Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inselenashart    13/04/2012    1 recensioni
«Mi sono sforzato già una volta, perchè dovrei rifarlo? Ma nel complesso non sei mica male come ragazza, quindi un pensierino..» disse avvicinandosi pericolosamente a me.
«Non ci pensare nemmeno» dissi scansandolo il più possibile lontano da me.
«Rilassati carina, non ci proverei nemmeno, sei troppo piccola e acidella per i miei gusti.»
«Non sai quanto questo mi renda felice, Harry» dissi allontanandomi e prendendo la mia amica sottobraccio.
Questa è la storia di Annie Miller e Harry Styles, studenti della "West Beverly High".
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo! 


«E'tardissimo» urlai, scendendo dal mio letto. Nessuno diede segno di vita, lasciai perdere senza pensarci troppo, andai verso le docce e trovai Holly. Durante i 15 minuti di doccia, pensavo e ripensavo a come sarebbe andata la giornata e a come si sarebbe conclusa, ma era tutto troppo prevedibile, il compito di fisica che avrei avuto quella mattina come sempre sarebbe andato male, e la giornata ancora peggio. Ero stanca di tutto, era tutto troppo monotono.
«Annie, cazzo muoviti!» sentì dalla stanza, che condividevo con altre 3 ragazze. Era una stanza abbastanza grande, eravamo in 4 ognuna aveva il proprio letto  e il proprio angolo, ma zero privacy, odiavo condividere le mie cose con le altre. 
«Sisi, ho finito, 5 minuti e sono pronta!» Urlai. E come detto, 5 minuti dopo ero vestita e pettinata.. bè in realta' mi ero raccolta i miei lunghi capelli castano scuro in una coda, mi ero messa addosso un paio di shorts in seta rosa antico, e una camicetta bianca trasparente con dei piccoli pois in stofa che mostravano il mio reggiseno in pizzo bianco, sopra ovviamente misi un golfino per non mostrare troppo, e un paio di ballerine beije scamosciate. Quella mattina la mia voglia di truccarmi era pari a zero percio' andai in bagnoe spruzzai un po di profumo il mio preferito 'Yellow Diamonds' Versace, lo amavo mi dava un'aria cosi elegante, mi misi soltanto un po di phard rosa sulle guance per dare un colorito, e del mascara per allungare le ciglia. Presi la borsa con dentro un paio di libri e uscii dalla stanza sbattendo la porta, e svegliando Page, una delle mie 4 compagne di stanza, che era sempre in ritardo.

Uscendo dal mio dormitorio, notai subito Holly, la mia migliore amica non che mia compagna di stanza, era fissa a guardare un punto, non riuscivo a capire in realta' cosa stesse guardando, le diedi una piccola spinta per svegliarla, e lei fece un piccolo balzo in avanti. 
«Allora, chi guardavi?» chiesi con aria di sfida. 
«Oh, buongiorno anche a te, mm chi guardavo? proprio nessuno..anzi» mi disse balbettando
«Allora, dai su parla» ero sempre un po' acida la mattina. 
«Bè in realta' è quel ragazzo nuovo, sai quello amico di quell'altro che è arrivato il mese scorso, uno di quei cinque migliori amici..bè sai chi no?» mi spiego'
«No in realta' no, non so chi siano, lo sai che non faccio caso ai nuovi arrivati» dissi indifferente.
«Oh oh ma sentila, comunque dicevamo.. quel certo Louis qualcosa..sai occhi azzurri, capelli castano chiaro..che si veste sempre un po' strano, pantaloni rossi maglie a righe, bretelle..» continuo' cercando di spiegarmi. 
«Ah si, quello..bè carino! E dimmi perchè lo stavi fissando?» chiesi perplessa, avviandomi verso la classe
«Sinceramente, non ne ho la minima idea, insomma è un po' di giorni che me lo becco daperttutto, e mi capita di guardarlo, è un bel ragazzo ma nulla di chè, non che abbia un gran interesse a conoscere qualcuno come Lou..» in quel momento non riuscii a finire la frase che venne interrota da qualcuno. 
 









Ciao ragazze, allora premetto che questa è la prima storia che scrivo pubblicamente..quindi sono veramente molto agitata perchè non so a chi potrebbe piacere e questo mi preoccupa molto, questo è soltanto un piccolo inizio della storia quindi se siete interessate a leggere o a continuare questa storia, recensite e io pubblichero' il resto :) Spero davvero tanto che vi piaccia, un bacio - Annie.

P.S: su twitter sono @larisit.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inselenashart