Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    15/04/2012    2 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 7. Il Nostro Concerto rovinato!
Voi La Mia Famiglia!

Episodio 7. Il vostro concerto rovinato per colpa mia!

- Jan Di-ah non riuscì a tornare indietro.. L'aereo partì...
Kyu Jong: Alloraa? C'e l'hai fatta?
Jung Min: Che importa.. lei è partita.. 
Hyun Joong: E allora? Prendi il prossimo.. partirà proprio frà mezzora... Vai.. Lo diremo noi al manager..
Jung Min: Hyung... tu...
Young Saeng: Portaci indietro Jan Di-ah.. contiamo su di te...
Hae Ra: sumbae... Siamo sicure che anche lei prova lo stesso..Ci vediamo presto...
Jung Min: Siete fantastici.. Tenete occupato il più possibile il manager...
- Jung Min fece il biglietto e partì... 
.  Entrambi gli aerei arrivarono puntuali a New York..
Jung Min: Ti troverò Jan Di-ah.. A costo di girarmi tutte le case di New York... Ah, un messaggio..
- Il messaggio era da parte di Hae Ra. Diceva: Questo è l'indirizzo di casa di Jan Di-ah..
Jung Min: Ma è vicino allo stadio dove abbiamo cantato.. Non poteva andarmi meglio.. Grazie Hae Ra!
- Jan Di-ah però si trovava ancora all'aereo porto..
Jan Di: Chissà perchè c'è tutta quella confusione.. Ci deve essere un vip americano...
Passante: (parla americano, Jan Di-ah lo mastica abbastanza bene.) Quello non è mica un vip americano.. E' il grande Park Jung Min degli Ss501.. Chissà perchè è quì da solo. Volevo vedere anche gli altri che peccato.. Vai a vedere quanto è bello..
Jan Di: Impossibile.. Che mi abbia seguita quì?
Jung Min: E' un vero piacere.. ma non sono venuto quì in qualità di cantante.. Ho una questione importante da risolvere.. Per piacere via la telecamera...
Jan Di: " E' proprio lui..." Sumbaeee... Vieni fuori di lìì..
Jung Min: " E' lei..." E' lei la ragione per cui sono  quì.. Un microfono per favore...
- Jung Min prese il microfono in mano e disse...
Jung Min: Geum Jan Di.. Sono venuto quì dalla Corea, per dirti che.. che io mi sono innamorato di te.. Park Jung Min si è innamorato di quella ragazza.. Voglio dirlo al mondo intero.. Non lo terrò per me..
Jan Di: Impossibile.. Lui innamorato di me? Io con lui?
Fans: Che invidia... E' la ragazza a cui ho detto chi era.. E invece lei lo conosce. Che invidiaaaa. - Già.. Lei può stare con lui tutto il tempo che vuole.. Però devo dire che questa è la prima volta che vediamo Park Jung Min fare così.. Che scoop...
Jung Min: Quando sei salita su quell'aereo pensavo di averti persa per sempre.. Per fortuna ti ho raggiunto.. Jan Di-ah.. Dimmi che per te è la stessa cosa...
Jan Di: Sumbae.. certo che per me è la stessa cosa.. Ti sogno da quando sei entrato in scena.. Ma non avrei mai immaginato di diventare tua amica e adesso qualcosa di più.. Anche io.. mi sono innamorata di te... Grazie per essere venuto quì a dirmelo..
- Jung Min e Jan Di-ah si diressero a casa di lei.. Lì c'era sua madre...
Jung Di: Se siete veramente innamorati, non sarò certo io a imperdirvi di stare insieme.. E poi, con un cantante.. e soprattutto il mio cantante preferito come genero.. Eheh non potevo chiedere niente di meglio.. Ma adesso noi stiamo quì.. Come si fà?
Jung Min: Omoni.. la prego.. Non mi faccia tornare indietro senza di lei.. Rifarò io i biglietti.. Ma la prego.. Non mi faccia tornare da solo...
Jung Di: E' una grande fatica.. sei davvero un bravo ragazzo..
- Nel frattempo, Seul- Corea. Naturalmente mentre a New York erano le 12:00 in Corea erano le 19:15....
Min-ah: Chissà se sono già arrivati o se si sono incontrati... 
Ha Ni: Già... Speriamo che sumbae faccia un ottimo lavoro...
Kyu Jong: Pensate che Jung Min-ah non c'è la farà? Ehehe, non lo conoscete..
