Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: gemstin    15/04/2012    6 recensioni
Ciao a tutti.
Questa è la prima ff.
Amo scrivere,però solo su argomenti che mi piacciono.
Tutta questa storia durerà più o meno una decina o poco più, di capitoli :)
Sarà una storia,spero originale e particolare.
Non amo anticipare cose sulle miei storie,però visto che devo posso solo dirvi che ci sarà Justin e un'altra ragazza che si incontreranno....
e niente se avete voglia,e tempo leggete.
Grazie mille per il vostro tempo.
Gems.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erano solo due parole "ti amo".
due parole così semplici da pronunciare,ma non facili da provare.
non avevo mai amato qualcuno,o forse si,mia mamma.
Il nostro era una amore diverso.
Lui mi completava.
Lui mi aveva capita sin dall'inizio.
Lui mi avrebbe cambiato la vita,mi avrebbe fatta diventare una persona diversa.
E pensare che furono i suoi occhi la prima cosa che notai di lui.
Quegli occhi color nocciola che ho sognato spesso.
**
 
Adesso mi trovo qui.
A distanza di quindici interi anni.
Sono qui a scrivere questo diario.
Si,ricordo tutto esattamente alla perfezione,dato che quel ragazzo mi ha davvero cambiato la vita.
Ci siamo sposati.
Abbiamo due splendide bambine,Summer e Jasmine.
La prima ha tre anni,l'altra uno soltanto.
Non potevamo scelta migliore e adesso che mi ritrovo qua a riflettere sul passato osservo i miei polsi.
Là sopra non vedo più cicatrici,ma un tatuaggio.
Sul polso sinistro ho scritto "Stay" sull'altro "Strong" .
Tutto ciò grazie a lui,a Justin.
Adesso che è mio marito penso di non poter desiderare cosa migliore.
Le miei bambine non avrebbero potuto avere padre migliore.
Spero di essere riuscita ad amarlo come lui si merita.
La cosa che più mi addolora è pensare a come potrò dire loro,dire a l'uomo che mi ha cambiato la vita che sono malata di cancro.
Vado avanti pensando alla mie bambine e a lui,al loro padre.
La cosa che più mi scalda il cuore è pensare che in un futuro ci sarà lui a occuparsi di loro.
Nonostante questa difficoltà,sono la donna più felice del mondo,poichè il mio essere solitaria,quando ero una ragazza,il mio voler sempre leggere ha fatto si che io conoscessi l'uomo che adesso è il padre delle mie bambine.
Ricordo come fosse ieri il titolo di quel libro che tengo sopra il comodino e che ogni mattina,mentre pettino i miei lunghi capelli rossi,guardo e grazie al quale ricordo ogni particolare della giornata nella quale ho visto per la prima volta Justin.
"Just him" è questo il titolo.
amo quel libro e non possa fare altro che sentirlo mio,sentirlo nel cuore,come se mi avesse salvato la vita.
So che un giorno Justin,leggerà questo diario,magari in mia assenza. 
Perciò è per lui che scrivo queste poche righe di ringraziamento.
"Grazie amore mio,grazie di avermi sempre aiutata,e di avermi cambiato la vita,come nessun'latro è riuscito a fare. Grazie per esserci sempre stato da quando mi hai incontrata. Grazie per aver sempre accettato i miei difetti,per avermi completato la vita,per avermi amata come avrei voluto. Grazie per essere stato il ragazzo,il migliore amico,il marito, il padre delle mie bambine ,migliore che potessi desiderare.Sei stato e sei tutto ciò che cercavo. Ti amo,tu sei la mia metà,la metà più fottutamente perfetta che potessi trovare.Grazie infinite,di tutto.
 
 Tua moglie"
 

 
ecco,come già immaginavo,il mio viso è tutto bagnato,bagnato da lacrime che contengono ricordi indimenticabili.





 
 SPAZIO PER L'AUTORE:

Innanzi tutto scusatemi per la lunga assenza,non avrei dovuto,soltanto che sono stata impegnatissima con la scuola e ho avuto qualche
problemino inoltre mi mancava l'ispirazione.
So che non vi aspettavate questa fine.
A dire la verità nemmeno io me lo aspettavo,poi mi sono messa davanti al pc ed ecco cosa ne è  vemuto fuori.
Ecco,la ff è finita.
Non mi aspettavo questo però ecco,mi è venuto e quindi,magari non vi piaceraà,però bho,è uscito questo
L'unica cosa che posso fare è ringraziarvi per essere arrivati a leggere fino a qui,fino alla fine.
Grazie per avermi seguita e considerata durante questo percorso.
Grazie lettrici.
Spero di tornare il prima possibile con un'altra ff o magari una os ,chi lo sà .
Un grande bacio.
Gems.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gemstin