Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    14/04/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se una mattina ti svegliassi e ti accorgessi di essere nel corpo della persona che mai ti saresti aspettata e ti attendesse un intenso giorno di scuola??
Beh, Rukia sta per scoprirlo..!!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN GIORNO.. DA ICHIGO?!?

 

-           Il rugby –

 

Rukia arrivò ad educazione fisica con i capelli fradici, in quanto era finita nella doccia degli spogliatoi. Aveva quindi deciso di starsene da parte, evitando di dare nell’occhio e quindi restando fuori dai guai, iniziando a capire solo in quel momento i guai che potevano far passare quei capelli color carota.

Il suo piano andò in fumo nel momento in cui il prof di educazione fisica annunciò:

-Bene ragazzi, oggi giocheremo a rugby!!-

Tra i maschi si alzò un’ondata di commenti favorevoli, mentre Rukia cercava di ricordare cosa fosse di preciso quel gioco chiamato “rugby”. In quel momento le si avvicinò Ichigo che con quella vocina surreale le disse:

-Allora, ti piace il rugby?-

-Sinceramente non ricordo che sport sia!-

Rispose Rukia con una sincerità sconcertante che fece sbuffare il ragazzo, che poi calmo si mise a spiegare:

-Ma si, è quello sport che abbiamo visto in tv qualche giorno fa.. Quello che ti ha esaltata!!-

-Ah!!!- A Rukia venne in mente di cosa si trattasse – Ma è bellissimo!!-

Affermò tutta entusiasta saltellando via felice, Ichigo allora le urlò dietro:

-Non saltellare in quel modo che sembro un frocio!!-

Ma Rukia, facendo finta di non sentire, continuò a saltellare in modo anche più femminile di prima. L’aveva esaltata parecchio quel gioco in cui si potevano menar le mani a più non posso e non bisognava rincorrere una palla per terra come in quell’altro sport, che non ricordava come si chiamasse.

Intanto i compagni di classe la guardavano con aria preoccupata, mentre mormorii del genere “Ma cos’ha oggi Kurosaki?” o “E’ diventato improvvisamente frocio come Ishida?” iniziavano a passare di bocca in bocca. Ichigo, sentendoli, maledì quella maledetta nana che in poche ore stava mandando a monte la reputazione che lui in tanto tempo si era minuziosamente costruito. Grazie al cielo il professore chiamò a se tutti i ragazzi e gli divise in due squadre in modo sbrigativo, in modo che iniziassero a giocare in fretta.

I ragazzi si trovarono a dover iniziare il gioco e il prof lanciò la palla a Rukia dicendo:

-Kurosaki inizia te!-

In quel momento Rukia cercò di ricordare come qualche giorno prima in televisione avessero iniziato il gioco quei giocatori grandi e grossi. Appoggiò quindi la palla a terra e si sporcò due dita con del fango e poi lo passò sulle sue guance in modo da sembrare più agguerrita, subito dopo iniziò:

-Ringa pakia!!! Uma tiraha!!! Turi whatia!! Hope whai ake!! Waewae takahia kia kino nei hoki!!!-

Detto ciò iniziò a portare le braccia piegate avanti a se, poi battè due volte le mani sulle cosce piegate e poi proseguì ad urlare:

-A kia kino nei!! Hoki!! Ka mate, ka mate!! Ka orà, ka orà!! Ka mate, ka mate!!! Ka orà, ka orà!! Tenei te tangata!! Puhuruhuru!!- [i]

La classe osservava in silenzio Ichigo che alternava colpi sulle cosce a colpi sul torace, poi fece un particolare gesto per poi riprendere a tirarsi pacche ai gomiti, concludendo il tutto con un salto e scoppiando in una fragorosa risata.

Delle rapide occhiate vennero scambiate dai ragazzi, ma subito dopo Rukia mise la palla in gioco e in questo modo la concentrazione si attirò totalmente sulla partita.

Tra i ragazzi vennero scambiate “un bel po’ di sane botte”, come usava dire il professore di educazione fisica quando non fischiava i falli, mentre le ragazze guardavano tra l’atterrito e l’affascinato quella massa di omaccioni che si azzuffava per una palla nemmeno rotonda!

