Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lorelai97    15/04/2012    2 recensioni
Bella e Edward sono fidanzati da 5 mesi ma ad una settimana dal loro 5° mese insieme Edward la lascia per mettersi in sieme alla migliore amica di Bella.Dopo che Edward ha lasciato Bella vuole cambiare e intanto si avvicinera di piu a.....e capira che lui è il suo principe ma non Edward.....Chi sarà il principe di bella?come cambiarà Bella?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai è più di dieci minuti che sto fissando la moto e il suo proprietario, non mi sarei mai aspettata una visita stupenda è da due anni che non lo vedo e ora è tornato.

-Jake sei davvero tu?-chiedo quando lo vedo avvicinarsi.

-Si Bella sono io, e sono molto felice di vedere che stai bene, è da più di due anni che non ci vediamo-mi, dice rivolgendomi uno dei suoi sorrisi.

-Sono felicissima di vederti il mio migliore amico che è tornato che bello-gli dico abbracciandolo

-Però non credo che Edward sarà molto contendo di questa visita sai che non gli stai simpatico e che vuole che tu mi stia lontano perche pensa che non sia una giusta compagnia-dico con gli occhi tristi so che a Edward non sta simpatico però è il mio migliore amico e deve accettarlo.

-Lo so Bella ma che ci vogliamo fare io sono tornato e non ho intenzione di andarmene tanto presto Forks è, dove sono nato e quindi non mi può cacciare-mi sorride e mi abbraccia di nuovo.

-ok ma posso sapere che ci fai qua cioè intendo qui fuori dalla scuola-dio un po’ perplessa

-Ah giusto tuo padre mi ha detto di venirti a prenderti-

-Ah ok allora aspettiamo che escano i Cullen cosi li saluto e poi andiamo-

Intanto che aspettiamo che i Cullen escano iniziamo a parlare del più e del meno cosa è successa in questi due anni, dove è stato, e che a fatto di bello. Non sapevo che era stato per due anni a Los Angeles e che avesse frequentato la scuola la. Dopo ben venti minuti che parliamo, vedo i Cullen che vengono dalla nostra parte, c’è anche Edward e non mi sembra molto contento di vedere Jacob.

-Black cosa ci fai qui?-ma perché deve sempre essere cosi scontroso con Jake

-Sono tornato dopo due anni e sono tornato per rimanere e ora sono venuto a fare una visita alla mia migliore amica-dice sorridendo

-Bene sono “molto contento” ma ora devo portare Bella casa quindi Ciao. Bella andiamo?-

-Emh in realtà io dovrei tornare a casa con Jack mio padre li ha detto di accompagnarmi

-Ah ok allora ci sentiamo dopo. Ciao tesoro-dice dandomi un bacio a stampo prima di andarsene.

-Ciao a dopo-dico sorridendo

-Ok andiamo ti devo portare a casa se no tuo padre lo senti-mi dice porgendomi il casco

-Si andiamo-dico salendo sulla moto

**

**

Sono a casa da un ora perche prima sono andata La Plus,sono le dieci e non ho ancora sentito Edward sperò che non sia arrabbiato perche non mi sono fatta sentire.

Toc toc toc

-Papà vai ad aprire per favore sto cercando una cosa-dico urlando dalla mia camera

-Sisi vado io-mi dice

Non sento cosa succede di sotto perche ho la porta chiusa,ma dopo dieci minuti sento bussare alla mia porta e quando vado ad aprire mi trovo davanti…….

Angolo Autrice

Ciao!!!

Eccoci qui mi scuso per il ritardo ma la scuola mi impegna molto e quindi i capitoli arriveranno un po’ tardi

E scusate per gli errori ma il computer non me li coregge proprio tutti

Passiamo al capitolo

Abbiamo scoperto di chi era la moto nera di Jake a Edward non va molto giù che sia tornato ma che ci volgiamo fare mica possiamo farlo sparire =) dopo che Bella se né andata con Jake ,Edward ha aspettato la sua chiamata ma questa non è arrivata,chissà come reagirà Edward?e poi chi sarà alla porta?

Se volete saperlo continuate a seguire la storia =)

Spero di ricevere delle vostre recensioni  su come migliorare il capitolo se avente anche dei consigli su come o chi aggiungere nei prossimi capitoli potete pure darmeli sono aperta a tutte le offerte =)

Kiss

Gio

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lorelai97