Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    13/04/2012    3 recensioni
Ciiiaaao a tutti!!Sono Claudia xD Questa FF è una versione di Programma Protezione Principesse,ho pensato 'Se ci fossero due principesse invece di una?!" xD :3 e 'Se al posto del generale Maison ci fosse il generale Jonas?!' Bhè..Spero vi piaccia..Comunque vorrei sapere se vi sembra interessante.. #Niley-Jemi!
Peace&Love.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M:(entra,passa accanto a Nick che le prende un braccio)
N:Mileyyyyyyy..Mi hanno detto che tu sei uscita con uno.Chi?Quanti anni ha?State insieme?Vi siete baciati?(la riempe di domande)'sto andando in crisi'
M:Calmati!Nick..1non ti interessa ciò che faccio.2sono abbastanza grande per vedere situazioni sentimentali da sola.3mi ha invitato al ballo della scuola.4non stiamo insieme.5perchè ti sto rispondendo?
N:(tira un sospiro di sollievo)
M:Com'è andata con la biondina?
C:(scende correndo e tira uno schiaffo a Nick)Credevo ti ricordassi il mio nome!IO NON MI CHIAMO MILEY!
N:(diventa tutto rosso)Non ti ho chiamata Miley..
C:Già hai ragione..Mi hai chiamata SMILEY! (urla e se ne va)
M:(si mette a ridere)Ahahahahahahaahahahahahhahahahah :'D Ti piaccio!Ti piaccio!Ti piaccio!!
N:(rosso)Noooo!!No che non mi piaci!!
M:Ahahahahaah :'D Certo (si butta a terra e ride)
DJ:(entrano in casa e vedono Miley a terra che non riesce a smettere di ridere)  o_o
N:Ehmm...Miley!Dai alzati! ^^'
M:Ahahah..Demi ahahah..Lui ..ahahahha Ha.. Chiamato la ragazza ahahahah Smiley ahahhahahahahahah :'D Io gli piaccio!
D:Oh si ma io lo sapevo..Aspetta?Ha chiamato la ragazza Smileyyyy??
J:Aahahah..Nicholas.. :D Certo che tu si che sei intelligente eh? .-. Ahahahaahha poi dici che io sono stupido.
MJD:(smettono di ridere,ma poi continuano)
N: -.-'  Quando la smettete chiamatemi.
D:Si scusa..
J:Fratello sei proprio stupido.
DN:Stai zitto tu!
J:Scusa..ç_ç
M:Oh poverino..Non è colpa sua..(lo abbraccia)
J:(ricambia l'abbraccio)Tu si che mi capisci..
M:   :') Si lo so!Anche io sono come te,,(gli scompiglia i capelli)
J:NOOOOOOOO c'ho messo 1 ora e mezzo  a renderlì così perfetti!
M:   :P Scusa!(sorriso innociente)
N:Io ho fame!
D:Anche io!
MJ:Idem!
M:(ordina le pizze)
?:(bussa alla porta)4 margherite?
M:Che velocità.
?:Hey bellezza..Ti va di uscire qualche volta?
N:No.(chiude la porta)
M:Wow..Ti devo piacere davvero moolto eh?
N:No.E' che...ehm...Avevo fame!
M:Certo..Avevi fame.. ^^
Arriva sabato.
M:Uff..non so che mettermi!!(prende un vestito nero)Naah..Mica vado ad un funerale...(prende un vestito arancione)Nooo...(prende un vestito blu corto con un fiocco blu più scuro davanti)Perfetto!
D:Uuuuuh guarda questo!(prende un vestitino argentato brillantinato)Questo farà morire Joe! >:D
N:(va a prendere Nicole)Wow sei bellissima..
Nic:Grazie! ù_ù ma già lo sapevo! (scende con un vestito fuxsia)
H:(va a prendere Miley,la vede e cade a terra)Adesso posso morire felice! *^*
M:(scende le scale e inizia a ridere)Sei pronto? :D
H:Siii *o*
D:(sta aspettando Joe di sotto)Pff ma quando scende questo? .________. Di solito è il contrario è il maschio che deve aspettare la  femmina non la femmina che deve aspettare il maschio..Ma vabbè..Questo è tutto strano..
J:(scende con stile)Allora?Che te ne pare?Non sono sexy?? ;D
D:Si Joe Si basta che andiamo!!
J:(la guarda dalla testa ai piedi) *Q* Ma sei magnifica *ç* Io ti amoooooooo (la bacia)
Arrivano alla festa.
N:(vede Miley e per poco non ci rimane secco,rimane senza parole e continua a guardarla,va da Miley)Heyy!
M:Hey.. Dov'è la tua ragazza?
N:Quale ragazza?
M:Ehm..Quella che sta venendo da te con una faccia moooolto arrabbiata..Ti conviene scappare!
N:Si ma tu verrai con me ùù (le prende un braccio e la porta fuori)
H:(si guarda in torno)Ma dov'è Miley?
N:Ok..Vabbene..Miley..Forse l'hai già capito,ma tu mi piaci e non poco..Ammetto che la prima volta che ti ho vista mi sei sembrata molto strana..
M: :) Davvero?
N:Si scusami..Ma sono stato il cretino più stupido del mondo!(la stringe a sè)
M:(sorride e si appoggia al suo petto)Aww,,si è vero sei un cretino! :D
N: :D Si lo so! :) (la guarda negli occhi e la bacia)
M:(continua il bacio e lo rende più dolce)
H:(li vede e ci rimane male) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_