Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Immyprincess    07/05/2012    4 recensioni
Ciao a tutti! In questa storia Ikuto è un angelo nero, ed Amu un essere umano, ma ci sarà Tadase, l' angelo bianco a contrastare il loro amore.
Leggete e scoprirete !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma non é possibile...E' lo stesso ragazzo del sogno.
- Amu! Amu!
- Si, Rima! Che c'é?
- Se non te ne sei accorta te lo stai mangiando con gli occhi il nuovo arrivato e guarda che ti sta fissando.
Io, di sottecchi, alzai lo sguardo e i miei occhi s'immersero nei suoi: erano color ametista, proprio come quelli dell' angelo, erano così belli...di un viola così intenso e profondo...ma troppo presto i suoi occhi passarono altrove, ossia su dei  moduli che doveva finire di compilare.
- Ok! E questo era l'ultimo. - Esclamò con entusiasmo il Professor Mikaido. Poi aggiunse: - Vediamo un pò se ci sono posti liberi... ah si! Ti metterai in quel banchetto vuoto, proprio vicino alla signorina Hinamori.
Non appena il professore pronuncio quella frase tutti si girarono verso Amu, soprattutto le ragazze che la guardavano con un po’ d’invidia.
Io sorpresa, sgranai gli occhi ma appena notò che lui la stava fissando, con un’espressione quasi sofferente, abbassò lo sguardo arrossendo. Poi lui prese posto...stava quasi per sedersi, quando si avvicinò a lei e davanti allo stupore  generale, le alzò il volto e le disse: - ciao! - Poi si sedette. Tutti rimasero sorpresi di quel gesto, tranne il professore, che per fortuna stava sistemando delle carte, poi richiamò gli studenti alla lezione.
 
- Perchè si é dovuto mettere proprio davanti a me . Mammamia che imbarazzo e poi perché si è comportato così - pensai fissando la sua schiena, da cui capii che doveva essere molto muscoloso.
 
Pov Ikuto
"Che stupido! Perché sono stato così precipitoso. Mi avrà preso per pazzo. Eppure mi é venuto così naturale...diciamo che non ne ho potuto fare a meno. Ha un viso così innocente, che c'é mancato poco che non la baciassi. E poi cosa vado a pensare...non la conosco neanche .
Il vero motivo della mia visita é un altro: devo trovare assolutamente il capo degli angeli bianchi e riportarlo nel "Mondo degli Angeli" con me  e trovare il possessore della Humpty Lock.
Io provengo da una stirpe di angeli. Fin dalla notte dei tempi, eravamo tutti degli angeli bianchi e convivevamo pacificamente. Poi un giorno, un angelo nero ed uno bianco s'innamorarono di un essere umana (molto simile alla ragazza che si trova dietro di me), così dopo una lunga battaglia, si formarono due fazioni: quella degli angeli neri e quella dei bianchi.  In seguito l'ordine degli angeli  decise di sottoporci ad un test: vivere per un certo periodo sulla terra, al fine di scoprire se i nostri comportamenti sarebbero cambiati o meno. Fu ciò che accade. Per una serie di circostanze, le due fazioni "si scambiarono i ruoli". Dopo quest'avvenimento, la situazione non cambiò; così un giorno mio padre mi affidò questi due compiti.  Prima di partire, mi dette la Dumpty Key, l’ unica chiave in grado di aprire il lucchetto. Questi due oggetti sono il simbolo di un antica leggenda:
Nel mio mondo si dice che questi due oggetti vennero forgiati "dall'Angelo Supremo”, in cui racchiuse tutto il suo potere.  Il potere si sarebbe sprigionato e avrebbe portato pace e prosperità nel suo mondo solo quando la chiave avrebbe aperto quel lucchetto, ma poi il lucchetto fu rubato e portato sulla terra.
- Tsukyiomi?. Tsukyiomi? - mi disse il Prof, distogliendomi dai miei pensieri. Potrebbe perlomeno ascoltare anche se non è ancora munito dell' occorrente.
- Si...Mi scusi.
- Perfetto!
 
Pov. Amu
Chissà a cosa starà pensando ? E' solo il primo giorno e lo vedo immerso nel suo mondo .
E' così misterioso !
All’improvviso si girò ed io arrossii di nuovo. Non riuscivo a staccarmi da quegli occhi... era un legame troppo forte... inaspettatamente suonò la campanella e iniziai a preparare la mia borsa, nel farlo mi scivolò il lucchetto da fuori la camicetta ma non me ne preoccupi, così lo lasciai lì.
- Se continui di questo passo, quand'é che avrai una conversazione con lui?- mi disse Rima, sorprendendomi.
- Rima! Ma senza trovar modo di controbattere, le dissi: - Dai, su! Andiamo a casa!
 
Pov. Ikuto
Finii di preparare la mia borsa, quando mi accorsi che attorno al collo di Amu splendeva il "lucchetto magico". Senza ragionarci, la afferrai per un braccio, proprio mentre se ne stava andando e le dissi:
- Come mai hai tu l'Humpty Lock ?-
 
Scusate il ritarso, finalmente sono riuscita a mettere il secondo capitolo, spero vi piaccia. ImmyPrincess  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess