Serie TV > Fisica o chimica
Segui la storia  |       
Autore: gattna innamorata    13/04/2012    2 recensioni
questa storia è nata con le lettere,scritte da David che aveva paura di esprimere il suo amore, con i suo amico Julio ,ne parla si confida, egli lo aiuta ad affrontare questa paura di amare.
Così inizia l'amore dolce , infinito per Fer e David buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barcollo tornando a casa. Sinceramente non reggo le troppe birre bevute.Apro la porta di casa,entro e poso le chiavi.Vado nella mia camera, sbatto a letto come un sacco di patate.Sono felice di aver passato una serata diversa.Con Julio, Cova e Fer. Pensando a lui sento il battito del mio cuore accellerare.Mi alzo all'improvviso, corro verso la scrivania , ho voglia di scrivere una lettera a lui il mio angelo sceso in terra per starmi accanto.

Caro amico mio,
Questa serata ,speciale che ho passato con voi, non la dimentico facilmente. Perchè sei tuche l'hai resa speciale. Spero che rendi speciale ogni giorno della mia vita.Per te sono disposto a cambiare. Incomicio a studiare a lesciare perderei video giochi.Voglio difenderti,amarti lo so che non dobbiamo correre e conoscerci. Attraverso questa lettera spero di averti ,fatto capire quanto ci tengo a te. ti voglio bene.

Dopo scritto la lettettera ,mi metto il pigiama e mi stendo.Chiudo gli occhi mi addormento.Dopo poco mi trovo fuori al corridoio. Assisto a una scena crudele,,Fer viene picchiato ,perchè sa di essere omosessuale.Mi agito nel letto,perche corro,cerco di raggiungerlo, finalmente sono accanto a lui.
è pieno di lividi sul volto e mi stringe piangendo.Non riesco a staccarmi dal suo abbraccio, o non voglio.Poi mi dice:
<< Domani, devi difendermi,come hai fatto ora ti prego! >>
<< sì daccordo ma da chi ti devo difendere ? >> lo guardo senza parole fissando il suo volto pensando " chi lo ha minacciato così brutalmente non capisco"
<< da me stesso? >>
<< non ti seguo, cosa vuoi dire? >>
<< voglio dire,che ti costringerò a venire negli spogliatoi con me e baciarmi. >>
<< cosa? perchè per quale causa? >>
<< forse sarò arrabbiato con te,tu devi scappare dopo il bacio ok >>
<< si ok ,mi spaventi così >>
<< lo so scusa amore >> a quelle parole non resisto lo bacio ma solo nel sogno.
Sinceramente non riesco a capirlo. Intanto suona la campanella della scuola. Mi sveglio sono le otto meno dieci . Vado a farmi la doccia e mi vesto. Prendo la lettera,la metto nella borsa e scando giù. Apro la porta, vedo Fer ad aspettarmi comrìe il primo giorno.Gli vado incontro ,dandogli la lettera dicendo:
<< per te amico >>
<< oh che bello? una lettera da parte tua! >> aggiunge << stanotte ho fatto un sogno strano, tu che mi guardi poi corri verso di me >> mi spavento non parlo. Mi allontano dicendo:
<< io ivece ho sognato che mi dici di difederti da te stesso >> mi da la mano ,stingendola corriamo a scuola,sembra che non se lo ricorda.
<< difendermi, da me stesso? >> zittisce per un pò poi aggiunge << cosa? >>
sono spaventato, perche lui si sta arrabbiando, allora mi chiudo nello spogliatoio. Mi raggiunge ,è nervoso, mi sbated al muro dello spogliatoio.Cerca di baciarmi,mi allontano dicendo:
<< Fer ,fermo non così è presto no >>
<< no ,cosa David non mi vuoi ? >>
allora faccio una cosa che nel sogno non è accaduto.Apro le palpebre a Fer,è drogato. Non so che fare perfermare la sua emozione improvvisa.Lo butto sotto la doccia, lo faccio calmare. Lo vesto di nuovo . Mentre lo vesto piange come nel sogno e mi chiede scusa abbracciandomi.
<< Fer cosa hai fatto? >> gli domando in fretta. Lui risponde
<< Niente ho bevuto. >>
<< cosa? cosa hai bevuto? >> mi porge la bottiglia d'acqua ci annuso dentro. rifletto "questa è acqua con exstasi cavolo si è messo nei guai."
<< ti hanno drogato, amore è per questo che mi hai quasi baciato. >>
<< tu mi hai difeso come nel sogno grazie bravo. >>
<< allora te lo ricordi? >>
<< sì scusami non volevo spaventarti >>
<< non ti preoccupare è tutto passato leggi la lettera . >>
In reatà non è passato per niente.Sono ancora molto spaventato.Fer non deve saperlo.Devo indagare,sapere chi ha messo la droga nell'acqua?Sopratutto il perchè? lui non è il tipo che si droga? povero amore mio? Mentre penso cammino per i corridoi della scuola.Vedo un ragazzo,sospetto,non frequenta la scuola.Cerco di avvicinarmi a lui ,ma scappa.Lo rincorro fuori la scuola afferandolo per il polso. Dicendo:
<< chi sei? >> mi guarda,abbassa lo sguardo dicendo:
<< sono Ugo,l'ex di Fer! >> lo lascio guardandolo, pieno di stupore.Dico:
<< Tu sei l'ex di Fer ,dunque.Cosa facevi dentro la scuola? lo hai drogato tu? >>
<< sì lo drogato io! >> mi arrabbio lo prendo per il collo ,lo butto vicino allo scuter.Sono fuori di me. All' improvviso compare Cova tutta agitata.gridando:
<< cosa diavolo ci fai qui? >> la guardo, è sconvolta,quasi in lacrime,si gira verso di me.Mi ferma,prendendomi per la mano,sussurra:
<< lascialo perdere devi andare da Fer! >> mi spavento a quelle parole. Corro dentro,nei corridoi, verso la classe. Apro la porta trovo ,il mio amore svenuto con occhi sbarrati. Corro verso di lui mi inchino, vedo che ha la lettera in mano. L'ha letta perche sul foglio ci sono dei cuori con le iniziali D e F .Sotto le lettere, ha scritto amore per sempre.La prendo l metto sul banco di Cova.Metto le mie labbra su quelle di Fer per fargli la respirazione bocca a bocca.Dopo tre tentativi, Fer sta meglio ,debole bianco in volto ,alza il capo e mi sussurra :
<< sto male David! portami a casa o all'ospedale. >> decido di portarlo all'ospedale per fargli fare la lavanda gastrica,perchè sta proprio male.Chiedo aiuto a Cova per portarlo fuori .Sto male per lui sono preoccupato. Arrivati all'ospedale chiamo i genitori di Fer, per avvertirli che il loro figlio sta all'ospedale.Dopo di che corro da Fer che ora si è ripreso completamente,per chiedergli cosa è successo prima di essere venuto da me.Entro nella stanza,non è solo c'è anche Cova la ragazza di Julio e migliore amica di Fer.
Mi guarda,triste si avvicina piano piano in silenzio,per non svegliare Fer.Mi porta fuori.dicendo:
<< stronzo, stronzo, che stronzo Ugo, perchè l'ha fatto, perchè si è vendicato su di lui? >>
<< Cova vuol dire vendicato? e sopratutto perchè? >> lei parla dolcemente di Fer , ma arrabbiata di brutto con Ugo.Mi avvicino a lei,dolcemente per saperne di più della storia di Fer e Ugo.Aggiungo:
<< perchè Ugo l'ha drogato cosa ha fatto Fer per farlo arrabiare così da vederlo morto? >>mi guarda stgringendomi in un abraccio affettuoso .Ha delle bellissime trecce sto imparando a volerle bene.Chi non la vuole bene lei combatte sempre per tutti.Dopo poco dice:
<< Fer l'ha lasciato perchè Ugo ha fatto un video di loro che fanno sesso. Fer non la perdonato e lo lasciato l'anno scorso >>
<< o mio Dio poveretto >>
<< e sì Fer ora è felice forte ma l'anno scorso ha subito molti maltrattamenti ma quello morale che gli ha fatto Ugo è stata la peggiore >> corro nella stanza dove sta Fer,gli stringo la mano ,si svegliami bacia la fronte dicendo >>
<< Buon giorno David lo letta la lettera ,voglio renderti tutti i giorni speciali e unici come sei tu >>
<< ti è piaciuta ,in realtà non sapevo cosa scrivere. >>
<< non ti preoccupare e perfetta ,,ho risposto alla lettera solo con il cuore e le iniziali dei nostri nomi e la frase amore per sempre.>>
<< ah non fa niente lo rimasta a scuola sul banco di Cova >> sentendosi nominata entra, saltellando,aveva in mano un foglio sembra la lettera. Infatti è la lettera me la porge dicendo:
<< parli di questa? >> la guardo felicissimo la prendo accarezzandola .Rivedendo il cuore che ha disegnato Fer prima di svenire. Non so cosa fare,mi sento afferrato per la maglietta. Fer mi tiene afferrato a lui mi guatda negli occhi. Dolcemente dicendo:
<< scusa per stamattina ora come stai? >>
<< Fer sto bene tranquillo. Ma quel tuo ex è proprio uno stronzo >>
<< lo so >> mi guarda turandomi vicino alle sue labbra per confessarmi:
<< lo incontrato difronte casa tua,quello stronzo mi ha offerto l'acqua però mi ha detto dicomportami normalmente con te.Ma all'improvviso mi sono innervosito con lui e me la sono presa con te >>
<< ah cavolo ma ora devo andare sono arrivati i tuoi ciao amore a domani >>
<< ok amore a domani >>




 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fisica o chimica / Vai alla pagina dell'autore: gattna innamorata