Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: iletopina    12/04/2012    2 recensioni
Dove sarà finito Natsume? e cosa dovrà affrontare la nostra Mikan per salvarlo?... riusciranno a dichiare i loro sentimenti? e quali avventure li travolgeranno all'interno dell'accademia?
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 11
 
Un nuovo studente
 
POV Hotaru
 
Il festival Alice mi impegnerà parecchio, le mie nuove invenzioni dovranno servire a incassare un bel po’ di conigli … non avrò più tutto il tempo di prima per dedicarmi al recupero di Mika, quindi chiusi il radar e feci sparire la mappa, sarebbe stata una notevole distrazione … tanto ci avrebbe pensato Natsume, mi concentrai sulle mie prossime invenzioni, dovevo migliorare la giostra pollo che qualche anno fa aveva causato un incidente a un bambino e inventarmi qualcosa di sensazionale per l’ultimo giorno del festival.
« Buongiorno signorina Hotaru, ho un messaggio per lei da parte del sig. Narumi»
Il mio robot mi porse una lettera
 
Buongiorno,
 
Con la presente informiamo tutti gli studenti della classe IX sez. B
Della divisione delle medie che sono pregati di recarsi domani in
classe per una lezione straordinaria.
 
Ringraziamo per l’attenzione
 
Il preside
 
« Grazie » non ci voleva proprio una lezione extra domani, speriamo sia qualcosa di importante non sopporto perdere tempo per le cose inutili, ed ecco infatti arrivare Ruka che urla correndo verso di me …
« Hotaru, hai avuto anche te il messaggio da Narumi, hai visto che domani dobbiamo rientrare in classe? Cosa gli diremo se ci chiedono dov’è Natsume…?»
« gli dici che ha saltato la lezione tanto credo che sappiano già della sua fuga!»  Non vengo certo a chiedere a noi dov’è Natsume quando sicuramente hanno sentito la sirena della barriera suonare…
« io devo andare a Central Town per prendere alcune cose che mi mancano vuoi venite?»
Ruka disse subito di si e così partimmo, il viaggio fu noioso come al solito e fino all’arrivo nessuno parlò, lui sembrava immerso nei suoi mille dubbi e nelle sue preoccupazioni e io pensavo a cosa mi sarebbe servito per le mie invenzioni per il festival alice … arrivati a Central Town io andavo da un negozio a l’altro cercando le cose più particolari e Ruka mi seguiva con il compito di reggere le borse …
« Ora che hai finito con tutte queste cose possiamo andare a mangiarci un bel gelato ho proprio bisogno di qualcosa di fresco »
Ruka era sempre il solito ragazzo dolce e premuroso anche quando era lui quello più in difficoltà cercava sempre di aiutare gli altri e questo mi piaceva molto di lui, lo trovavo un lato estremamente affascinante e inoltre era proprio un bel ragazzo …
« Perché sei tutta rossa? » chiese ingenuamente, sembrava appena caduto dalle nuvole e sul mio viso comparve un lieve sorriso lui se ne accorse e sorrise insieme a me, mangiammo il gelato e poi tornammo a scuola.
« Buonanotte Ruka, è tardi e domani dobbiamo alzarci presto c’è la lezione extra! …»
Avrei voluto che rimanesse con me anche se non mi pareva il caso di chiederglelo, domani sarebbe stata una giornata lunga e impegnativa e poi c’era ancora da preparare tantissime cose per il festival non potevo permettermi distrazioni.
« Buonanotte Hotaru, hai ragione domani sarà una giornata lunga meglio riposarci …»
Si avicinò piano e mi diede un bacio sulla guancia io rimasi immobile lui divenne rossissimo, poi mi girai e prima di chiudere la porta cercai di dirgli:
« allora buonanotte e a domani» la mia voce usci bassa e tremsante poi chiusi la porta alle mie spalle, mi avvicinai al letto e mi toccai la guancia mi sentivo agitatissima, solo per un semplice bacio sulla guancia, che mi stava succedendo?
andai a dormire comunque presto, il giorno dopo era impegnativo.
Il mattino seguente in classe Ruka arrivò dopo di me, mi sorrise e io arrossii leggermente
per fortuna nessuno lo notò, andò a sedersi al suo posto dove mancavano Mikan e Natsume, arrivò il prof. Narumi che aveva un codino da una parte una camicetta bianca con uno collo a “v” con dei volan intorno e un paio di pantaloni blu aderenti, sembrava proprio una barbie, comunque aveva un annuncio da fare perché richiamò l’attenzione di tutta la classe ( cosa non molto facile visti i soggetti presenti)
« Buon giorno ragazzi, oggi vi abbiamo riuniti qui perché da oggi avrete un nuovo compagno di classe, prego vieni pure dentro, lui è  Hirai Takumi, è nato in un piccolo paesino non tanto lontano da Tokio ma si è dovuto trasferire in Italia quando aveva appena 5 anni, sapete sua madre è una famosa modella, e ha frequentato lì la Alice Accademy in Italia fino ad una settimana fa quando è tornato in Giappone, quindi dategli il benvenuto nella vostra classe»
« Benvenuto Takumi  » rispose in coro la classe