Intanto nella mente di Ichigo si delineava la sua disfatta più totale, la disfatta di quella reputazione che lui, giorno dopo giorno, si era costruito e che ormai Rukia, dopo quell’esibizione imbarazzante, aveva mandato in frantumi. Nonostante ciò se la cavava bene la ragazza a rugby, dovette ammettere Ichigo, vedendola divincolarsi più volte da Ishida. Anzi, si divincolava sempre da Ishida che anche se l’amica non aveva la palla continuava a saltarle addosso.

Una goccia di sudore gelido bagnò il collo del ragazzo: perché Ishida non mollava un attimo il suo corpo e aveva negli occhi quella scintilla di follia? Ichigo notò che anche la ragazza pareva in difficoltà a causa di quelle continue attenzioni del ragazzo, ma riuscì ad atterrarlo con una gomitata in faccia, un’espulsione per lei per gioco pericoloso e una visita in infermieria per Ishida.

Rukia si andò a sedere in un angolo del campo, mentre cercava di riprendere fiato e guardava con aria disgustata Ishida che usciva dal campo in barella. Ichigo le si avvicinò senza dare nell’occhio e disse:

-Ma cosa ti salta in mente di uccidere Ishida?? Sai che questa cosa il prof me la rimenerà per la vita?!?-

Rukia sbuffò sentendo il tono isterico dell’amico e commentò:

-Scusa se ho difeso le tue intimità dalle mani perverse di quello li!!-

Ichigo spalancò gli occhi e chiese con un filo di voce:

-Che cosa..?! Le mie intimità.. Da lui?!?-

-Si!!- Commentò lei estremamente irritata, per poi continuare – Quello li cercava di allungare le mani sul tuo lui e sulle sue due compari!! E non è una bella sensazione sentire un uomo che ti tocca il tutto sapendo di essere un uomo!!-

Ichigo era sempre più allibito. Quindi le voci dell’omosessualità di Ishida erano fondate. Il ragazzo rabbrividì schifato.

-Avrà trovato eccitante il tuo modo di mettermi in ridicolo!-

Commentò dopo pochi minuti Ichigo con una punta (ma solo con una punta!! Nda) di acidità. Rukia lo guardò con sguardo mortificato e commentò:

-Mi spiace Ichi!! Sei tu che mi hai detto che era quello sport che abbiamo visto in tv!! Mica lo sapevo io che lo faceva solo quella squadra li!!-

Il ragazzo sbuffò, poi con curiosità chiese:

-Mi spieghi perché non volevi farmi cambiare con le ragazze? Non sarai mica stata g-e-l-o-s-a??-

Concluse la frase con un sorriso da mandrillone in volto, ma Rukia rispose sicura:

-Assolutamente no! Semplicemente ti saresti accorto di quanto..-

Lui alzò un sopracciglio confuso e chiese:

-Di quanto?-

-Di quanto ho le tette piccole!-

Concluse lei nascondendo la faccia paonazza tra le ginocchia che si era precedentemente portata al petto.

-Ma quello già lo sapevo!! Insomma basta guardarti!-

Rukia lo fulminò con lo sguardo e gli tirò una pacca sulla testa alzandosi infuriata.

-Penso che a questo punto potrei accettare le avances di Ishida, sai?!-

Affermò mentre si allontanava indispettita, Ichigo la osservò allontanarsi amaramente pentito di quello che gli era appena uscito di bocca e sperando nella bontà dell’amica perché le sue rimanessero solo minacce.

 

 

 

 

*Angolo della disgrazia*

Ok, avevo concluso lo scorso capitolo dicendo che delle recensioni mi avrebbero fatto muovere il popò ad aggiornare, ma prometto che non dirò mai più una baggianata del genere!! Sono.. dieci (si DIECI!!!) mesi che non aggiorno e sono consapevole di quanto io sia pessima.

Premetto che mi spiace da morire ma tra poco tempo e quando il tempo c’è zero idee e ispirazione alla fine mi sono ridotta a oggi. Non prometto di aggiornare presto, ma ci proverò entro un mese [e vedi che pure sta volta ce ne metto il deciplo! (Esiste il termine deciplo? Boh, vabbè!xD )], se non altro spero che mi vengano idee su come continuare!!

A presto!! (speroooo!!)

Sarugaki145

 

 



[i] Per chi non lo avesse capito si tratta del Haka, danza tipica del popolo Maori che la nazionale di rugby neozelandese All Blacks usa come suo cavallo di battaglia prima delle partite.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145