Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: diokoxkristof    12/04/2012    7 recensioni
Avevo appena finito di allenarmi con i ragazzi per la nostra danza propiziatoria, e come al solito mi sto facendo una doccia, allora esco e per sbaglio nello spogliatoio non apro il mio armadio e orrore...
MUTANDE.
Personaggi:Recoome e Napa.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nappa, Rikkom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo appena finito di allenarmi con i ragazzi per la nostra danza propiziatoria, e come al solito mi sto facendo una doccia, allora esco e per sbaglio nello spogliatoio non apro il mio armadio e orrore...
MUTANDE.
Mutande dappertutto, semplici nere, bianche, con i cuoricini, a stelline, arcobalenose, di ogni forma e colore, ci sono persino dei tanga.
“Nooooo! Cosa hai fatto! La mia collezione di mutande!”
Vedo un disperato Napa cadere in ginocchio a terra e raccogliere quelle...quelle cose.
“Perchè Recoome? Pensavo fossimo amici?”
“E lo siamo.”
“Ah, ok.”
Lo fissai un attimo e poi domandai:
“Ma come fai ad indossare quella roba?!”
“Ma le mutande sono la mia passione! Vedi le mie mutandine sono fatte tutte in fibra di diamante, e anche nelle situazioni più estreme rimarranno sempre intatte, senza una minima traccia di polvere! L’unica cosa e che non si può lavarle a secco...”
“Vabbe, a me le mutande danno un fastidio immane, preferisco sentire il mio corpo ed il mio bellissimo sederino delicato come le rose toccare il tessuto dei miei vestiti! A parte che non crederò che quelle mutande sono indistruttibili finchè non lo vedrò!”
.....
Pochi mesi dopo
.....
Non ci credo Vegeta ha appena ucciso il suo compagno...un momento cosa?!
Mi è caduto qualcosa in faccia, urca, ma sono le mutande di Napa!!!
 
.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
A.D.A.
Beeennneee, dedico questa storia alle mie amiche EFPane che mi hanno ispirata con i loro discorsi poetici sulla Napa/Recoome[?]
Ciao!!!!


  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof