Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: bulletproofAliz    12/04/2012    9 recensioni
Non leggete se non volete piangere/deprimervi. No, non scrivo solo cose deprimenti. Leggete le note all'interno per capire perchè questa oneshot, perchè adesso.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seasons may change winter to spring, but I will love you until the end of time;
Come what may.









Se uno sapesse, se soltanto uno sapesse quanto può essere breve l'istante in cui tutto scompare, di sicuro la vita avrebbe un significato diverso.
Non si soffermerebbe a pensare alle più inutili cose, non lascerebbe sfuggire così in fretta un sorriso, ma anzi farebbe di tutto per trovare motivi per sorridere, ogni giorno.
Io tutte queste cose non le sapevo, prima che quel momento arrivasse anche per me.
Bisogna aggrapparsi alle piccole cose per non sprofondare. Bisogna legarsi stretta la vita al polso, come un orologio, prima di uscire di casa, e sarebbe bello ogni tanto ricordarsi di averla sempre con se, guardarla e sorridere pensando che, tutto sommato, lei c'è ancora, e comunque vadano le cose, un po' di fortuna sta sempre dalla nostra parte.
Quella mattina, come tutte le altre mattine della mia vita, avevo pensato che avrei preferito morire piuttosto che tornare a scuola.
Dopo tutto erano appena finite le vacanze, il rientro è pesante per tutti, chiunque l'avrebbe pensato, non biasimatemi.
Non sapevo che non ci sarei tornato. Io, semplicemente, non sapevo.
Non sapevo anche che tutte le cose care che hai non contano, alla fine. Rimani solo. Puoi aggrapparti ai ricordi migliori, ma poco riesce a salvarti mentre la mente si annebbia e il corpo perde ogni sensazione. L'ultima cosa che vidi furono i suoi occhi. Lui non c'era, in quel momento. E fu meglio così, per me, per lui, per tutti.
Non volevo ricordarli pieni di lacrime. Volevo ricordarli come quando rideva, dopo aver fatto l'amore, e le sue labbra sussurravano che il mio sorriso era la sua gioia.
Perciò sorrisi. Stavo pensando a lui quando è successo. Beh, io pensavo sempre a lui. 
Una macchina sbucò da una via dell'incrocio e non riuscì a frenare in tempo, o a virare, a fare qualsiasi cosa per evitare lo schianto.
Mi vidi a terra, di certo non sapevo neanche come sarebbe andata a finire. Ed un secondo dopo eccomi lì, a terra, disteso.
Neanche il tempo di rendermi conto di quello che stava accadendo e dire addio alle cose che amavo.
Adesso penso a Gerard, come sempre. Ai suoi occhi. So che stanno piangendo. Ma io sono con lui, lo sa.
Non posso più abbracciarlo e questo fa male anche a me, vorrei poterglielo dire. 
Vorrei potergli dire anche che non deve piangere, io sto bene ora, sarò con lui per sempre, nei suoi ricordi migliori. 
I grandi amori non muoiono mai, anche se li seppelliamo dentro di noi, basta un profumo, una foto, una canzone, un colore e il tempo ritorna, ritornano i momenti vissuti insieme, i sorrisi, e quindi Gerard, puoi ancora sentirmi tra le tue braccia, non piangere amore.
Credimi, non devi avere paura di dimenticarmi, non lo farai. Siamo lontani solo perchè qualcosa più grande di noi ci ha separato ma dentro di te sai che niente può dividerci davvero, te l'avevo promesso. E manterrò questa promessa. Anche se non puoi sentirmi, anche se non puoi vedermi.
Cerca di aggrapparti alle piccole cose, io sarò in ognuna di esse, ti farò ricordare che ti amo, che non ti lascerò mai.
Devi vivere per entrambi ora. Neanche io so quanto può essere difficile ma tu ce la puoi fare. 
Sarò con te.
Ti amo. 
Frank
 
 
 
12.4.2012
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti amerò per sempre. Anche se te ne sei andato.
 




 
20.4.2012
 
Mikey vuole che mangi. Non ce la faccio.
Tu non ci sei. Sono solo Frank. Mi hai lasciato solo.
Senza di te non ha senso. Continuo a ripeterlo a tutti quelli che mi dicono di andare avanti.
 





 
12.05.2012
 
E' passato un mese da quando sei scomparso. Amore mio. Avevamo tanti progetti. Abbiamo tanti progetti. E vedrai che riusciremo a fare tutto quello che abbiamo sempre sognato, insieme.
Io non ti lascio, anche se tu sei lontano ora. Abbiamo fatto tanta strada, insieme. Siamo cresciuti insieme. Tenendoci per mano, davanti a tutti, davanti a quelli che ci insultavano soltanto perchè io ti amavo e tu amavi me. Loro non hanno mai capito niente della vita. Io avevo capito invece.. Io avevo capito che tu eri la mia.
Mi manchi più dell'aria che respiro. Ti prego torna da me. Ti aspetto come ogni giorno, aspetto il tuo sorriso, aspetto i tuoi abbracci.
Ce l'abbiamo sempre fatta insieme e ce la faremo anche adesso, anche se devo farcela da solo, so che tu ci sei... Sempre.
Io ti amo Frank. Magari mi senti. Ricordati che ti amo, come sempre, tesoro. Non riesco più a sorriderti però un giorno ripenserò a noi e magari ti vedrò di nuovo, e ti sorriderò davvero come non ho mai fatto. Non ti dimentico, e tu non lasciarmi.
Me l'avevi promesso Frank. E io ti prometto che ti amerò sempre. Non m'importa se non sei più qui. Tu ci sei. Ci sarai sempre, amore.
Qualsiasi cosa accada.






____________________________________________________________________________________________________


Okay. Ho scritto di getto anche questa.
Oggi ho riflettuto ancora -purtroppo- su "cose più grandi di noi".
Ma la morte fa parte della vita stessa, è un capitolo che spesso alza troppo la voce, perciò mi sembrava giusto scrivere due parole.
Oggi è morto un ragazzo dalle mie parti. Non lo conoscevo bene. Ho visto il dolore dei suoi più cari amici specchiarsi nei miei e non sono riuscita a non piangere. La vita di molti si è fermata insieme alla sua, questa mattina, e con la loro anche la mia. Ho pensato a quello che si può provare e a quello che ho provato in un qualche modo anche io in queste situazioni. 
So che una Frerard non è il modo migliore per trasmettere qualche pensiero, ma non ho molti mezzi alla fine, e ho scritto questo anche per sfogarmi.
Spero di non avervi rattristato/annoiato con questa oneshot piuttosto breve.
Io ho pianto parecchio scrivendola. 
Beh.. a presto.
[Ps: le date le ho messe a caso, sinceramente. spero che abbiate capito che si tratta del diario di Gerard.]



bulletproof



{ Addio Jack }
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: bulletproofAliz