Hyun Joong: Ma deve tornare prima della prossima settimana.. Abbiamo un concerto.. E non vorrei perdermelo..
Hyung Jun: Già. Il nostro manager è già andato in escandescenza...
Hae Ra: Ehehe, il vostro manager è simpatico..
Young Saeng: Lo è? Ehehe...
Min-ah: Ah.. Ha Ni-ah, domani è il 17 novembre.. Se non ti và di stare da sola possiamo vederci.. Non abbiamo scuola..
Kyu Jong: Perchè? Che succede domani?
Min-ah: Ecc-
Ha Ni: Non succede niente di particolare.. Eheh, è che il sabato odio star da sola.. Si è fatto tardi per me, devo andare.
- Ha Ni andò via..
Hyung Jun: Ma perchè fà così?
Hae Ra: Prima o poi lo verrete a sapere comunque.. Domani è l'anniversario di morte dei suoi genitori.. Aveva 3 anni quando hanno avuto un incidente.. E' rimasta a vivere con sua nonna.. Ma anche lei è vecchia.. Non gli rimane molto.. è malata.. Mia madre ha battezzato Ha Ni-ah.. L'ultima persona con qui la mamma di Ha Ni-ah ha parlato all'ospedale è mia madre.. Gli ha chiesto di adottarla se sarebbe rimasta da sola.. Ha tutti i documenti.. praticamente fra poco diventerà mia sorella.. Ma lei ogni 17 novembre si richiude in casa.. Non vuole uscire..
Young Saeng: Sembra che a tutte voi vi sia successo qualcosa di spiacevole.. manca Min-ah..
Min-ah: Ehehe, io per fortuna ho i genitori.. Quando ero piccola sono stata rapita.. Non ho paura a parlarne.. Sono stata fuori casa per 4 settimane.. Ho avuto una paura però..
Young Saeng: Cosa volevano da te?
Min-ah: Mio padre doveva dei soldi a qualcuno.. Ma è stato sempre un tipo orgoglioso.. La nostra famiglia non è messa male con i soldi.. Così quando le persone a cui mio padre doveva dei soldi,seppero che lui non voleva collaborare se la presero con la più innocente.. Cioè io.. Avevo 11 anni.. Quando mi rapirono mio padre restituì il denaro.. E' orgoglioso ma mi ama con tutto se stesso..
Young Saeng: Ti hanno fatto del male mentre eri con loro?
Min-ah: D-del male.. n-no.. certo c-che no.. Sarà meglio andare a casa.. Si è fatto tardi anche per me.. Arrivederci a tutti.. Hae Ra fammi sapere se hai notizie..
Hae Ra: Daccordo.. Bye Bye...... Kyu Jong sumbae sembri pensieroso.. Va tutto bene?
Kyu Jong: Si si.. vado a cucinare..
Young Saeng: Gli hanno fatto molto del male vero Hae Ra?
Hae Ra: Lei non ne parla mai.. E onestamente non voglio dirlo nemmeno io sumbae. Diciamo che l'hanno fatta grossa.. Ma lei è un tipo forte, si è ripresa subito dopo il rapimento..
Hyun Joong: Povere ragazze. Siete una continua sorpresa.. Vi è successa a tutte una cosa abbastanza spiacevole eppure siete insieme..
Hae Ra: Siamo cresciute insieme e credo che i nostri cuori siano consapevoli dell'amicizia sincera che c'è fra di noi.. Sono delle ragazze stupende tutte e tre.. Non credo di riuscire ad andare avanti senza di loro..
Hyung Jun: Pensavo che non riuscivi ad andare avanti senza Hyun Joong-uh eheheh..
Hae Ra: Yaa, sumbaee  eheh..
- I ragazzi trascorsero una bella serata.. Ormai Jan Di-ah e Jung Min-ah stavano insieme.. Il giorno dopo, sabato 17 novembre suonarono alla porta di Hae Ra.
Hae Ra: S-sumbae?! Jan Di-ah? V-voi quì?
-....
Jan Di: Mi sà che quella festa d'addio non è servita eh? Jung Min-ah ha pregato tanto mia madre.. Ehhe.. E io adesso che sono accanto a lui non ho più paura.. Ma devo ringraziare anche voi.. Finalmente sono riuscita a dirvi vi voglio bene...
Jung Min: Si... Adesso tocca a te Kyu Jong hyung. Eheheh!