Image and video hosting by TinyPic
« Grazie a tutti è un piacere essere in una classe così gentile, Grazie ancora!»
Era un bel ragazzo alto con i capelli rossi e gli occhi erano molto intensi, bianchi con dei leggeri riflessi azzurri vicino alle pupille, e sinceramente incuteva un pò di paura, come se fosse tipetto particolarmente diciamo pericoloso ( tipo un Natsume 2) ma la sua voce era una contraddizione all’apparenza, era carina dolce e gentile e il suo sorriso avrebbe fatto svenire qualsiasi ragazza.
«allora vediamo ti puoi sedere laggiù vicino a Ruka, Bene ora che ti ho sistemato vi lascio un pò con il professor Jinno che dovrebbe arrivare a breve, se non sbaglio aveva dei compiti da rendervi»
Dicendo così Narumi usci dalla classe e lascio tutti nella più completa disperazione, il professor Jinno che rende i compiti in classe con tutti i suoi commenti e punizioni era la peggior cosa che potesse capitare, ma ben presto l’attenzione si spostò sul nuovo arrivato tutti gli erano addosso in particolare le ragazze, che lo assalivano di domande…
« Hei, ma tu sei Himai?» lo guardai con interesse per la prima volta e anch’io l’avevo già visto, un tipo così mica passa inosservato,
« Si, Ciao, piacere di rivederti, come stai? Tutto bene?» non aspettai la risposta e mi rigirai sul banco in direzione del professore infondo erano solo domande di rito e poi le ragazze l’avevano già assalito e non avrei capito ugualmente le sue risposte andò a sedersi vicino a Ruka appena prima che entrasse il professore.
« Un pò di attenzione per favore, i compiti non sono andati molto bene, ci sono alcune lacune ma visto che oggi abbiamo tempo riprenderemo gli argomenti sbagliati nel compito» il prof. Jinno si girò verso la lavagna e cominciò a spiegare, poi aggiunse
« dimenticavo che oggi abbiamo un nuovo studente, visto che sei appena arrivato ho bisogno che tu mi faccia alcuni test per vedere a che livello di istruzione sei» dicendo cosi portò una pila di fogli sul banco di Takumi… (poverino)
« Hai tempo fino alla fine delle lezioni»
« La ringrazio professore» sorrise e cominciò a scrivere le risposte dei test
 
POV Ruka
 
« Hai finito?com’è andata?» chiesi con interesse
« Si. Credo sia andata abbastanza bene mi sembravano facili, speriamo bene!»
Era simpatico e amichevole, ma dovevo assolutamente fargli una domanda
« Come facevi a conoscere Hoteru?» forse capì tutto perché mi rispose subito
« No, no, non farti strane idee, non mi interessa la tua amica la conosco perché quando ero piccolo vivevo nel suo stesso villaggio e siamo andati all’asilo insieme anche se solo per un anno o due al massimo»
« Ah, ora capisco e dopo tutto questo tempo l’hai riconosciuta subito? »
« Bhe a dirti la verità non è cambiata molto ha lo stesso taglio di capelli, la stessa espressione seria e pensierosa, è cambiata solo fisicamente»
« Già, mi immagino una mini Hotaru giocare con le cose più curiose e strane che si fossero mai viste…» quant’era carina nella mia immaginazione
« in effetti aveva sempre dei giocattoli molto particolari, ma a noi non ce li faceva toccare, erano solo i suoi, ora però devi scusarmi devo proprio scappare » sorrise gentilmente e usci dalla classe, mi era proprio simpatico, lo avrei presentato a Mikan e Natsume al loro ritorno ormai dovevano arrivare a giorni.
 
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
« Sei in ritardo, non è da te!»
« Mi scusi mi ha trattenuto un’ imprevisto »
«Capisco, nel tuo compito le pubbliche relazioni sono molto importanti, per sta volta passi ma che non succeda più chiaro?»
«Chiarissimo, non si ripeterà! … Posso chiedere perché mi ha chiamato?»
« La tua missione ti è già stata spiegata giusto?»
« Si, certo»
« Quindi non, c’è bisogno che mi ripeta, tuttavia desidero darti alcuni avvertimenti,
non si tratta di ragazzi normali, lui possiede l’alice del fuoco ed è molto potente il tuo alice potrebbe non bastare a contrastarlo, anche se so da fonti sicure che non ha mai fallito una missione quindi ho piena fiducia nelle tue doti, mentre a lei devi prestare molta attenzione, dietro la sua aria innocente si nascondono due degli alice più rari e potenti, l’alice dell’annullamento e l’alice del furto, ora puoi andare sai cosa devi fare»
« posso chiederle solo quando potrò incontrarli?»
« Ho mandato due squadre speciali a cercarli ma momentaneamente ancora non hanno trovato le loro tracce, ma sono fiducioso, persona non mi ha mai deluso al massimo tra una ventina di giorni saranno qui»
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Scusate se ci ho messo tanto ma aspettavo l’immagine manga disegnata apposta per me dal mio fratellino!
L’ha fatta davvero lui e a mano libera! È stato un tesoro ora voi consideratolo con i capelli rossi e gli occhi bianchi con riflessi azzurri ( erano i patti col fratello, ha detto che me lo disegnava solo se è un duro altrimenti nulla) ihihih a volte bisogna scendere a compromessi =) e per specifica il nome Takumi è stato scelto per il suo significato che in giapponese è ( Mare che spacca la terra) appunto da “duro”…
Fatemi sapere cosa ne pensate sia del capitolo che del disegno manga! Kissssss alla prossima! Un bacione grande a tutte quelle che mi seguono sempre e che mi commentano ogni mio capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: iletopina