Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Immyprincess    12/04/2012    4 recensioni
Ciao a tutti! In questa storia Ikuto è un angelo nero, ed Amu un essere umano, ma ci sarà Tadase, l' angelo bianco a contrastare il loro amore.
Leggete e scoprirete !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notte e nel cielo stellato si scorge un'ombra con un paio di ali. In un lasso di tempo minimo appare una strana figura, un angelo, dai capelli blu come la notte, gli occhi color ametista ed un paio di ali nere; all'improvviso l'immagine scompare e... Una ragazza dai lunghi capelli rosa si sveglia improvvisamente urlando:
-AAAHHH! Che spavento! Per fortuna era solo uno stupido sogno.- Ma...chissà perché ho sognato un angelo, che a dire il vero non era poi così male.
Pensò tra sé e sé ridacchiando. Pov Amu Mi presento, sono Amu Hinamori, frequento da oggi la prima superiore e sono una ragazza molto insicura, ho una sorella minore di nome Ami e vivo a casa di mia madre; i miei genitori si sono separati circa quattro anni fa, ma ormai ci sono abituata. Ed ora eccomi qua , ad affrontare un altro giorno di scuola. Mi vesto in fretta , indossando la solita tuta che gli studenti portano, costituita da gonna nera, con un bordo bianco, una maglia sempre nera con un fiocco bianco nel mezzo, delle calze bianche lunghe fin sopra il ginocchio e un paio di ballerine nere con un po' di tacco con i laccetti che arrivano alle caviglie .
Dopo salutato mia madre e mia sorella rapidamente, esco di casa .
"Che sonno ! Chissà se oggi accadrà qualcosa di interessante . Queste vacanze sono state proprio noiose..."
- Amu! Amu! Fermati!
- Ah! Ciao Rima! Rima é una delle mie amiche, anzi é la mia migliore amica, é una ragazzina di piccola statura con lunghi capelli biondi e un viso dolcissimo. Ogni volta che la guardo non capisco come non possa avere ancora un ragazzo .
-Perché mi fissi?
-Eh ? ! Chi io?
-No! Guarda tua sorella!
Inizio a ridere a crepapelle per la sua battuta.
-Che c'é ? Che ho detto?
-Niente lascia perdere!
Ed iniziamo a rincorrerci fino ai cancelli della scuola. Eh si! Sembrerà strano, ma questo é il nostro modo di mostrare affetto. Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui ci conoscemmo.
Era una calda giornata estiva , stavo andando a fare la spesa , ascoltando l' ultimo successo della mia band preferita, I Paramore, quando urtai contro qualcuno...
-Hey, stai più attenta! esclamò.
Ed io risposi già un po' alterata:
Scusa! Non l'ho fatto apposta!
-Si! Va bene! Ma la prossima volta cerca di stare un po' più attenta.
E con quella risposta così acida, ci dividemmo senza degnarci di uno sguardo. Qualche giorno dopo, in classe, ci fu una sorpresa ...
-Buongiorno a tutti! disse il professor Mikaido con il suo solito sorriso stampato in faccia.
-Bene ragazzi vi annuncio che da oggi avrete una nuova compagna di classe, Mashiro Rima.
Non vedevo l'ora di conoscerla, ma quando entrò la ragazza con la quale ero urtata qualche giorno prima non potei fare a meno di alzarmi ed esclamare: Tu? E lei vedendomi ebbe la mia stessa reazione, che intanto aveva provocato risate generali. Bene! -esclamò il maestro riportando il silenzio nell'aula-Vedo che vi conoscete già! Allora Rima ti siederai vicino ad Amu.
Quello fu un bel colpo per me e per Rima, infatti non ci parlammo per tutto il giorno.
-Amu?
-Si! Chi é?
-Hey sveglia bell'addormentata, é da circa dieci minuti che non parli! Dimmi la verità a chi stavi pensando!
-A nessuno!
-E tu aspetti che io ci creda, ma se sei diventata tutta rossa- disse ridendo e coinvolgendo anche me. Nel frattempo giungiamo a scuola e la campanella suona non appena varchiamo la soglia dell'atrio .
- Questo  il nostro primo giorno da liceali!
Con grande emozione, ci dirigiamo verso il cartellone delle sezioni, posto nel cortile dell' Istituto. Io per fortuna sono capitata con tutti i miei amici: Rima, Kukai, Tadase, Nagihiko e Kairi.
"Sapete, Tadase é stato il mio primo vero amore e non fu semplice confessargli i miei sentimenti. Capitò un giorno di primavera, nella stagione dei ciliegi in fiore. Ero così infatuata di lui, ma allo stesso tempo così poco esperta dell' amore. E quando Tadase mi disse che non ricambiava i miei sentimenti , ci rimasi un po' male, ma dopo un po' di tempo il dolore cessò ed io tornai quella di sempre. Comunque , tornando a noi..."
Io e Rima raggiungiamo la nostra aula e dopo aver salutato tutti e aver chiacchierato del più e del meno entra il professore Mikaido che ci annuncia l'arrivo di un nuovo studente (proprio un anno dopo l’arrivo di Rima) Ikuto Tsukiyomi.
Appena entra , resto sbalordita ..
"Ma...ma non é possibile ! E' lo stesso ragazzo del sogno".

pensai allibita

 
 
Buongiorno a tutti ragazzi ! Scusate tantissimo se ho aggiornato con molto ritardo . 
Ecco il primo capitolo di Dark Angel .  E per il lavoro voglio ringraziare ChocoStar, che mi ha seguita. 
Spero che vi piaccia .
Baci 
Immyprincess 
 
P.S.: Le frasi messe in grassetto corsivo sono i pensieri.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess