Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Camilla L    14/04/2012    12 recensioni
Un attimo sei felice e l'attimo dopo piangi tutte le tue lacrime tra le braccia della tua peggior nemica... ecco come posso descrivere quella sera infernale che ha cambiato per sempre la mia vita...-Bella
-Anche se, sinceramente, non so proprio come abbia fatto, se Bella non mi avesse fermato li avrei uccisi... avrei ucciso le due persone che più mi hanno deluso, tradito ed umiliato in quasi duecento anni di vita.-Jasper
Questa è la prima storia che scrivo e, anche se so di non essere una scrittrice eccezionale, spero che vi piaccia almeno un po' o che per lo meno apprezziate i miei sforzi, inoltre, ringrazio già da subito chi mi seguirà... sempre che qualcuno lo faccia!
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "JASPER & BELLA"
N.B: INIZIATA A RIVEDERE E CORREGGE A MAGGIO 2015, I CAPITOLI CON LO STESSO CARATTERE DEI PRIMI SONO QUELLI GIà NELLA NUOVA VERSIONE.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jasper & Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il potere degli umili...parte 1...

Pov Bella

Finalmente è arrivato il fatidico giorno dell'incoronazione, ancora non ci credo: tra qualche ora sarò regina e non una regina qualsiasi, ma quella dell'intero mondo soprannaturale.

Da giorni mi chiedo se ne sarò in grado, se sarò all'altezza di fare quello che tutti si aspettano da me.Le mie ansie e le mie preoccupazioni sono talmente intense (sono sicura da vampira di non aver provato mai niente del genere) che mi sembra di essere ancora una fragile ragazzina umana che si fa prendere dal panico.

Accanto a me, in questo momento, ci sono Esme e Rosalie che mi stanno aiutando a prepararmi per il grande evento, ma sono talmente presa dai miei pensieri che non sento nemmeno quello di cui mi stanno parlando.

-Bella tesoro, c'è qualcosa che ti preoccupa?-mi chiede Esme, capendo subito che ho qualcosa di strano.

-Uhm...non lo so...o forse si...oddio!Non so più niente!-balbetto affondando il viso tra le mani.

-Rosalie cara, vai a chiamare Jasper o Jasell, credo che abbia bisogno di essere tranquillizzata un po'.-dice poi Esme.

-No!!!-esclamo così decisa che Rosalie, già davanti alla porta, si blocca di colpo.

-Scusa Rose!Non volevo ordinarti di fermarti, ma preferisco riuscire a calmarmi da sola, Jasper e Jasell ne avranno già abbastanza delle loro di ansie.-preciso.

-Non ti preoccupare Bella, ma ne sei sicura?Insomma...non ti ho mai vista così tesa...nemmeno da umana.-mi dice Rosalie.

-Si, ne sono sicura, non posso farli preoccupare anche per me.-rispondo.

-Allora cercheremo di tranquillizzarti un pò noi, le dame di compagnia servono anche a questo no?-mi dice Esme, sorridendo e accarezzandomi amorevolmente i capelli.

-E' vero, ci siamo noi qui con te, dicci tutto quello che ti preoccupa.-mi dice anche Rosalie.

-Grazie ragazze, non saprei proprio come affrontare tutto questo senza di voi.So di avere mio marito ed i miei figli al mio fianco, ma anche loro stanno per diventare Reali e non possono farsi carico anche delle mie ansie, dato che credo che siano già abbastanza emozionati per conto loro.-spiego, abbracciandole contemporaneamente.

-Grazie a te tesoro che ci permetti di starti vicino in questa nuova esperienza.-mi dice Esme.

-Prima che tutto abbia inizio, ci tenevo a dirvi che vi ho voluto al mio fianco perchè vi voglio un bene immenso e non avrei mai potuto resistere senza di voi.Siete una mamma ed una sorella meravigliose.Anche Alice lo è, ma tra di noi si è incrinato qualcosa quel giorno nel bosco di tanti anni fa e, nonostante il nostro rapporto ora sia davvero bello, non me la sono sentita di averla al mio fianco ventiquattro ore al giorno.Ne ho parlato anche con lei e ha capito che, anche se io e Jasper li abbiamo perdonati, lei ed Edward non potevano ricoprire ruoli importanti come quelli che ricoprono gli altri componenti della famiglia.-spiego loro.

-Lo capiamo benissimo Bella e poi, ad Alice, piace tantissimo quello che fa, non l'ho mai vista così entusiasta di un lavoro.Quello che non capisco è perchè tu ce lo voglia dire proprio adesso.-mi chiede Rosalie.

-Volevo precisare con voi alcune cose prima dell'incoronazione e poi parlare mi aiuta a scaricare la tensione.-confesso.

-Allora parla pure, se servirà a farti sciogliere un po', sembri davvero di marmo in questo momento.-mi dice ancora Rosalie, iniziando a ridere.

-Ahahah...vorrei vedere te al mio posto se non diventeresti rigida pure tu.-la prendo in giro.

-Che belle che siete quando ridete insieme, se solo penso che la prima volta che vi siete sentite davvero sorelle, una di voi stava piangendo ogni sua lacrima, tutto questo mi sembra ancora più irreale.-ci dice mamma Esme.

-Se quella sera Jasper ed io non fossimo andati nel bosco a cercare Alice ed Edward, ora non saremmo qui ad aspettare di essere incoronati.Ricordo di aver provato un dolore immenso che, all'epoca, mi sembrava incancellabile, ma ora come ora sono veramente grata di aver provato tutto quello, altrimenti non avrei mai capito che è Jasper l'amore della mia esistenza.-racconto.

-Mi sembra che parlare di Jasper ti faccia rilassare.-mi fa notare Esme.

-Già...è vero!-sospiro.

Qualche istante dopo qualcuno bussa alla porta e una visione celestiale fa il suo ingresso:è Jasper, l'unico che abbia mai amato, l'unico che sarà per sempre al mio fianco, l'unico che sa rendermi felice.

-Wow, fratellino sei uno schianto!-esclama Rosalie, appena vede Jasper già vestito di tutto punto.

-Ooops forse non dovrei più chiamarti così!-si scusa prontamente lei.

-E perchè non dovresti farlo?Per te sarò sempre il tuo fratellino, anzi gemellino per la precisione, comunque grazie del complimento, quando c'è di mezzo Alice, non so perchè, ma mi sembro sempre un pinguino e, in questo caso, anche travestito da Babbo Natale!-le dice mio marito, stampandole un bacio sulla guancia.

-Non è vero, sei bellissimo e grazie a te!-dice Rosalie, ricambiando il bacio.

-Ha ragione tesoro, sei bellissimo ed ora vi lasciamo un pò soli, Bella non ha più bisogno di noi.-gli dice Esme, mentre esce seguita da Rosalie.

-Ha ragione Esme, non hai più bisogno di loro!-mi sussurra Jasper ad un orecchio appena siamo soli.

-Grazie, ma anche tu non sei male Maestà.-gli dico io.

-Secondo me a te però manca qualcosa.-mi dice, con lo stesso tono tra il romantico e il sensuale che mi fa impazzire.

-E cioè?-chiedo confusa.

-Sei bellissima, lo sei sempre, ma credo che con questi lo saresti di più.-mi dice allungandomi una scatola in velluto bordeaux che teneva nascosta sotto la sua mantella di ermellino.

-Abbiamo finalmente capito l'utilità di queste mantelle.-gli dico, prendendo la scatola.

-Oltre a farmi sembrare Babbo Natale sono davvero utili se vuoi fare una carriera da scippatore, si potrebbe nascondere di tutto qui sotto.-sottolinea ironicamente.

-E poi dici di Jay, non brontolare più se poi si lamenta sempre di tutto, ha preso da te.-preciso.

-Si, si, ha preso da me, ma la vuoi aprire o no quella scatola?-mi chiede poi.

-Si scusa amore, è che oggi sono un po' confusa!-gli rispondo aprendola e trovandovi dentro un'intera parure di gioielli in oro bianco e diamanti davvero favolosa.

-Amore sono fantastici, ma perchè questo regalo?-chiedo commossa.

-Perché tu sei da sempre la mia regina e oggi tutto il mondo lo saprà.Se non ti avessi incontrato, sarei ancora il vampiro triste,depresso e perennemente assetato che ero prima e poi perchè ti amo così tanto che è una fortuna che il mio cuore non funzioni più altrimenti non reggerebbe ogni volta che i tuoi occhi incontrano i miei.-mi risponde, stringendo le sue braccia intorno alla mia vita e tirandomi a sé per baciarmi.

-Anch'io ti amo e non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di te.-gli rispondo, avvicinando le mie labbra alle sue.

-Ora, mia favolosa Regina, infila quei gioielli che è quasi arrivato il momento di andare.-mi dice mio marito, ancora stretto a me.

Mentre Jasper mi sta dando una mano ad indossare il suo bel regalo entrano i nostri figli, anche loro già pronti per la cerimonia.

-Ma che belli che siete!-dico loro appena entrano.

-I piccoli assistenti di Babbo Natale!-aggiunge Jasper.

-Jasper!!!!-lo riprendo.

-Non ascoltatelo, siete bellissimi, fatevi abbracciare!-dico alle mie tre meraviglie di figli.

-Grazie mamma, ma tu sei meglio, sei proprio stupenda!-mi dice Jasell.

-Peccato per quella mantella stile Regina Madre dell’800, ma nel complesso sono d'accordo anch'io.-aggiunge anche Jay.

-Basta con questa storia delle mantelle, tra qualche ora ce le toglieremo e non ce le metteremo mai più, basta che la facciate finita.-li riprendo tutti.

-Come volete voi Regina!-mi dice Jasper.

-Comunque se fossimo umani avremmo già tutti le spalle lussate, pesano un accidente questi affari.-insiste ancora Jay.

-Su questo non posso darti torto, quando l'ho messa pensavo che ci fosse rimasta dentro Alice.-dice anche Joey, iniziando a ridere insieme a tutti noi.

-Va bene, va bene, ammetto anch'io che non sono il massimo!-dico sempre ridendo.

Queste risate insieme alla mia famiglia mi hanno fatto davvero bene, ora sono molto più rilassata. Insieme a loro sarà tutto meraviglioso, compresa quest'avventura che fino a qualche minuto fa mi faceva così tanta paura.

Quando Edward ci viene ad informare che è il momento di fare la nostra entrata ufficiale stiamo ancora ridendo e all'improvviso il panico torna ad impossessarsi di me, ma, prontamente Jasper mi rende tutto più semplice avvolgendomi in una confortevole nuvola di serenità, che mi fa sembrare tutto più semplice e meno spaventoso.

-Stai calma piccola, non sei sola!-mi sussurra poi, prendendomi per mano.

-Grazie amore, ora sono pronta...andiamo!-dico decisa.

-Posso annunciare il vostro ingresso?-ci chiede Edward.

-Credo di si, siete tutti pronti?-chiede Jasper a tutta la nostra famiglia.

-E' possibile che mi tremino le ginocchia?-chiede Jasell.

-Ehi principessa cerca di stare tranquilla fai dei respiri profondi, anche se ti sembra che non servano a niente e fai entrare le emozioni che mando.-le dice suo padre, prendendo il suo viso tra le mani.

-Ora va meglio?-le chiede poi, quando sente che la nostra piccola ha nuovamente tutto sotto controllo.

-Si, grazie papà!-gli risponde lei abbracciandolo.

-Ok principessa!E voi come state?-chiede Jasper ai nostri figli, mentre lascia un bacio sulla fronte di Jasell e accarezza amorevolmente Jay e Joey.

-Sono un po' frastornato, ma nel complesso sto bene!-risponde Jay.

-Anch'io, ma più aspettiamo e più sento l'ansia salire, perciò è meglio che andiamo.-dice invece Joey.

-Lo penso anch'io!-dico io.

-Allora posso dire ad Edward che ci può annunciare?-ci chiedemio marito.

Rispondiamo tutti affermativamente e qualche istante dopo sentiamo la voce di Edward annunciare i nostri nomi e, contemporaneamente, le grida di giubilo degli ospiti.

Sono presenti vampiri provenienti da ogni parte del mondo:Amun, Kebi, Benjamin e Tia dall'Egitto, Siobahn, Maggie e Liam dall'Irlanda e molti altri che non conosco, quasi tutti amici di vecchia data di Carlisle, più qualche esponente licantropo, tra cui Jacob, Crylara e Seth e tutti quanti non aspettano altro che conoscere i loro nuovi Reali.

Davanti alla porta del salone delle feste stringo forte la mano di Jasper e vedo che, davanti a noi, i nostri figli fanno altrettanto.

Le porte si aprono e, sempre tenendoci per mano, entriamo lentamente,mentre un grande applauso ci accoglie. Noi, sorridendo e salutando la folla che ci acclama,andiamo a sederci sui troni: al centro Jasper ed io, alla nostra destra Jasell e dall'altro lato Jay e Joey.Dietro di noi si dispone il resto della nostra famiglia, tranne Edward che sta intonando al pianoforte una musica che potrei definire melodiosa e maestosa allo stesso tempo, anche se non l’ho mai sentita prima: conoscendolo l'avrà composta per l'occasione!

Marcus e Caius, gli unici dei Volturi presenti alla cerimonia, si avvicinano a noi.

-Come rappresentanti della casata uscente chiediamo di essere noi a porre le corone sulle teste della vostra meravigliosa famiglia.-ci chiede Marcus.

-Per noi sarà un onore.-dice Jasper, dopo averci chiesto il consenso guardando ognuno di noi negli occhi.

-Perfetto! Allora diamo inizio all'incoronazione!-urla Caius.

I presenti, tra fischi (il solito Emmett!) e urla di gioia, sono sempre più impazienti.

-Iniziamo dai tre principi.Ad ogni mia domanda rispondete lo giuro-dice loro Caius.

I miei figli annuiscono e si portano davanti ai due Volturi.

-Giurate voi Jasper Carlisle II, Joseph Martin e Jasell Emmalie di onorare e rispettare ogni esponente del mondo soprannaturale, sia esso licantropo o vampiro?-chiede Caius.

-Lo giuro!-rispondono i miei figli, in coro.

