Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnniZayn    14/04/2012    2 recensioni
"Mi fai le coccole?" Gli chiesi
"è? La santarellina della mia ragazza vuole che gli faccio le coccole?"
"Perchè, non vuoi?"
"Certo che voglio!"
Mi prese dai fianchi ,mi mise sopra di lui e iniziò a baciarmi. Iniziò a sbottonarmi la camicia da notte e..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti:3
Questo capitolo è abbastanza corto, ma è essenziale per la storia:')
Buona lettura, un bacione!

Arrivati a destinazione, entrammo; al banco c’era un uomo di mezza età. Harry gli diede due biglietti e lui ci fece entrare in uno spogliatoio grande.
Harry si tolse la maglia e i pantaloni e rimase in costume. Aveva un costume rosso con delle macchie gialle e rosa. Nello spogliatoio c’era una porta che portava in una stanzetta con una piscina non molto grande, degli sdrai, una sauna e un bagno turco e persino una macchina per farsi il thè. Styles si tuffò nella piscina. Io rimasi a guardarlo.
“Hai intenzione di farti il bagno vestita?” Mi spruzzò l’acqua addosso “Dai entra, sennò continuo a spruzzarti.” Mi tolsi la maglia e i pantaloni ed entrai in piscina.
“Finalmente” Mi sorrise.
“Allora, parlami un po’ di te” Mi chiese
“Tipo?”
“Ad esempio cosa ti piace fare”
“Mi piace andare a cavallo, ascoltare la musica e passeggiare in riva al mare”
“Anche a me piace passeggiare in riva al mare, è rilassante” Iniziò. Dopo qualche minuto di silenzio continuò “Che tipo di ragazzi ti piacciono?”
“Non ho preferenze, ma l’importante è che sappiano farmi ridere”
“Io faccio ridere” Rise e io pure “Visto? Ti ho fatto ridere” Sorrise “Ma, il ragazzo, quello del telefono, Nicholas, chi è?” Abbassai la testa e mi scese una lacrima. Mi mancava Nicholas, cercavo di non pensarlo.
“Ho toccato un tasto dolente?” Mi chiese avvicinandosi
“Nicholas è il mio ex”
“Oh, scusami”
“Tranquillo, passerà. Tu invece? Ragazze?”
“Non lo so. Mi ha colpito una ragazza, ma non sono sicuro di piacergli”
“Ah, è sempre così: ti piace una ma lei non prova lo stesso per te. Si, è capitato anche a me. Per questo non voglio nessuno per il momento”
“Che ore sono?” Chiesi
“Quasi le 10, vuoi andare a fare un giro?” Mi domandò; io annui. Uscimmo dalla piscina, ci asciugammo e uscimmo dalla spa. Harry mi portò in un parco li vicino, ci sedemmo su una panchina e iniziammo a conoscerci meglio. Era un bravo ragazzo, forse i ero sbagliata su di lui. Non era per niente antipatico.
“Allora, ti sei divertita?” Mi chiese mentre ci avviammo alla sua auto
“Si, grazie”
“Figurati, ti accompagno a casa”
Quando arrivammo davanti a casa mia, lo ringraziai della bella serata e uscii dalla macchina quando lui mi chiamò.
“Anni!”
“Si” Mi girai. Era li, a una centimetro di distanza da me, era vicinissimo, mi prese dai fianchi e mi avvicinò sempre più a lui.
“C-che fai?”
“Scusami, ma non resisto più, è tutta sera che cerco di farlo”
“Fare co..” Non mi fece finire la frase che le nostre labbra si toccarono fino a fare toccare anche le nostre lingue. Avevo risposto al bacio, non volevo fermarmi; mi piaceva. Poi sentii una ragazza tossire e Harry si staccò.
“Ehm, ciao Sofia” Disse. Sofia era alla porta che ci guardava a bocca aperta, quasi sveniva.
“Ciao Harry, grazie di tutto” Mi staccai da lui ed andai verso Sofia.
“Aspetta, sabato sera Zayn organizza una festa a casa nostra, vi voglio, tutte e due” Ci fece l’occhiolino ed entrò in macchina.
Quando entrammo in macchina Sofia si mise ad urlare come una cretina.
“Hai baciato Harry Styles!!!”
“No, lui ha baciato me, è diverso”
“Ma perché non lo vuoi ammettere che ti piace un po’!”
“No, non mi piace”
“Neanche poco poco?”
“NO!”
“Non ti credo, ammettilo, ammettilo!”
“Ok! Mi piace va bene?”
“Oh, finalmente!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnniZayn