Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Walshie    14/04/2012    2 recensioni
Sono passati tre giorni da quando i Black Stones hanno rincontrato Hachi per vedere i fuochi d'artificio. Nei giorni seguenti, i Blast erano stati impegnati nelle registrazioni di un brano. Nubu aveva per la testa solo Hachi. Si era pentito di non averle aperto? Nana avrebbe sposato Ren?
P.S i dialoghi sono scritti in grassetto non perchè sono urlati ma perchè così si distinguono dal resto :) mi piace farli risaltare v.v
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo lo show televisivo, non avevo più rivisto Ren e tantomeno lo avevo sentito.


Nana era immersa nella vasca da bagno dell'hotel, l'aveva rimpita come al solito di schiuma. Le cuffie nelle orecchie e cantava ad alta voce "Rose"

 

I need your love I'm a broken rose
Maichiru kanashimi your song
Ibasho nai kodoku na my life
 


Teneva il ritmo con le dita picchiettandole su bordo della vasca. Si immaginava di essere su un palco, enorme, davanti a migliaia di persone.. e con Hachi nel backsatge ad aspettarla..

I need your love I'm a broken rose.
Oh baby, help me from frozen pain
With your smile, your eyes, and sing me, just for me


Improvvisamente, nella sua testa comperve l'immagine di Ren; lo fissafa negli occhi e gli sorrideva, lui ricambiava. Nana accennò realmente un sorriso, continuando a cantare più forte che poteva..

I wanna need your love...
I'm a broken rose
I wanna need your love...

 

 

Ren scomparve, Nana smise di cantare e riaprì gli occhi di colpo. Si guardò attorno, le era sembrato che fosse li con lei.

«Ren..» Si tolse le cuffie e uscì dalla vasca per tornare in camera avvolta in un sofficie accappatoio. Prese il cellulare sul tavolo, si sedette sul letto e lo fissò « Forse dovrei scrivergli.. Però magari è impegnato...»
La sua testa stava per esplodere.. Lui le avevo chiesto di sposarlo e lei non gli aveva ancora risposto..
«Magari se ne è dimenticato.. Forse Yasu sa qualcosa, dovrei parlare con lui, saprà sicuramente consigliarmi.»
Nana si alzò,posò il cellulare sul comodino accanto al letto, si diresse verso l'armadio; due passi dopo il cellulare iniziò a squillare.
« Ma chi rompe a quest'ora!? Sarà sicuramente Hachi»
Prese il cellulare, era Ren. "Chiamerà per avere una risposta" pensò, in quel momento si sentì quasi paralizzata.
« E' tutta colpa del Grande Demone Celeste! Deve complicare sempre tutto!»
Accettò la chiamata, portò il telefono all'orecchio e con voce tremante rispose.. « Pronto?»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Walshie