Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: mimi93xsempre    13/04/2012    0 recensioni
Tutto iniziò quel giorno.. Quando tornai a casa dal lavoro.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensare che sia finita qua!
Non pensare che sia finita qua!
Non pensare che sia finita qua!
Non pensare che sia finita qua!
Continuava a rimbombarmi quella frase nella testa.. cos'avrà voluto dire??
Mi girai di scatto, non poteva essere andato molto lontano.. corsi fuori dalla porta
Io: OLIVEERRR!!! Corsi fino alla fine del marciapiede.. non sapevo dove cercarlo!
perché lo stavo cercando? perché stavo facendo tutto questo? chi era lui?
perché si era azzardato ad entrare nella mia incasinata vita, fatta da alcool sesso e fumo?
perché ora mi aveva ascoltato e se n'era andato?
me ne tornai a casa, avrei continuato la mia vita, cavandomela da sola come sempre, l'avevo cacciato io via..
Ed era giusto così, lui se fosse entrato ancora di più nella mia vita sarebbe voluto scappare da me.. e non l'avrei sopportato..
Tornai a casa mia..
?: Cerchi qualcuno?
Sentii una voce, non mi ci volle molto per riconoscerla..
Mi girai.. Lo vidi, le lacrime iniziarono a scendere ancora copiose sulle mie guance, quando c'era lui non riuscivo a fare altro, solo con lo sguardo riusciva a rompere quella corazza che per diciottanni avevo creato, quel cuore di ghiaccio che si era formato.. Mi avvicinai a lui.. C'era ancora un metro di distanza tra me e lui.. Non resistevo, inghiotti le lacrime, alzai la testa, lo guardai dritto negli occhi.. Come erano belli, marroni, profondi, mi perdevo, mi davano sicurezza.. rompevano quelle barriere che avevo creato!..
Gli saltai così in braccio, non se l'aspettava o forse sì! tant'è che mi strinse con le sue braccia, calde, si sentiva che faceva palestra, stringeva con una tale delicatezza.. Lo fissai dritto negli occhi, fece anche lui, i nostri visi si avvicinavano sempre di più..
fino a quando le nostre labbra iniziarono a sfiorarsi, e poi fino a formare un bacio vero..
Un bacio che non avevo mai ricevuto, lui non mi lasciava.. E io tenevo le mie braccia ben salde dietro al suo collo..

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: mimi93xsempre