Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Katherine    13/04/2012    1 recensioni
Il cuore era freddo e gelido , come la vecchia Londra in quella stagione , tutto sembrava morire , persino l'amore ...
Kate , la delusione , il buio e poi l'amore , perchè dopo la tempesata c'è sempre il sole ...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Kate , tu sei più pazza di prima . Ora spiegami cosa dobbiamo fare .'-dice Eleanor , amica del campeggio , mentre la trascinavo verso casa.
'Non ti preoccupare , crazy Kate is here (?) . Allora ci sono due cose che devi sapere . 1 Ho conosciuto un ragazzo ieri di nome Zayn , poi mi ha invitato a mangiare fuori , insomma poi siamo finiti a dormire insieme , ma non abbiamo fatto nulla , solo qualche bacio . Poi ieri di nascosto ha preso il mio numero e stasera mi ha invitato a casa sua . Dove verrai anche tu . 
2 Stamani un bel ricciolino mi è venuto addosso con la macchina e poi mi ha portato a fare colazione e ci siamo baciati diverse volte . Poi mi ha chiesto il suo numero , lui non aveva il mio ed è riuscito a mandarmi un messaggio ! Fantastico , No ?'
'Kate , piccola Kate , ma vale sempre la teoria del 'Solo per alzare il numero' ?'
'NO bella , quella è una teoria da adolescenti accanite . Adesso siamo maggiorenni e quindi . Tu stasera vieni con me da Zayn !'
'Va bene , basta che andiamo a casa che devo pisciare !'
'El sempre la solita!'
Arrivo al parcheggio , saliamo in macchina e ci dirigiamo verso casa . Mi mancava stare con El , lei , Eleanor è stata la mia amica d'infanzia , poi a 10 anni si è trasferita in un ' altra cittadina e poi ci siamo incontrate diversi anni dopo al campeggio estivo in montagna . Quello delle 'Nuove Talpe' !
Lei mi ha sempre aiutato con i ragazzi carini e adesso sono io che devo aiutare lei !
Arriviamo finalmente nella mia umile dimora (?)
Lei rimane scioccata dalle meravigliosità che c'erano dentro . Modestamente era la mia piccola reggia !
'El , ora chiamo Zayn e poi ci prepariamo !'
'Va bene , ma allora i ruoli si sono invertiti , l'allieva ha superato l'insegnante . Tesoro io sono a secco !'
'Hahahah sempre la stupida , ma Zayn , mi ha detto che vive con altri quattro ragazzi , perchè fa parte di una boyband , i One Direction !'
'Mai sentito nominare , comunque chiamalo dai !'
Compongo il numero e dopo mezzo secondo 
X'Non sono Sig.re Perfezione , ma un suo amico dica tutto .
MI blocco . Quella voce era familiare . Si lo era .
'C'è nessuno , cosa lo era ?'
'Ehm , cazzo , nulla , volevo solo sapere a che ore devo venire a casa vostra , temo che tu sia uno dei 4 ragazzi della band !'
'Brava bell'intuito , verso le 8 e mezzo ?'
'Va bene , ho un 'amica se non sei impegnato e soprattutto se posso portarla !'
'Certo che puoi , però non farà per me , perchè io sto aspettando la mia principessa che ho conosciuto oggi , almeno che mi risponda ad un messaggio !'
'Vabbè allora noi ci prepariamo e arriviamo .'
'Ok , ti aspetto !'
'Aspetta , aspetta , ma dove abitate ? '
'HAhahaa , meglio che ti faccio venire a prendere da qualcuno và , magari vengo io , arrivo , Zayn mi ha spiegato dove abiti !'
'Perfetto , allora ti aspettiamo ! Ciao !'
'Ciao'
'El , hai sentito vero ? 
Ecco ora prepariamoci che quel tizio sta per arrivare !'
Saliamo in camera mia , entriamo nella cabina armadio e Pazzie !
Mi mancava stare con lei .
Dopo circa mezz'oretta , suonano il campanello , mando la El ad aprire , perchè io dovevo finire di piastrarmi . 
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin , Driiiiiiiiiiiiiiiin 
'Sto arrivando , non essere impaziente !'
'Ciao , io sono Harry e tu sei la ragazza di Zayn ?'
Speriamo non sia lo stesso Harry ... 
'No , io sono Eleanor , l'amica della diciamo ragazza di Zayn , lei si sta piastrando , Piacere, magari se vuoi salire ?'
'Ok !'
Ero lì tranquilla ed il mio unico pensiero era essere bellissima per Zayn ! Finchè dallo specchio vedo entrare nella cabina Harry !
'Harry , Oh mio Dio , che ci fai ?'
'Kate , tu ?'
'No , Harry ora come faccio ? Cioè ?'
'Non preoccuparti , tu quindi hai conosciuto Zayn prima di me e ....'
'Harry dovrei spiegare , io non avevo preso sul serio la serata con Zayn ,abbiamo dormito e BASTA  ! Poi ti ho conosciuto e ...'
'Vabbè , non devi darmi spiegazioni , comunque diciamo che ci conosciamo ma no che c'è stato il bacio !'
'Vabbene , però ...'
Io sono incredibilmente attratta da Harry , così l'ho preso e gli ho dato un bel bacio , lungo e passionale , lui mi stringeva i fianchi . 
Mi stacco , guardo El e dico 'Tu non hai visto nulla , vero ?'
'Io , cosa ? HAhahaha sì scema è 15 anni che ti copro il culo !'
Harry mi guarda con una faccia WTF e dice 'Dai ragazze andiamo susu !'
Di corsa ci precipitiamo giu per le scale velocemente come tre bambini e saltiamo sul suo Range . 
Era il secondo viaggio che facevo sul suo Range . 
Dopo nemmeno cinque minuti arriviamo , la casa era fottutamente vicina , troppo .
Scendiamo , prendo per mano El e ci avviamo alla porta . Oddio e se baciavo Zayn davanti ad Harry ci sarebbe rimasto male . 
'Non preoccuparti , io vado subito di là , Occhio non vede , cuore non duole !'
'Oh Merda , di nuovo i miei stupidi pensieri , Harry , sicuro ?'
'Mai stato più sicuro !'
Viene ad aprirci Danielle ed io rimango così :O 
Cioè allora , Liam era uno dei membri , ne conoscevo già tre , che bello . 
Arriva un bellissimo biondo di nome Niall , poi Zayn e infine un ragazzo pazzesco , fighissimo con gli addominali scolpiti senza maglia e un culo che fa invidia alle ragazze . Quello era Louis . Louis Tomlinson .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Katherine