-Giurate anche di rispettare e di far rispettare le leggi da voi imposte?-chiede ancora.

-Lo giuro!-dicono ancora all’unisono.

-E infine, giurate di onorare e rispettare il Re, la Regina e la loro autorità?-conclude Caius.

-Lo giuro!-concludono anche loro.

-Con queste corone noi, Marcus e Caius Volturi, dichiariamo voi Jasper, Joseph e Jasell Principi di tutto il mondo soprannaturale e, parlando a nome di tutti i vostri sudditi, saremo lieti di rendere realtà ogni vostro desiderio.-dice Marcus, depositando le corone

sulle teste di Jay, Joey e Jasell.

Vedendo i miei figli con le corone in testa che salutano sorridenti i nostri ospiti, i quali non fanno altro che urlare, battere le mani e congratularsi con loro, mi verrebbe voglia di piangere dalla contentezza: sono così fiera di loro.Jay e Joey sono stati trasformati giovanissimi dopo un'infanzia non proprio felice e seguita da una vita immortale altrettanto difficile, ma nonostante tutto hanno avuto la forza e l'intelligenza di rimanere sempre lucidi e “umani”, nonostante per anni avessero al loro fianco vampiri crudeli e sanguinari sono riusciti, come il loro padre, a trovare la loro strada senza seguire l'esempio di cattiveria e crudeltà di chi stava con loro.Nessuno dei due, hai mai usato i loro potentissimi doni per sottomettere e sovrastare altri vampiri, anche se avrebbero potuto farlo senza troppa fatica, segno tangibile che essere principi fa parte di loro stessi.

Poi c'è la mia bambolina, la mia Jasell, non credo che sarò mai in grado di vederla come un'adulta vampira, già moglie e pure principessa, lei sarà sempre quel piccolo esserino che scalciava nella mia pancia e che era in grado di comunicare già da allora.

-Ed ora passiamo alla regina!-annuncia Marcus, distogliendomi dai miei pensieri.

Emozionata come non mai faccio qualche passo avanti e appena mi trovo davanti a lui inizia a esporre le promesse come ha fatto poco fa con i miei figli.

-Giuri tu Isabella Marie di onorare e rispettare ogni esponente del mondo soprannaturale, sia esso licantropo o vampiro?- mi chiede subito dopo Caius.

-Lo giuro!- rispondo fiera, ma sempre emozionata.7

-Giuri anche di rispettare e di far rispettare le leggi da te imposte?-chiede ancora.

-Lo giuro!-rispondo appena un po' più rilassata.

-E infine giuri di imporre la tua autorità nel pieno rispetto dell'intero mondo soprannaturale o umano che sia?-chiede poi.

-Lo giuro!-dico, rilassandomi ancora un po'.

-Con questa corona noi, Marcus e Caius Volturi, dichiariamo te Isabella Regina di tutto il mondo soprannaturale e, parlando a nome di tutti i vostri sudditi, saremo lieti di rendere realtà ogni tuo desiderio.-dice ancora Marcus, ripetendo lo stesso gesto dipoco fa.

-Vampiri...licantropi...è con immensa gioia che vi presento la vostra Regina!-annuncia, porgendomi una mano per presentarmi meglio ai presenti che non hanno mai smesso di festeggiare.

Forse dovrei dire qualcosa, ma in questo momento non credo di potercela fare, le mie titubanze umane sono ritornate tutte e sono come paralizzata davanti a quella folla venuta apposta per acclamare me e la mia famiglia, così mi limito a fare piccoli inchini e a ringraziare con un filo di voce.

Poco dopo Marcus mi lascia la mano e invita Jasper e prendere il mio posto.Mentre ci scambiamo di posto incrocio lo sguardo di mio marito, in quei due occhi che tanto amo vedo fierezza, generosità e umanità, tutte qualità che un buon re deve avere e sono più che certa che il mio fantastico marito lo sarà.

Uploaded with ImageShack.us

Sorpresa!!!!!!!!!

Ecco qua la prima parte dell'incoronazione e dato che il capitolo mi stava venendo parecchio lungo (come è giusto che sia visto il tempo che vi ho fatto aspettare!!!!!!!) l'ho diviso in due parti: una pov Bella, che avete appena letto ed una pov Jasper che posterò appena mi sarà possibile, ma prometto che questa volta non vi farò aspettare così tanto...

All'appello mancherebbero comunque ancora due capitoli, la seconda parte di questo e l'epilogo finale...

Spero che il ritorno della famiglia Whitlock sia stato di vostro gradimento...

Inoltre, se vi può interessare, potrete veder su youtube il video trailer della mia storia, gentilmente creato per me da nanerottola, vi basterà digitare “J&B di Camilla L” e apparirà, non vi metto il link perchè sicuramente non funzionerebbe...

Baci e a prestissimo...

Camilla

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L