Kyu Jong: Cosa? Smettila di dire sciocchezze.. Comunque siete quì.. Jung Min-ah la prossima settimana abbiamo un concerto.. Dobbiamo andare subito dal manager.
Hyung Jun: Aah.. quante cose possono succedere in due giorni eh? Comunque sia.. Noi andiamo.. Ci vediamo più tardi ragazze..
Ha Ni: Ragazze scusate.. Io devo andare al cimitero.. Ci vediamo direttamente domani ok?
Min-ah: Di che stai parlando? Oggi andremo insieme e poi tutte a mangiare un gelato.. Non ti lasceremo mai da sola in un giorno come questo.. Per di più è tornata anche Jan Di-ah.. Vuole stare con te..
Jan Di: Ehehe.. si, giustissimo. Andiamo.. Andiamo a salutare i tuoi..
- Le ragazze si diressero al cimitero e poi stettero tutto il pomeriggio fuori a passeggiare... Incontrarono insieme Woo Bin e Ju Ri-ah insieme.. ( Ve li ricordate? Sono gli ex di Hyun Joong-uh e Hae Ra).
Ju Ri: Salve ragazze.. Vi vedo sorridenti oggi..
Hae Ra: Ju Ri-ah Unnie ( unnie si usa per indicare le ragazze più grandi che si considerano quasi come sorelle..) Woo Bin-ah..
Ha Ni: Yaa sumbae, come mai tu e la unnie siete insieme? Non è che...
Woo Bin: Che ti passa per la testa Ha Ni-ah? Comunque non vedo i vostri cantanti.. Come mai non siete insieme?
Min-ah: Il 23 hanno un concerto e quindi devono prepararsi.. Il concerto è a scuola.. Ecco perchè per adesso è chiusa..
Ju Ri: Che ne dici Woo Bin-ah? é un idea.. Possiamo andarci anche noi, mh?
Woo Bin: Si.. Daccordo.. Allora ci vediamo ragazze.. Fate una bella passeggiata..
- I due si allontanarono..
Jan Di: Avevano l'aria di due che escono insieme.. Non vi sembra così?
- Di lì passarono due ragazze che parlavano tra di loro.. Una di loro diceva: Che peccato.. Dicono che il 23 ci sarà una tempesta.. un ciclone.. Insomma una giornata di pieno inverno, come non se ne erano mai viste.. Uff.. C'è il concerto a scuola.. Se succede davvero quello che ha detto il telegiornale.. mia madre non mi farà mai andare... Che sfortuna...
Jan Di: Un ciclone?
Ha Ni: Tempesta? Uff.. Non ci voleva proprio.. Io volevo proprio vedere cantare Kyu Jong sumbae..
Le ragazze: Eh?
Ha Ni: V-volevo dire.. volevo veder cantare tutti i double S.. Ehehhe.. ehehe.... D-dai andiamo ragazze..
- Passarono 5 giorni. Giovedì 22 novembre.
Hyung Jun: Sembra che ad Hae Ra sia venuta la febbre.. Per fortuna che è a letto e che la scuola è chiusa..
Young Saeng: C'è un piccolo, piccolissimo problema... Vorrà andare a lavoro.. E' testarda come un mulo.
Jan Di: Non vi preoccupate.. Finchè accanto a lei rimarrà Hyun Joong-uh sumbae starà a letto.. Eheh, la conosco.. basta che gli dica qualche parola dolce e lei si scioglie..
Ha Ni: Anche io non mi sento tanto bene.. Penso che andrò a casa... Ho un sonno.. Non ho dirmito molto bene..
Kyu Jong: Ti accompagno io...
Ha Ni: D-daccordo sumbae..
- Kyu Jong accompagnò Ha Ni-ah a casa.. Nel frattempo da Hyun Joong..
Hyun Joong: Ti ho portato una tazza di thè.. Bevilo tutto.. E non ti azzardare ad alzarti..
Hae Ra: Ma devo andare a lavoro.. La nonna mi starà aspettando, e poi io stò bene..
Hyun Joong: Tu non stai bene. Tranquilla, ho già chiamato.. Hanno detto che non devi preoccuparti.. Ora devo andare in sala studio.. Tu non ti alzare.. Guarda che lo scopro se esci..
- Il giorno dopo, i Double S, avevano un concerto.. Si alzarono prestissimo. Il concerto doveva iniziare a mezzogiorno.. Quella mattina, Hae Ra si sentiva meglio, e si diresse a lavoro..
Sol Pa Bok: Ma Hae Ra, non avevi un concerto oggi? I tuoi amici ti staranno aspettando..
Hae Ra: E' già due giorni che non vengo a lavoro.. Pulisco e prima di mezzogiorno vado nonna.. Grazie per tutto il tempo libero che mi avete dato..
- Hae Ra si mise a lavorare.. le altre erano già a scuola...
Jan Di: Mi raccomando.. Canta e balla bene..
Jung Min: Yaa, io sono il meglio dei Double S.. Che credi?
Ha Ni: Sumbaee.. NOn dovresti vantarti di te stesso.. " Il meglio è solo Kyu Jong sumbae"..
Hyung Jun: Ma manca Hae Ra.. Il tempo non è dei migliori.. Sapete per caso dove sia?
Hyun Joong: E' a lavoro.. Ha insistito per andarci.. Ha detto che per mezzogiorno sarebbe stata quì...
Min-ah: Ma abbiamo sentito che oggi ci sarà un ciclone.. Pioverà molto forte.. Lei non si è ancora ripresa del tutto.. Andrà bene?
Kyu Jong: Ragazze, lei è un tipo forte.. Un pò di pioggia non le farà male, e poi non credo che verrà a piedi.. Prenderà un taxi.. Tranquille..
Hyung Jun: Si, Kyu Jong ha ragione.. Scusate ragazze, noi dobbiamo andare.. Ci vediamo dopo..
- Verso le 11:30 l'aria si fece più fredda, il vento cominciò a soffiare forte.. La pioggia aumentava sempre di più... Il concerto stava per iniziare e Hae Ra era appena uscita dal lavoro...
Hae Ra: Aaah, non posso fare tardi proprio oggi.. Possibile che non ci sia nemmeno un taxi? Uff.. Che freddo... E io o ancora l'influenza.. Tutte a me.... E va bene, comincio a camminare.. Lunga la via troverò sicuramente un taxi...
- Hae Ra camminava e camminava.. ma non c'era nemmeno un taxi nelle vicinanze.. Lei non se ne accorse, ma le era ritornata la febbre.. Nel frattempo a scuola..
Hyun Joong: Siamo felici che, anche se in un giorno con questo brutto tempo, siate venuti comunque.. Ci rendete davvero felici.. Il mini concerto stà per iniziare amici.. Spero che lo ricorderete.. Oggi, balleremo e canteremo solo per voi..
- C'era una gran folla.. Le ragazze continuavano a cercare Hae Ra ma lei non arrivava...
Ha Ni: Ragazze, io stò cominciando a preoccuparmi.. E' in ritardo e non è da lei.. Fuori piove molto forte..
Preside: Ragazze, siete venute.. E' un vero piacere rivedervi dopo questo breve periodo di vancanza.. Ma.. non vedo Hae Ra..
Jan Di: Dovrebbe arrivare fra poco.. non si perderebbe mai un concerto dei Double S..
- Era già passata un'ora dall'inizio del concerto.. Toccava all'assolo di Hyung Jun con Girl.
Hyun Joong: Signor Preside, Hae Ra è già arrivata?
Preside: Veramente no.. Fuori piove magari è bloccata nel traffico anche se non vedo molte macchine in giro..
Kyu Jong: E se gli fosse successo qualcosa? Stò cominciando a preoccuparmi seriamente..
Young Saeng: Hyun Joong-uh..
Manager: Non vi azzardate ad andare a cercarla.. Siete nel bel mezzo di un concerto.. In più un vostro compagno stà ancora cantando..
Hyun Joong: Adesso fuori ci sarà un tempo pazzesco.. Lei è la mia ragazza e non si è ripresa del tutto dalla febbre... Manager, secondo lei questo sarà l'ultimo concerto che faremo? Non mi sembra.. Io vado a cercarla.. Voi ragazzi continuate..
Young Saeng: Non puoi andare da sola.. Prova inanzitutto a chiamarla.
- Risponde la segreteria telefonica..
Hyun Joong: Ha la segreteria.. Scusate, io vado...
- Kyu Jong, Young Saeng, Jung Min e Hyun Joong andarono a cercare Hae Ra.
Manager: OOh, veramente quei ragazzi... Mi faranno impazzire un giorno.. Che faccio.... ah, Hyung Jun.. hai già finito..
