Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inselenashart    13/04/2012    1 recensioni
«Mi sono sforzato già una volta, perchè dovrei rifarlo? Ma nel complesso non sei mica male come ragazza, quindi un pensierino..» disse avvicinandosi pericolosamente a me.
«Non ci pensare nemmeno» dissi scansandolo il più possibile lontano da me.
«Rilassati carina, non ci proverei nemmeno, sei troppo piccola e acidella per i miei gusti.»
«Non sai quanto questo mi renda felice, Harry» dissi allontanandomi e prendendo la mia amica sottobraccio.
Questa è la storia di Annie Miller e Harry Styles, studenti della "West Beverly High".
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.



L'hanno urtata per sbaglio facendole cadere la borsa
«Ecco, oh scusami non ti ho visto» disse lui dolcemente. Quando alzo' lo sguardo per vedere di chi si trattava rimase di stucco, non si aspettava assolutamente lui, raccolse la borsa da terra e cerco' di alzarsi il piu' velocemente possibile.
«Oh nono, non preoccuparti assolutamente, è colpa mia, stavo parlando con.. e non ti ho vist..» cerco' di spiegare lei in modo molto impacciato, mentre io guardavo la scena perplessa che fu poi successivamente interrotta bruscamente da delle risate.
«Lou, quante volte ti dobbiamo ripetere, che non devi perdere tempo con le santarelline del secondo anno» disse un ragazzo riccio, dagli occhi verdi e un sorriso a dir poco meraviglioso. Louis non disse una parola continuando a tenere lo sguardo fisso su Holly, che era alquanto imbarazzata.
Dopo aver guardato a lungo quella scena pietosa tirai Holly per il braccio e allontanandomi dal gruppetto dissi rivolta al riccio «oh, io non tempo da perdere, ci si vede» Holly mi guardava, con la faccia da "ma che cazzo fai, quello è..è.. Louis Tomlinson", e quindi? io dovevo andare a lezione, non avevo tempo da perdere dietro a dei montati dell'ultimo anno.
Ci avviamo verso la classe, eravamo in ritardo come sempre, il professore aveva già distributo le schede, ci vide arrivare in fretta ma non disse niente, ci fece segno di sederci e ci consegnò le schede.
Un'ora e mezza dopo, consegnai, ero abbastanza soddisfatta del mio lavoro, avevo risposto a tutte le domande, ma non volevo lodarmi troppo. 
Uscii dalla classe, aspettando che Holly finisse il compito, così saremmo potute andare finalmente a fare colazione. Andai verso il bagno, e decisi di mettermi un po' di trucco in quel viso pallido, entrai controllando se ci fosse qualcuno nei paraggi, era completamente deserto, una volta soddisfatta uscii dalla stanza e mi trovai di fronte un gruppetto di ragazzi, quelli dell'ora prima, erano li accanto a degli armadietti che accennavano qualcosa su una festa a casa Parker, feci assolutamente finta di niente e proseguii verso la mia classe.  Uno dei 5  pero' si giro' e prese a fissarmi, continuai a stare immobile sulla porta, facendogli credere che non me ne fossi accorta, guardavo fuori dal portone che c'era in fondo al corridoio e aspettavo impaziente la mia amica.
Non ne potevo più, stavo morendo di fame. Ero completamente assorta nei miei pensieri malvagi verso holly, quando sentii una voce. Era lui, il riccio, lui occhi verdi, proprio lui stava li davanti a me a guardarmi con un sorriso da ebete, aveva sulle guance due fossette, era bellissimo..Ma cosa me ne faccio io di uno cosi? Bello ma non balla, non mi interessava,non quel genere di ragazzo,pensavo.
«Si?! Hai bisogno?» gli chiesi con aria perplessa.
«In realtà si, il mio amico, quello» si girò e mi indicò con il dito un ragazzo, Louis se non sbaglio, continuò «voleva sapere, se la tua amichetta, quella che stamattina lo importunava, fosse per caso impegnata» rispose lui.
«No, non ce l'ha un ragazzo e a quanto pare il tuo "amichetto" non ha nemmeno "le palle" per chiederlo direttamente a lei, di solito non è nemmeno nelle sue doti importunare la gente, quindi non hanno assolutamente nulla in comune» dissi mostrandogli un finto sorriso.
«Oh-oh hai per caso le mestruazioni? Vedi di calmarti bimba. Ecco vedi stasera, come ogni venerdi, organizziamo una festa..se volete possiamo farvi entrare!» chiese lui sperando in una risposta positiva.
«Oh, ma che gentili, ma.. no grazie! Abbiamo di meglio da fare, ora se non ti dispiace dovrei andare» dissi guardando dalla parte opposta dirigendomi verso la caffetteria.
«Ah si?! E cosa avresti di così importante da fare, da non poterti presentare a una festa?» mi chiese lui sorridendo.
«Mmm, facciamo che prima ci penso e poi magari te lo faccio sapere» dissi ricambiando il sorriso, ovviamente il tutto ironicamente.

Mi girai e andai a sedermi in uno dei tavolini vuoti della caffetteria. Holly, non arrivava, dio ma quanto ci mette a fare un cazzo di compito, pensai. Mi si avvicinò un ragazzo semplice, per prendere l'ordinazione. Optai per un cappuccino con cacao, e una ciambella alla vaniglia. Il tutto arrivò dopo pochissimi minuti. Mentre mangiavo tranquilla, sentivo delle risate provenire da dietro, erano loro ancora loro, i 5 ragazzi.  A quanto avevo capito uno era Louis, quello che mi aveva rivolto la parola si chiamava Harry, gli altri non  ne avevo la minima idea; uno era biondo cenere con un viso molto tenero del tutto diverso da quello di Harry; l'altro era mulatto, abbastanza alto..o forse era la cresta che aveva in testa che lo faceva sembrare piu altro degli altri; poi in ultimo un biondino, a pelle abbastanza simpatico, aveva un bellissimo sorriso sempre stampato accompagnato da due ipnotizzanti occhi azzurri, era quello che mi piaceva di più.
Erano vicino al bancone e una volta ordinato si sono rivolti verso di me sedendosi nel tavolino affianco. Cercai di fissarli il meno possibile, non mi interessavano, non mi importava cosa stessero dicendo, facendo, o cosa stessero pensando, volevo soltanto che la mia amica mi raggiungesse.
Mi giro verso il corridoio e vedo in lontananza una ragazza bellissima, capelli su per giù come i miei lunghi fino al sedere biondi, un vestitino panna in pizzo, con una cinturina marrone intrecciata attorno alla vita.. era lei era Holly.
«Alla buon ora» le urlai mentre si avvicinava al mio tavolino
«Ero insicura» mi rispose con aria confusa.
Avrei giurato di aver sentito uno di quei ragazzi cantare l'inizio di una canzone di una band inglese che negli ultimi mesi facevano sentire spesso alla radio che faceva: 

You’re insecure
Don’t know what for..

Ma comunque feci finta di niente e ripresi a conversare con la mia amica.
«Tranquilla, non ti preoccupare, hai fame, ordiniamo?» le dissi gentilmente.
«Stò morendo, aspetta ma tu hai già mangiato!» rispose.
«Difatti, ordini tu cara» risposi sorridendo.
Holly aveva gravi problemi a parlare con persone sconosciute soprattutto se in luogo pubblico, non le piaceva telefonare a gente sconosciuta o tanto meno ordinare del cibo, era tremendamente timida, oltretutto aveva al suo fianco il ragazzo che le piaceva.
«Annie, dai ordina tu per me, c'è Louis, non farmi fare figuracce..ti prego!» mi implorò gentilmente, non potevo dirle di no. Chiamai il cameriere e ordinai un latte macchiato, e un croissant alla marmellata.
Mentre mangiava lentamente, per non farsi vedere da louis le dissi. «Ti devo confessare una cosa!»




















Ciao a tutte :)
Questo era il primo capitolo della storia, non è molto interessante ma soprattutto non ho voluto fare troppe presentazioni inutili.
Non faccio passare i 5 ragazzi come famosi perchè non mi va, ma comunque ho accennato del successo di una band inglese con ''What Makes You Beautiful''. Spero davvero che questa storia possa piacere a molte di voi, ma soprattutto che la seguiate. Aspetto recensioni, sia positive che negative perchè comunque potrebbero anche aiutarmi a cambiare nei prossimi capitoli :) Grazie mille, baci. - Annie!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inselenashart