Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Fatadz    12/04/2012    4 recensioni
Ciau. Questa è la prima volta che scrivo su EFP e quando leggerete la mia storia non aspettatevi certo un racconto pieno di emozioni, quello che voglio fare io è solo farvi ridere, sorridere o anche solo distrarvi dal noioso mondo che ci circonda...Ma ora veniamo alla storia.
Millie, Liz, Tiffany e Easter sono quattro ragazze dal carattere completamente diverso, diverso come il loro luogo natale: Inghilterra, Canada, USA e Australia. Cosa le accomuna? Frequentano tutte e 4 la Scuola Interazionale in Italia, perchè è qui che si sono trasferite, chi prima o chi dopo. Ed è proprio la loro diversità che le rende così amiche.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ChattingRoom with EsEs, LiliRock, Millie891, Tiff29]
 
LiliRock: Noo, vi prego non ditemi che l'estate è finita 
EsEs: Oddio, no...
Millie891: se vuoi non te lo diciamo, ma non cambia molto la situazione...
LiliRock: Millie, non aiuti così!
Tiff29: Mah, non so voi ragazze, ma io non vedo l'ora di tornare a scuola, domani...
EsEs: e sappiamo tutti qual è il motivo, Tiff, inizia per M- e finisce per -ark..
LiliRock: Serio?? Ma non sarà per caso il nostro MARK? ahahah
EsEs: Din-Din-Din! Abbiamo la nostra vincitrice! ahaha
Millie891: ragazze, è da quando Mark e Tiffany si sono messi insieme quest'estate che li prendete in giro...non vi siete ancora stufate?
LiliRock: ancora no, temo che dovrà aspettare l'arrivo dei Maya per liberarsi di noi!
Tiff29: sì, sì ridete pure voi due...Ma tanto mi vendicherò presto, perché  saboterò a Easter la tua partita di sabato e infine scorderò il basso di Liz così non potrà più suonare con la sua band...Che ne dici Millie?
Millie891: ahah forse é ancora troppo poco...
EsEs: eh, no! Il calcio non si tocca, lo sai che per me è sacro!
LiliRock: Se solo ti avvicini al mio basso elettrico, giuro che ti preparerò un frappè a base di cianuro, con tanto di ombrellino di decoro...ù.ù
Tiff29: Grazie grazie AMICONA, ti voglio bene anche io!
Millie891: Ok, dai raga, ora è meglio che chiudiamo tutti gli occhi e ci facciamo una bella dormita, perché domani ricomincia un nuovo anno e sappiamo BENISSIMO che diamo di matto in fretta, eh.
EsEs: Dormire? Sì, certo, ma prima mi pappo una deliziosa coppa di gelato alla menta e cocco *__*
Tiff29: Gelato!? Ma sono le 22.30!
EsES: eh, vabbè, allora ne mangio solo metà ù.ù
LiliRock: sei un caso disperato Easter...
Millie891: aiuto, la pazzia sta già avendo il sopravvento su di noi, io scappo!


                                                                                                                               ____

Nota della COSIDDETTA AUTRICE xD

Benvenuti nel mio magico mondo delle CAVOLATE! Questa era solo un'intro, ovvio, fatto sottoforma di Chat, ma tranquilli non è tutta così la storia...Come sarà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo ;D
Se seguite per un po' la mia storia o la recensite (meglio) mi fate un grandissimo favore ma Siate Clementi *_* Alla prossima Cavolata, Ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fatadz