quando una voce alle mie spalle mi anticipò.

«Bianco.....Sempre se la mia sposa è d'accordo»

Mi voltai verso il suono della sua voce. Finalmente.

«Edward!»

Scattai verso di lui che mi guardava con uno dei suoi sorrisi sghembi, le braccia spalancate, pronte per accogliermi. Quando mi mancavano solo pochi passi, venni però colta da un flashback della sera precedente. Mi fermai.

Il suo sorriso, pur rimanendo bellissimo, si increspò leggermente. Inclinò la testa da un lato, confuso.

«Bella?»

«Edward.....forse è meglio se non mi avvicino troppo»

Il sorriso sul suo volto morì del tutto. Le braccia gli ricaddero rigide lungo i fianchi, le mani strette a pugno, i suo occhi assunsero una luce diversa, sembrava......sofferente

«Bella....» Sussultai. Il dolore nella sua voce era quasi tangibile.

«....ti prego...non avere paura........io non ti farei mai del male......mi dispiace per stanotte.........perdonami ti scongiuro.........Bella,amore mio....io non posso vivere senza di te»

Spalancai la bocca. No. Non aveva capito. Mi sentii un mostro. Involontariamente lo avevo ferito. E pensare che era esattamente il contrario di quello che stavo cercando di fare.

Scossi la testa energicamente.

«No, Edward no!!Io non ho paura di te. Come potrei aver paura dell'uomo che amo più della mia stessa vita?E solo che....io non voglio che tu stia male....di nuovo. Il mio odore......forse potrei mettere un profumo, qualcosa per coprirlo, qualsiasi cosa tu voglia. Non voglio più vederti soffrire per colpa mia. Stanotte sono stata una stupida, non avrei mai dovuto provocarti...»

Non ebbi modo di terminare la frase. Le mie labbra furono coperte dalle sue, che impetuose , come mai lo erano state, vezzeggiavano le mie. Istintivamente risposi al bacio, intrecciando le dita nei suoi capelli, avvicinandolo più a me. Lui mi teneva una mano dietro al collo, per avvicinarmi ancora di più alle sue labbra, e con braccio intorno alla mia vita mi stringeva a lui facendo toccare i nostri bacini.

Fuoco, stavo andando a fuoco.

«Edward..»Ansimai sulle sue labbra, quando mi concesse di respirare, ma durò solo un attimo, perchè il secondo successivo riprese possesso delle mie.

«Ehm ehm...voi due.....ci siamo anche noi....»

La tonalità di rosso che assunsi era talmente intensa che forse non era mai stata vista prima. Alice era dietro di me, mentre Jasper, Emmett e Carlisle erano rimasti dietro a Edward. Avevano visto tutta la scena. L'imbarazzo ora era totale. Superfluo è dire quanto Emmett si stesse divertendo. Mi staccai dalle labbra di Edward, che protestò un po' ,nascondendo il volto nel suo petto.

Edward avvicino il viso al mio orecchio

«Non pensare mai più una cosa del genere...capito?Tu non hai colpe!Promettimi che non lo penserai mai più!!»

«Ma Edward, è co...»

«PROMETTI!»

Mi aveva alzato il viso, portando due dita sotto il mio mento, incatenando i suoi occhi ai miei. Non avrei potuto resistere a lungo a quello sguardo. Quindi sospirai sconfitta e mi arresi:

«Promesso.»

Sfiorò le mie labbra con le sue:

«Ti amo»

«Ti amo»

La voce squillante di Alice attirò l'attenzione di tutti.

«Bene finalmente è tutto sistemato!Forza allora, non c'è tempo da perdere, abbiamo un mucchio di cose a cui pensare!!»

Mi strinsi di più al petto di Edward. Quella vampira mi faceva paura. La strana luce che aveva negli occhi non mi piaceva per nulla. Ma era bello vederla così allegra ed entusiasta. Decisi che l'avrei lasciata fare, tanto non sarei comunque riuscita a fermarla.

La serenità di quel momento fu bruscamente interrotta da una voce che purtroppo avevo imparato a conoscere.

«Tutto questo è ridicolo!»

Sobbalzai per la durezza del suo tono, ma di certo non avrei mai potuto immaginare la reazione di Edward.



Scusate il ritardo!!Mi dispiace ma ultimamente ho sempre i minuti contati!!!Comunque ecco un nuovo capitolo!! Che ne pensate? Scusate se non ho ancora risposto alle recensioni! Cercherò comunque di rimediare!!!!

Grazie ha chi ha recensito:

  1. _Kristal_

  2. Nihal93

  3. mikiamo

  4. erika1975

  5. moulianrouge

  6. tulipano nero

  7. angy0780

  8. the_vampire_girl

  9. Angy Pattz

  10. giova71

  11. iaele santin

  12. Fede13

  13. luluCullen91

  14. moonlightshine98

























   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaretta85_