Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Fatadz    16/04/2012    3 recensioni
Ciau. Questa è la prima volta che scrivo su EFP e quando leggerete la mia storia non aspettatevi certo un racconto pieno di emozioni, quello che voglio fare io è solo farvi ridere, sorridere o anche solo distrarvi dal noioso mondo che ci circonda...Ma ora veniamo alla storia.
Millie, Liz, Tiffany e Easter sono quattro ragazze dal carattere completamente diverso, diverso come il loro luogo natale: Inghilterra, Canada, USA e Australia. Cosa le accomuna? Frequentano tutte e 4 la Scuola Interazionale in Italia, perchè è qui che si sono trasferite, chi prima o chi dopo. Ed è proprio la loro diversità che le rende così amiche.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Dal Diario di Gruppo Delle Matte...]
 
Ok, oggi si inizia! Speriamo che per quest'anno vada tutto bene, di non essere BOCCIATE (anzi, BOCCIATA) e di incontrare nuova gente, ma soprattutto nuovi RAGAZZI, (possibilmente fighi, eh). Bueno, durante l’anno mi raccomando, le cazzate le possiamo fare solo io e Easter. A proposito, hai rinnovato il nostro abbonamento a FigurediMerda&BattuteSquallide? xD
                                                                              Liz (Let’s Rock!)
 
Alorsss, questo, da oggi, sarà il nostro nuovo Diario di gruppo o anche sono Blocco delle Sparate Minchiate =3 Lo useremo per le emergenze (e, conoscendoci, posso affermare che lo useremo quasi tutti i giorni) Ovviamente, l’idea geniale è venuta dalla mia mente sopraffina, come fareste senza di me? Ahah Al prossimo Danno!!
                                                                               Tiffaaa (dall’intelligenza sovraumana)
 
Ma sì, dai, bell’idea … Tiff … non mi vorrai rubare il posto da secchiona del gruppo, neh? Però nessuno ha ancora fatto il discorso d’inizio! Bene, provo io: “Con codesto diario qui presente, opportunamente ideato e acquistato dall’ egregissima signorina Tiffany, sarà utilizzato per i momenti di necessità, a scuola.” Che ne dite? Dai è carino =3 manca solo Easter e avremo scritto tutte per la prima volta sul nostro diario…e già temo per la sua incolumità! Es, non distruggerlo, fallo arrivare almeno fino a Natale!
                                                                      Millie (Forever Secchion)
 
Oiii, allora mettiamo bene in chiaro una cosa: l’intelligenza di Tiffany non è sopraffina, anzi diciamo che potrei paragonarla a quella di un Paguro delle Paraguacas (che ovviamente si trova nella lontana terra dell’ Ai-ai-ai-Paraguay-ma-dove-stai). Ovviamente lo dico con tanto AmorrreH. Poi, non sono io che rompo le cose, sono loro che si disintegrano quando le vedo! E poi io sono un angelooo =P Al prossimo Guaio!
                                                                      EsEs (il Danno Ambulante)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 Casa di Tiffany

 
Il sole splendeva, dopotutto era ancora settembre. Tiffany era in camera, con la musica nello stereo:  da quando si era trasferita in Italia con sua madre, dopo la morte del padre, passava il tempo morto così, ascoltando una certa cantante di nome Laura Pausini. Era una cantante Italiana che aveva visto una volta in televisione in uno di quei bellissimi pomeriggi passati con Mark. Ah, eccola la sua droga. Mark. Lei si era subito accorta di lui l’anno prima, ma non ci aveva perso subito la testa. Era stato lui che, tramite Easter durante gli allenamenti di calcio, si era cercato di fare avanti e così è successo: si era innamorata, perchè lui, anche se poteva sembrare il tipico fighetto, in realtà era molto dolce. Quando era con i suoi amici sembrava il classico “capitano” della squadra, quello che trascina il gruppo insomma, era anche il ragazzo che tutte sognavano: biondo, occhi azzurri, dolce e simpatico…Lei si sentiva fortunata, sin da piccola i parenti la trattavano come una principessina e trovare Mark le aveva aperto gli occhi, rendendola forse un po’ meno superficiale. Tiffany stava tenendo il tempo sul suo copriletto rigorosamente rosa, quando si accorse che doveva ancora finire la versione di latino per il giorno dopo. A malavoglia si alzò dal suo letto e si diresse verso lo stereo, per poi abbassare, con un gesto lento, il volume della musica. Una volta seduta alla scrivania, guardò fuori dalla finestra aperta e vide i soliti vecchietti che passeggiavano con il bastone e si fermavano a guardare e criticare il lavoro degli operai della casa in costruzione davanti: “Eh, no! Non va minga ben in scì. Bisogna ciapà el martelu nell’oltra manera!” Lei si divertiva da matti ad ascoltare le infinite discussioni tra i milanesi e gli operai rumeni, per quel che riusciva a capire. Un soffio di vento le arrivò contro e le scostò un po’ i capelli. Stava iniziando un nuovo anno e sentiva già che sarebbe impazzita molto presto.
 
 





Nota della Cosiddetta Autrice
Allora Zalve a tutti! Come avrete notato, questa storia cambia modo di raccontarsi: messaggi, diari, pensieri...Spero vi sia piaciuto questo nuovo capitolo e Grazie a Candy Sniper per aver recensito e aver messo la storia tra le preferite, Grazie a Pyra per aver recensito al storia, Grazie a Carly97 per averla messa tra le seguite e le preferite e infine grazie a Jojostellinangel per averla messa tra le seguite! Grazie anche per le 50 visualizzazioni *___* non me le aspettavo! Per vostra fortuna ho finito con i ringraziamenti e vi saluto ma ripeto: se qualcun altro vuole recensire o anche solo fare un commentino io lo apprezzo moltissimo!
Al prossimo Danno!

Fatadz

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fatadz