Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    13/04/2012    2 recensioni
Protagonisti della storia sono Sebastian e Santana, erano Venere e Marte, erano due stelle diverse. Due ragazzi tanto diversi quanto simili, con in comune una passione, la passione per l'altro. Seguite la mia storia e ditemi se vi interessa! P.s. nella storia c'è anche Samantha, sorella di Santana che ha il volto di Shay Mitchell (Emily in Pretty Little Liars)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono io la causa di tutti i problemi, se la facessi finita tutti starebbero meglio. è tutta colpa mia, è sempre colpa mia, qualunque cosa io tocchi si distrugge, cerco di fare sempre la cosa giusta avendo sempre le migliori intenzioni, ma alla fine mi si rivolge tutto contro. Non ce la faccio più, mi dispiace se ho procurato dolori a tutti quanti voi, mi dispiace se vi sono sembrata cattiva, non era mia intenzione, o meglio lo era. Rachel voglio dirti che mi dispiace, non avrei voluto renderti la vita un inferno, ma ero gelosa di te. Si, hai capito bene, io la mitica Santana Lopez ero gelosa di te, della tua voce, del tuo essere sempre solare, ma sopratutto ero gelosa della tua forza, una forza incredibile che io non avrò mai, e infatti per questo che ho deciso di togliermi la vita. Mi dispiace. Ragazzi ognuno di voi è stato importante nella mia insulsa ed inutile vita. Cominciamo...
Finn, tu sei stato un esperimento per me, nonostante fossi un completo imbecille, mi hai aiutato in un momento in cui non avevo più certezze, mi hai aiutato a trovare me stessa e a farmi provare una pace interiore, anche se per un solo periodo. Mi sei stato vicino senza mai abbandonarmi, nonostante io ti abbia trattato in modo vergonoso. Ti stimo molto, voglio che tu lo sappia. Ti voglio bene Finnocenza. 
Puck, io ero innamorata di te, ma tu sei sempre stato attratto dalle altre. Ogni volta che mi chiedevi qualcosa, io ero disposta a dartela. Mi hai fatto aprire gli occhi, mi hai fatto capire che non ci sono solo cose belle nella vita. Sai quando sei venuto da me e mi hai raccontato cosa accadeva davvero in riformatorio, mi sono sentita lusingata, tu, il ragazzo dei miei sogno ti sei aperto con me, ti sei fidato. Voglio bene anche a te, sei il primo che abbia riposto fiducia in me, te ne sono grata.
Mike, anche se non abbiamo mai avuto tanta confidenza, volevo dirti che mi hai fatto divertire e per qualche momento dimenticare tutti i problemi. Quando balli sei un dio, non  rinunciare ai tuoi sogni, non rinunciare al ballo, meriti di diventare un ballerino.
Artie, tu sei la rappresentazione della forza, sei un ragazzo d'oro, dolce e sensibile, che ha tanto amore da dare, voglio che ti prenda cura di Brittany, ha bisogno di qualcuno che l'aiuti e che le stia vicino. So quanto la ami e so che anche lei ti ama. Lei vive in un mondo tutto suo, è una cosa fantastica, ma ha bisogno di qualcuno che l'aiuti ad attraversare la strada e tu sei la persona perfetta. Grazie per quello che mi hai insegnato, è stato un onore conoscerti.
Ed eccoci, siamo arrivati a te Kurt, tesoro tu sei il ragazzo più dolce che esista a questo mondo meriti il meglio, sono sicura che riuscirai a sfondare, hai un talento pazzesco, ti prego, non lasciare che nessuno ti cambi. Sei perfetto così! Sai all'inizio ti credevo solo uno stupido invidioso, ma adesso me ne pento amaramente. Sei un tesoro, dovrebbero tutti avere qualcuno come te al proprio fianco, Blaine è molto fortunato. Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per avermi fatto aprire gli occhi, grazie per avermi fermata prima di commettere qualche stupidaggine, grazie perché mi hai insegnato che niente e impossibile e che se crediamo in qualcosa possiamo realizzarla. Sei stato il fratello minore che non ho mai avuto. Mi mancherai tanto. Non so cosa mi aspetta e ti confido che ho molta paura, ma sono arrivata in un punto di non ritorno, spero che tu capisca.  
Blaine, non ci conosciamo da molto e a volte sono stata scortese e stronza con te, ma era solo una corazza che mi ero costruita contro il mondo, una corazza che è stata brutalmente abbattuta da uno stupido ragazzo e che mi ha resta vulnerabile. Non so cosa dirti, mi hai fatto divertire e ti sono grata perché ti prendi cura del mio Kurt. Ti prego non farlo soffrire e sopratutto amalo più di ogni altra cosa, lui se lo merita, questa è l'unica cosa che ti chiedo, abbi cura di lui, è fragile, ha bisogno di sentirti accanto. 
Sam, anche se hai fatto parte della mia vita per un breve periodo, sei stato importate per me. Mi dispiace se ti ho insultato chiamandoti bocca da trota, ma hai una bocca davvero enorme. Sam ti affido Quinn, so che non state insieme, ma presto vi fidanzerete, ne sono sicura, vi amate, lo si nota dagli sguardi, dai sorrisini. Siete perfetti l'uno per l'altro. Come Barbie e Ken. Credo che la cosa di te che più mi mancherà sarà il tuo sorriso, che è davvero enorme. Cavolo quant'è grande, scherzo, ti voglio bene Bocca da Trota.
Mercedes, tesoro sei una forza della natura, sei un uragano, quando apri quella bocca tutti rimangono incantati dalla tua voce, li rapisci e non gli dai tregua sino a quando non hai finito. Hai una grande forza e determinazione, sei la futura Beyoncé, ne sono sicura e tu sai che se lo dico io è vero. Non ti far condizionare dal pensiero deglia altri, sei perfetta così. Ti voglio bene sorella!
Rachel, di te ho già parlato, non c'è molto da dire, mi dispiace, te lo giuro, mi dispiace. Vorrei poter rimediare, ma non so come fare e non potrei. Tu mi sei stata vicina e mi hai accolta nonostante io ti avessi offesa e insultata. Sei un esempio per tutti. Spero che anche tu riesca a realizzare i tuoi sogni, so che ce la puoi fare. Anche se non l'ho mai detto, tu e Finn siete una coppia fantastica, sono sicura che il vostro amore supererà il liceo, e chi lo sa, magari fra qualche anno vi sposerete e avrete dei piccoli Finchel. So che suona strano, ma voglio bene anche a te Rachel.
Tina, che dire di te, assecondavi le mie pazzie, come quando ho scritto bocca da trota, ridevi alle mie battute e hai preso sempre le mie difese durante le discussioni. Te ne sono grata. Sei una bellissima persona, tu e Mike siete così carini insieme. Mi fate divertire un sacco. Mi mancherai. Sei fantastica.
Quinn, tesoro sei la ragazza più forte che io conosca, hai superato tanti ostacoli, ti invidio per questo, tu sei riuscita ad uscirne, io no, io sono arrivata al punto di decidere di suicidarmi, se solo avessi anche metà della tua forza, forse non lo farei. Sei una persona fantastica, sei stata la prima, assieme a Brittany ad accogliermi e ad accettarmi per quello che sono. Mi hai sempre difesa quando gli altri mi davano della troia. Te ne sono davvero grata, mi mancherai tanto. Devi fare una cosa per me, confessa a quel povero Sam che sei innamorata di lui, così finalmente entrambi sarete felici. So quanto tieni a lui. Mertiti di essere amata e rispettata e lui è la persona giusta per te. Avrei tanto voluto assistere a questo momento, ma credo che lo vedrò da tutt'altra parte, con un'altra prospettiva. Ti rigrazio per tutto. Non ti voglio bene, di più!
Brittany, tu sei la ragazza più dolce e ingenua che io abbia mai conosciuto. A volte avrei voluto essere come te, che ignori tutto e vivi in un mondo fantastico, che sono sicura che sia molto meglio del nostro. Vedi sempre la parte positiva in tutto e sei sempre allegra, pronta a contagiare chi ti sta accanto con il tuo buonumore. Sei una ragazza d'oro. Sei la mia migliore amica. Sai quando ti ho detto di amarti dicevo la verità, io ti amo ancora, ma ho capito che l'amore che provavo per te era un amore fraterno, ti amavo come si ama una sorella e ti prometto che ti amerò sempre. So che tieni ad Artie in modo smisurato, quindi torna da lui, sai che farebbe di tutto per riaverti al suo fianco. 
Samantha, sorellina mia, noi non abbiamo mai avuto un bel rapporto, ci siamo sempre scannate e litigavamo in continuazione. Sono stata molto felice del nostro riavvicinamento, mi ci voleva. Avevo bisogno di una sorella. Mi sei stata accanto quanto tutti mi hanno voltato le spalle, ti voglio dire grazie, ti voglio bene, so che non te l'ho mai detto e sinceramente fino a qualche mese fa credevo che non te lo avrei mai fatto. Continua ad affrontare tutto con quella forza e determinazione sovraumana che possiedi, sono sicura che ce la farai, sarai la nuotatrice che fin da bambina sognavi di diventare. Pensavi che non me lo ricordassi eh? Ti voglio bene. 
E adesso arriviamo alla parte più dolorosa per me. Sebastian. Io ti amo e ti amerò per sempre, non capisco perché tu mi abbia lasciata. Non credo a chi mi dice che tu abbia solo giocato con me, io so che non è così. L'idea di vederti e di non poterti stare accanto, di non poterti abbracciare, baciare o anche solo tenere per mano mi fa paura e mi lacera lentamente. Non posso vivere così, tu eri l'unica ragione per cui andavo anvanti e adesso dopo averti perso non ho motivo per restare in questo insulso mondo senza senso, si, perché senza te la mia vita non ha senso, il mondo intero non ha senso. Niente a senso se non sei con me. Cosa mi hai fatto per ridurmi così? Prima di te non avrei mai scritto una lettera ad un ragazzo, prima di te non sapevo cosa significasse la parola amore. Tu mi hai aiutato a definirne il significato, te ne sono grata. Sappi che mi manchi ogni giorno di più. Vorrei solo sapere perché, perché lo hai fatto? Ti amo Sebastian, ti amo!
Molte volte mi sono chiese cosa sarebbe successo se io non ci fossi stata più e finalmente sto per scoprirlo. Vi ho voluto bene, addio.
                                                                                                                                                    Santana"
 
Questa fu la lettera che trovò Samantha entrando in camera sua e trovando la sorella stesa sul letto con accanto un flaccone di pillole vuote. Sulla lettera era adagiato un anello con al centro un diamante. La mora cercò di svegliare la sorella, ma questa non dava segni di vita. Prese il telefono e chiamò il 118. Prese tra le braccia la maggiore e piangendo disse -Perché Santana? Perché?- quando i medici arrivarono trovarono la ragazza in lacrime con il corpo della sorella tra le braccia. -C'è polso!- affermò un dottore prendendo la maggiore dalle braccia della minore. La trasportarono d'urgenza in ospedale. I genitori della ragazza corsero all'ospedale. Tutti gli amici furono avvisati e Samantha chiamò anche Sebastian. Secondo lei era colpa sua se sua sorella si trovava in quelle condizioni, era colpa sua se Santana era in come e rischiava di morire. -è colpa tua! è solo colpa tua!- esclamò al telefono in lacrime. Il ragazzo si agitò -Che stai dicendo Samantha, cos'è colpa mia? Dov'è Santana?- chiese preoccupato. -Sei uno stronzo, l'hai fatta soffrire, se dovesse morire io ti giuro che ti ammazzo con le mie mani!- rispose tra i singhiozzi. Sebastian spalancò gli occhi. Cominciò a sentirsi male. -Che cosa? Se dovesse m morire?- chiese ancora. -Si, hai capito bene, ha cercato di togliersi la vita ed ora è in coma e non sappiamo se ce la farà!- rispose ancora la piccola Lopez. In quel moemento le lacrime cominciarono a scendere sulle guancia dell'usignolo che corse in macchina dopo che Samantha ebbe riagganciato. Andò alla massimo ed arrivò in ospedale velocemente. Corse al box informazioni e dopo aver ricevuto delle risposte dall'infermiera si diresse correndo nella stanza della sua amata. Si sentiva dannatamente in colpa. Si ripeteva che era solo colpa sua. Arrivò. Tutti lo guardarono male. -Cosa vuoi ancora? Non ti basta averla indotta a fare questo? Vai via!- sbottò Kurt. -Con quale coraggio vieni qui!- continuò Quinn. -Non dovresti proprio avvicinarti!- appoggiò Rachel. -Sei un idiota!- esclamò Samantha regalando un ceffone al ragazzo. -Lasciatemi stare, voi non capite!- rispose lui. -Cosa dovremmo capire? Se non sparisci di qua ti uccido con le mie mani e poi ti faccio a pezzi!- esclamò Puck guardando minacciosamente l'usignolo. -Io la amo! Se l'ho lasciata è solo perché a lei mancavate, se anche lei mi avesse odiato voi sareste tornati suoi amici, ho sbagliato e se le dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerei mai!- rispose Sebastian tra le lacrime. -Cazzo Sebastian è in coma lo capisci?- chiese Kurt. -Vi prego, permettetemi di rimanere qui, ho bisogno di vederla, di stare con lei, non sapete quant'è difficile lasciare andare la donna che si ama- affermò stremato. -Ragazzi lasciatelo stare, non è colpa sua, è colpa nostra. Se noi gli avessimo accettati come coppia dal principio, tutto questo  non sarebbe successo!- esclamò Tina appoggiata da Mercedes e Brittany. -Grazie!- sussurrò l'usignolo, mentre Kurt contrariato borbottava qualcosa. Il ragazzo entrò nella stanza e si ritrovò davanti una scena che mai avrebbe voluto vedere. La donna della sua vita sdraiata su di un letto d'ospedale in fin di vita, collegata a tanti macchinari. I suoi fantastici occhi erano chiusi, siggillati, come le sue tumide labbra ancora rosee. Sarebbe voluto morire.



(non ho trovato una foto di Grant che piange, quindi accontentatevi di questa per questa volta, mi scuso con voi!)(non ho trovato una foto di Grant che piange, quindi accontentatevi di questa per questa volta, mi scuso con voi!)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron