Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SummerSpring    14/04/2012    2 recensioni
Il punto è che noi non scegliamo di chi innamorarci, ed io ne ero la prova.
Sapevo che prima o poi qualcosa sarebbe successo, ma non ero pronta.
Sapevo che la mia scelta era sbagliata, che avrei dovuto fermare il battito veloce ed irregolare del mio cuore quando ero al suo fianco..
Ma non potevo, lui era sbagliato, ma sapevo che non lo sarebbe stato per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tardi, ma pur semrpe mattina, ed io ci mettevo un po' prima di tornare in me.
-Eh?- dissi con aria stravolta
-Dicevo..Non pesi poi molto!-
-Oh, oh..Ho capito, anzi, grazie per avermi portata qui-
risposi stiracchiandomi
La sua risposta fu un grosso bacio sulla mia fronte, e così se ne and in bagno a cambiarsi; andai in camera mia per vestirmi, ma trovai Harry seduto sul muretto del balcone mentre leggeva le mie parole scritte in un diario qualche sera prima.
-Dov'è che eri?- disse interrompendo il silenzio
-Ieri Liam, Zayn ed io abbiamo visto un film sul divano e ci siamo addormentati, così Niall, mentre dormivo, mi ha portata in camera sua ed ho dormito lì, gli altri...Non so- risposi
-Hai almeno dormito..- disse fermandosi -Bene?- concludendo con un'aria maliziosa, ma un po' irritata
-Oh, no...Non ho dormito..- risposi andando verso di lui.
A quella frase i suoi grandi occhi verdi si spalancarono e quel sorriso malizioso lasciò il posto ad un'espressione delusa.
-Male- conclusi con un sorriso
Harry mi capì, e continuando a fare battute mi prese in braccio facendomi girare come una trottola, fino a quando si fermò ed io lo abbracciai con tutto l'amore che avevo.
-Sei bella, Parker, soprattutto vestita così-
-Ah ah ah, simpatico Styles! Piuttosto, che ora sono?-
chiesi sbadigliando
-Le undici, signorina- 
-Oh, bene. Vado a vestirmi-
risposi andando verso il bagno con i vestiti in mano
-Serve aiuto?- domandò lui con aria maliziosa.
Risposi con uno sguardo tutt'altro che consenziente e uscì dalla mia camera lanciandomi un bacio.
Entrata sotto la doccia i pensieri mi assalirono;

era una favola, ed era mia, finirà con un 'per sempre felici e contenti' o con la vittoria di un'antagonista qualunque?
E Niall? Anche lui avrà il suo lieto fine, lo so, deve averlo, se lo merita in quanto ragazzo fantastico..Ogni ragazza vorrebbe un fidanzato come lui, non deve soffrire, nessuno può farlo soffrire.
Liam e Louis sembrano così felici con Danielle e Eleonor, perché Niall non può esserlo, perché non lo è? 
Era solo colpa mia, e lo sapevo, ma non potevo farci nulla.


Uscita dalla doccia mi vestì di fretta e arrivarono le 12.OO di mattina; scesi in cucina e trovai Zayn seduto sul divano con aria affranta.
-Hey, Malik, cosa c'è che non va?- gli chiesi sprofondando nel divano accanto a lui
-Parker!- esclamò abbracciandomi.
Ricambiai il suo abbraccio, avvertendo in esso che qualcosa non andava bene per il solito ragazzo felice e spensierato, e ne ebbi la conferma sentendo il suo respiro diventare irregolare e qualcosa bagnarmi la spalla nella quale Zayn aveva il suo viso.
-Hey, hey, Zayn! Che succede?- gli domandai preoccupata sollevandogli il viso rigato dalle lacrime.
-Io, ecco..- 
-Su, Zayn, dimmi tutto, cercherò di aiutarti a risolvere la questione, qualunque cosa sia-
-Ecco...Mi sono innamorato di Shara-
rispose sussurrando
Spalancai gli occhi, non pensavo che ad un tipo come lui potesse piacere una come Shara, e sapevo, a malincuore, che lei era interessata ad un altro membro della band, pur sempre impegnato: Louis.
Lo si vedeva dal modo in cui lo guardava, il modo in cui i suoi occhi persero brillantezza quando era malato e non era potuto venire a prendermi a casa sua.
-Oh, capisco..E cosa c'è che non va?- dissi non sapendo niente, come se i pensieri nella mia mente non contassero.
-Andiamo, Zoe, sappiamo entrambi che non è interessata a me e che non ho molte possibilità..Questo mi fa male- rispose 
-Ma tu ne sei innamorato, il tuo è amore! L'amore è capace di qualsiasi cosa, e lo sappiamo. Ma tu non hai fatto nulla per farle capire quello che provi, dovresti farlo, o almeno provarci! Sai come la penso, meglio pentirsi di qualcosa che si è fatto che vivere con il rimorso di non averla fatta, di non aver nemmeno tentato-
dissi con l'eco di Zayn che ripeteva con me la mia convinzione.
Riuscì a far spuntare un sorriso su quelle labbra carnose, e lui riprese ad essere il solito ragazzo tenebroso, misterioso e dolce.
-Grazie Zoe- disse asciugandosi il suo bel viso -Proverò-..Sorridemmo.

Entrai in camera dei ragazzi ad avvertire di andare a tavola dato che Zayn ilcuoco Malik aveva preparato il pranzo; Liam e Louis scesero, ma Niall non era nella sua camera e proseguì andando in quella di Harry..Aprì la porta e vidi...







Angolo d'autrice:
Scuuuuuuuuuuuusate per i quindici giorni di ritardo ><'
Ho cercato di fare questo capitolo inserendo anche Zayn e facendolo un po' più lungo e inserendo i pensieri di Zoe, non so..Che ne dite?

Non ho ricevuto alcuna recensione, e credo di lasciare la storia così fin quando non ne riceverò qualcuna per questo capitolo, almeno..
Posso dire che li amo? Sì? Ok. IO LI AMO *-*
Beh, vi lascio recensire(?)

CAIO!
Cit. Liam Payne

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SummerSpring