Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_Pii    12/04/2012    5 recensioni
Cher è una ragazza italiana che va ad abitare a Londra con il suo ragazzo, Alex. Lui è aggressivo e lei lo deve sopportare. In un parco di questa città, incontra Zayn Malik ed Harry Styles. Succede tutto così in fretta e Cher si ritrova ad essere contesa tra i due. Chi sceglierà la dolce ragazza dai capelli biondi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se tutto questo dovesse finire? E se tutto questo dovesse morire? Non so come farei, Zayn. Io ti vedo e mi si apre un mondo.
Ma c'è anche Harry che come te ha conquistato il mio cuore. Tu non mi vuoi, lo vedo.
Ti servo solo quando mi desideri, niente più. Ma il problema è che io per te darei tutto...e non posso farne a meno di questa situazione che è l'unico modo per starti accanto, fisicamente. 









Ripassai per l’ultima volta le coreografie.
Mentre sistemavo in una piccola valigia i costumi che mi sarebbero serviti per l’esibizione al concerto, il mio telefono squillò.
-Visto che non mi sono dimenticato!
Era Zayn.
-Ehi, ciao…
-Cosa fai?
-Sistemo delle cose. Tu?
-Sono alle prove, le ennesime. Abbiamo avuto venti minuti di break e ti ho chiamata.
-Grazie.
-Sei ancora arrabbiata, Cher?
-No, sono solo stanchissima.
-A che ora vai a dormire?
-Verso le dieci, perché?
-Mi aspetti?
-Dove?
-A casa tua.
Un sorriso da ebete mi comparse sulla faccia.
-Certo.
-A dopo, dolcezza.
 
ZAYN
Quella sera la volevo passare con Cher. Altro che Melanie.
Melanie era una ragazza castana con gli occhi marrone scuro. L’avevo incontrata in un bar, una sera, ubriaco. La portai a casa e andammo a letto insieme. Da quel giorno, per lei, sono diventato il suo ragazzo, ma per me non era nulla. Venivo solo sfruttato per il suo scopo: fare sesso.
Mi chiamava e decidevamo un orario in cui “vederci”. Certo, non era la fine del mondo.
Da tempo volevo uscire da questa disgustosa situazione, ma non mi si era mai presentata una vera ragione. Alla fine, mi faceva pure comodo.
Becca, la mia ex, mi aveva lasciato un sacco di tempo fa e ci ero rimasto davvero male.
Quella fu la prima volta che mi innamorai veramente. Poi arrivo Melanine, con i suoi “appuntamenti”, che mi aiutò a dimenticarla, e poi Cher, la luce dei miei occhi, ragione per la quale dovevo immediatamente mettere una fine a tutto ciò.
Non volevo che Melanie venisse a sapere di Cher, l’avrebbe mangiata viva. Era molto, troppo, esageratamente possessiva, anche se non poteva e non doveva esserlo.
Non potevo parlarle quel giorno, altrimenti mi sarei rovinato la bellissima serata che mi stava aspettando. Ci avrei parlato dopo il concerto, in una stanza, da soli. La questione era particolarmente delicata.
 
CLAUDIA
Ero sdraiata sul divano mentre guardavo una serie tv.
Il citofono.
-Chi è?
-Il lupo cattivo!
-Ahahahah! Dai, sali!
Zayn.
Mi sistemai velocemente i capelli e i vestiti, o meglio, il pigiama rosa. Aprii la porta e aspettai che arrivasse al pianerottolo. Eccolo.
-Buonasera!
-Vieni, entra.
Mi spostai per farlo entrare in casa, mi aspettavo che lo facesse come prima cosa, ma invece mi si avvicinò e mi salutò con un bacio a stampo…sulle labbra. Lì per lì non realizzai cosa stava succedendo, anche perché non era da Zayn. Ero come in un altro mondo.
Poi, quando finalmente l’appartamento fu riempito da due persone, chiusi la porta e tornai alla realtà.
-Un borsone?-chiesi.
-Sì…C’è il pigiama ed il cambio per domani.-mi sorrise.
-Umh…
-C’è qualcosa che non va?
-No.
Sì. Ero imbarazzatissima. Anche se eravamo stati a letto insieme, mi sentivo un po’…fuori luogo.
Cavolo, Zayn Malik, One Direction, i miei idoli, la mia vita…Io, Cher.
Non suonava bene tutto ciò.
-Sicura?
-Si si, tutto okay.
Mentivo spudoratamente.
-Uh, è tardi! Andiamo a dormire? Ti va?
-Certo.
Ci dirigemmo in camera mia. Avevo rifatto il letto, cambiato le lenzuola e sparso un po’ di profumo qua e là. La fiamma di una candela sul comodino danzava allegramente. Zayn se ne accorse e sorrise, respirando profondamente l’odore che c’era nell’aria.
Quando fummo sotto le coperte, iniziò a baciarmi il collo, facendomi venire i brividi. Allungai la testa all’indietro per facilitargli il movimento.
-Zayn, così sei tu che mi vuoi morta.
-No, voglio solo farti mia.-mi rispose sotto voce.
Sentivo l’aria uscire dalle sue narici ed arrivare calda sul mio petto. Le sue labbra morbide lo stavano pian piano accarezzando e le sue mani stavano delicatamente abbassando le spalline del top. I termosifoni erano a palla, ecco perché mi vestivo leggera in casa.
Ovvio, facemmo l’amore per la seconda volta. Fu meraviglioso. Zayn era sempre più sensuale e mi faceva capire che voleva davvero che io fossi stata sua, solo sua.
 
Aprii gli occhi grazie ad un bacio sulle labbra.
-Buongiorno, tesoro.
-Ehi, buongiorno!
-Dormito bene?
-Meglio di così non esiste-dissi ridendo.
-Vado a preparare la colazione, allora.-mi disse alzandosi dal letto.
Lo fissai mentre raggiungeva la porta. Era completamente nudo. Si chinò per prendere i suoi boxer blu ed infilarseli. Quando uscì dalla camera, tirai un sospiro di sollievo. Mi sentivo ancora stordita per quello che avevo pensato la sera precedente. Io e Zayn Malik. Non poteva essere reale!
Decisi di alzarmi e raggiungerlo dall’altra parte della casa. Indossavo la sua maglia.
-Ti piacciono le uova?
-Sì.
-E il burro?
-Sì.
Mi sedetti sulla sedia, guardando il tavolo.
Zayn si voltò verso di me dicendomi qualcosa che non stavo ascoltando e quando mi vide in quello stato si bloccò.
-Cosa è successo?
-Niente…
-Non è vero.
Guardai verso il suo viso.
-Perché stai così?
-Niente, davvero.
Mi alzai da tavola per sedermi sul divano.
Mi raggiunse anche lui, lasciando sul piano cottura, spento, le padelle.
-Dai, dimmi cos’hai…
-E’ che…io non credo che possa funzionare tra noi.
-Per quale motivo?
-Perché, cazzo, tu sei Zayn e io sono Cher. Tu se famoso e io sono solo una delle tue tantissime fans.
-Sei la più bella.
-Smettila, ti prego.
-E’ vero!
Mi fece scappare una smorfia simpatica.
-Sei la più bella di tutte, credimi.
Le sue mani deliziose mi sfiorarono il viso ed i suoi occhi cercavano i miei.
Quando ci trovammo a fissarci, ci avvicinammo pian piano fino a baciarci le labbra.
-Lo sai, che per stare con te darei tutto? Lo sai?
-Ora si.
Il suo sorriso dai denti bianchi mi bussò al cuore, che aprì le sue porte, racchiudendo in se l’amore della mia vita. Ora sapevo che poteva essere tutto reale, che Zayn mi voleva sul serio al suo fianco. Mi tornò in mente che quel week-end avrei ballato per loro al concerto. Non glielo dissi, era una sorpresa.





OMG! Cosa ne pensate? Okay...ci sono forse pochi dettagli..Non so. Cioè, io vorrei che questa FF sia facile da leggere,
precisa e sopratutto veloce. Non vorrei fare più di 20 capitoli...Voi cosa mi dite?
INTANTO, fatemi sapere con UNA RECENSIONE come è questo capitolo.
E poi...vedrò! Leggete anche la prima FF, su Harry :')
BACIO! Claudia.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_Pii