Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1dmjchiara    14/04/2012    0 recensioni
Io, Elisa e loro, i One Direction.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

ORE 10:45  10 Aprile, Milano.

Ci siamo appena svegliate, dovremo stare due giorni in più , ma i miei non possono fermarsi , penso che verrà Giorgio , mio fratello.Ieri , alla fine con i ragazzi abbiamo combinato ben poco , infatti, tra tutto quello che era successo siamo riusciti a dargli il nostro numero di telefono nel caso volessero fare qualcosa con noi.
Io e Eli ci guardiamo, il suo occhio sta abbastanza bene , idem la mia caviglia, però un po’ ci ‘brucia’ il fatto che una ‘fan’ che ci abbia fatto male e non si sia neanche degnata di rialzarci a terra ne di chiederci :’Tutto ok?’; e soprattutto lei ha potuto ascoltare il concerto fino alla fine, ha potuto sentire le farfalle nello stomaco , ha potuto cantare con i suoi idoli , mentre noi eravamo in una saletta abbastanza anonima con dei dolori fortissimi e ci teneva compagnia un omaccione grande e grosso che a malapena ci guardava.Ho provati rabbia, si perchè lei si è goduta tutto nei minimi dettagli e noi niente.
Scendiamo per la colazione, dopo aver finito di mangiare torniamo in camera per sistemarci, controllare Facebook e Twitter, per vedere cosa hanno fatto loro, e mi immedesimo ancora nella stessa vecchina della finestra che , come sempre , però non potrà vederli.’Pff, figurati se ci chiameranno è stato inutile dargli i numeri , tanto…’ dico ad Elisa.
*DRIIIIN* è il telefono,  i nostri occhi si illuminano di gioia, controlliamo il numero e leggo ‘GIORGIO’ , ecco lo sapevo non erano loro.
*DRIIIN* e di nuovo il telefono questa volta andiamo con calma a rispondere, il numero è sconosciuto,rispondo, sento una voce maschile è Harry , Hazza , Harold , l’avevo sempre chiamato così con le mie amiche.Ci dice :’Dov’è il vostro hotel che vi veniamo a prendere per pranzo?’ io e Eli non sappiamo cosa fare , ridere , piangere, sarà meglio rispondere , penso :’O-o-ok’ dico con voce tremolante ‘Il nostro hotel è *nome*,  venite quando volete’, butto giù, la telefonata era finita. *RIDO*

ORE 12:57 10 Aprile , Milano.

Io ed Elisa prese dalla disperazione non facciamo in tempo neanche a sistemarci è già mezzogiorno passato e noi stiamo ancora saltando dalla gioia. Sentiamo bussare, apriamo , sono loro! Hanno un mazzo di fiori in mano *ridono* :’Questi sono per voi’ noi :’Grazie, siamo davvero felici che ci abbiate invitate con voi a pranzo’. Vediamo altre due figure , sono Eleanor e Danielle , due meravigliose ragazze che ci sorridono , noi le abbracciamo,sono magnifiche, solari e piene di vita.
I ragazzi hanno fame, non sanno dove portarci , vedono un ristorante di lusso e ce lo indicano, noi facciamo no con la testa, continuiamo il nostro viaggio vediamo un McDonal, lo indichiamo e i ragazzi ci fanno si con la testa, entriamo, mangiamo , torniamo in hotel.Ci siamo divertiti , devo dire, il nostro sogno però non è completo , noi ci siamo innamorate delle loro voci, ma fa niente , perchè sappiamo che a ogni singola directioner piacerebbe passare una giornata con loro. Ci lasciano il loro numero , resteranno fino a dopodomani.

To be continued…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1dmjchiara