Hyung Jun: Manager, dove sono gli altri? Adesso tocca all'assolo di Jung Min-ah..
Preside: Sono andati a cercare Hae Ra, con questo tempo sono preoccupato anche io..
Hyung Jun: Vuol dire che non è ancora arrivata?
Manager: Si.. Non starai mica pensando..
Hyung Jun: Manager, può annullare il concerto? Restituisca tutti i soldi.. e rimborsi i biglietti.. in questo momento la cosa importante è Hae Ra.. Mi dispiace..Ci vediamo stasera...
Manager: Suppongo che non posso fare niente per fermarti.. Vai.. ci penso io quì...
- Il manager uscì sul palco..
Manager: Scusate.. ma per motivi tecnici non possiamo continuare il concerto.. Vi prego di avere pazienza, riceverete subito il rimborso. Mi dispiace e buona giornata a tutti..
- Nel frattempo, i ragazzi e le ragazze cercavano Hae Ra.. lei era a metà strada da scuola svenuta con la febbre molto alta.. Young Saeng riuscì a trovarla..
Young Saeng: Yaa, Hae Ra.. Hae Ra apri gli occhi.. Yaa.. Cavolo, ha la febbre altissima..
Hae Ra: H-hyun Joon-joong-uh.. 
- Young Saeng prese il telefono.
Young Saeng: Si.. l'ho trovata, la porto a casa nostra.. Raggiungetemi lì...
- I ragazzi arrivarono a casa..
Min-ah: Noi la cambieremo, voi preparate acqua calda e una benda per tenergli fredda la testa..
- Le ragazze finirono..
Hyun Joong: Stupida.. Sai quanto ero preoccupato.. Che ti è saltato in mente? Voi ragazze, proprio non vi capisco.. Vi divertite tanto a fare cose così pericolose?
Ha Ni: Yaa sumbae, anche se solo per televisione, lei non si è mai persa un vostro concerto.. Sai come era felice stamattina? Non vedeva l'ora di arrivare.. Noi ragazze saremo disposte a sfidare anche un fiume di lava per vedere la persona che amiamo.. Lo avrei fatto anche io...
Kyu Jong: Ha Ni-ah, Min-ah, Jan Di-ah.. è meglio lasciarlo da solo con lei.. Era molto preoccupato. Andiamo..
Jung Min: Povera Hae Ra.. Deve stare davvero male.. E dire che ha fatto di tutto per venire e alla fine.. abbiamo anche annullato il concerto...
Min-ah: Grazie a tutti sumbae.. Se non fosse stato per voi, non l'avremmo trovata così presto.. probabilmente avremmo dovuto curare qualcosa di più grave adesso..Avete anche annullato il concerto... Non è mica da tutti..
Hyung Jun: E' perchè è un'amica..Noi.. non abbandoniamo gli amici.. E' già successo una volta.. Kyu Jong hyung stava molto male, avevamo un concerto quel giorno.. Ma non andammo..restammo accanto a lui.. Lui non se l'è mai perdonato..,
Jan Di: Siete delle persone davvero meravigliose ragazzi.. Amici con la a magliuscola e? Eheh..
- Nel frattempo, Hae Ra si stava per svegliare..
Hae Ra: Hyun Joong-uh... Hyun......
Hyun Joong: Hae Ra, svegliati.. sono quì.. Hae Ra...
Hae Ra: Hyun Joong-uh? Sei qui? Che ore sono? E il concerto? aaah. Che dolore alla testa..
Hyun Joong: Yaa, calmati, ok? Calmati.. Abbiamo annullato il concerto per venirti a cercare..  sei stupida o cosa? Hai visto che tempo che c'era? Potevi tornare indietro..
Hae Ra: V-vuoi dire che è colpa mia se non avete cantato? Avete annullato il concerto per me? No.. non è possibile.. Cosa? Tornare indietro? E io mi sarei persa un vostro concerto?
Hyun Joong: Dovevi tornare indietro.. E comunque.. è possibile.. lo abbiamo annullato.. Canteremo un'altra volta..
Hae Ra: P-per colpa mia-
- Hae Ra svenne nuovamente, ma stavolta sembrava diverso.. Hyun Joong spaventato chiamò gli altri.. La portarono subito all'ospedale.. Cosa aveva Hae Ra? Era solo febbre? Lo scopriremo nel prossimo episodio.. Non mancate per favore <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94