Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angielovestommo    15/04/2012    4 recensioni
Era con lui che ce l'avevo? Forse non così tanto. Ce l'avevo con me stessa, per aver lasciato che fosse successo tutto, per essermi avvicinata troppo a Louis, e per aver lasciato che Harry mi baciasse.
In quel momento di depressione, mi stavo facendo troppe paranoie su tutto ciò che sarebbe potuto accadere se io avessi continuato a mettermi in mezzo tra loro.
Continuava a frullarmi in testa la meravigliosa idea di andare via da quel quartiere, anche se mi trovavo bene con la scuola, con la gente, con la casa, era tutto perfetto, tranne me.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Hi, we are One Direction and we will twist your life.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FINALE.


Scusa? La mia testa cercava di focalizzare ma evidentemente il cervello non collegava, o almeno non collegò fino a quando le sue labbra non furono sulle mie.

Rimasi immobile, con le mani poggiate all'indietro sul lavandino, mentre lui aveva le sue sui miei fianchi, mentre mi baciava.

Subito non mi resi conto di ciò che stava accadendo, insomma, Zayn mi stava baciando e io lo stavo lasciando fare!

Mi staccai, mettendo la mano sulla sua bocca.

-Zayn, io...- Mi giustificai, guardando a terra.

-Scusa Liz, hai pienamente ragione, non avevo il diritto di farlo, ma vederti così mi fa stare male.- Indietreggiò, distogliendo lo sguardo.

-Zayn non si tratta di questo... E' che se Harry mi ha tradito, non voglio stare al suo livello...- Continuai.

-Già, hai ragione, tu ami lui, non me.- La sua voce tremava, era insicuro e impaurito, si stava pentendo del suo gesto.

-Ma no, Zayn, cosa hai capito!- Misi una mano avanti, come per fermarlo, ma lui era già fuori e stava chiudendo la porta.

Ecco, perfetto. L'avevo combinata grossa, l'avevo deluso per l'ennesima volta senza neppure rendermene conto. Io stavo morendo dietro ad Harry, che non si faceva problemi a farmi le corna, e continuavo a trattare male Zayn, che, nonostante tutto, cercava comunque di starmi vicino.

Questa volta però non scesero lacrime, per fortuna, così riuscii a sistemarmi in un secondo e uscii velocemente dal bagno.

Zayn era seduto sul divano, con le braccia incrociate, a guardare la tv insieme agli altri. Tirai un rapido sguardo ma sembrava che lui non si fosse neppure accorto della mia presenza.

Intanto Harry stava scendendo le scale e, vedendomi, mi corse incontro.

-Liz!- Esclamò. Mi girai rapidamente per fulminarlo con lo sguardo.

Cercai velocemente di dirigermi verso la porta, ma lui mi afferrò un braccio.

-Aspetta, ti prego.-

-Lasciami in pace, Harry!- Mi liberai dalla presa, scrollando il braccio.

Mi girai rapidamente e diedi uno sguardo a Zayn, dall'altro lato della stanza, mentre guardava la tv. Poggiai a terra la giacca e mi sedetti su una sedia. Harry mi stava seguendo, implorando invano una mia risposta.

-Ti prego Liz, sono il tuo ragazzo!- Agitò le mani con i palmi verso l'alto.

Il mio sguardo raggelante si posò sui suoi occhi verdi e tristi. -Non sono più la tua ragazza.-

Quelle parole suonavano male mentre uscivano velocemente dalle mie labbra, ma era la verità.

-Cosa?- Sussurrò, balbettando.

Sapevo che aveva capito benissimo, così girai lo sguardo verso la tv, ignorandolo.

Non riuscii a notare cosa fece Zayn, ma per poco non scoppiai in lacrime al solo pensiero.

Era un ragazzo meraviglioso, fantastico, attraente, ma sapevo che se mi fossi messa con lui avrei fatto un'enorme sbaglio. Le idee erano confuse ma il mio cuore sapeva bene che Harry era l'unico che amavo, anche se per lui non era lo stesso.

-Liz, io... Mi dispiace tanto.- nessuno fiatò. -Liz, ti amo.- Tremava.

-Bugiardo.- Ero seria e tranquilla, non riuscivo neppure a guardarlo in faccia, tanta era la rabbia che avevo.

-Non è vero Liz, credimi.- Continuava a sfiorarmi il braccio per attirare l'attenzione.

-Come faccio a crederti? E' la seconda volta!- iniziavo ad agitarmi; le mani tremavano e lo sguardo era fisso sulla tv che stava trasmettendo l'ennesimo programma a quiz.

-Se mi ami dovresti perdonarmi.- Continuava ad insistere sull'argomento carezzandomi il braccio nervosamente.

A quell'affermazione sussultai. Avevo voglia di andarmene, fuggire per l'ennesima volta, ma non potevo sempre scappare dalle situazioni, dovevo affrontarle a testa alta, rimanendo e facendo ciò che era giusto fare.

-Se mi amassi non avresti fatto quello che hai fatto.- Socchiusi gli occhi, respirando profondamente e attendendo una risposta.

Non arrivò.

-Non mi ami.- sussurrai, guardando il pavimento.

Lui fermò la sua mano e la ritrasse, mettendola in tasta e allontanandosi da me.

Un sorrisetto nervoso di compiacimento comparve sul mio viso mentre, con la testa china, cercavo di trattenere le emozioni.

Non mi amava, era chiaro, e ora lo sapevo, ne ero più che certa. Erano tutte frottole e montature e io ci ero cascata in pieno, ero la stupida di turno cascata nella rete del casanova Styles; ora capivo tutte le sue ex, altro che cucciolotto ferito, a lui non importava nulla, se non i suoi interessi.

'Liz non ti facevo così stupida', ci mancava solo la mia coscienza.

-Beh, evidentemente io qui non centro più nulla.- Alzai lo sguardo verso Tommo. -Louis, mi accompagni a casa?- Sorrisi timidamente, mentre lui si alzava e si dirigeva verso di me.

Nessuno ci seguì, così salii davanti e per tutto il viaggio non volò una mosca; forse l'imbarazzo, forse la tensione.

Quando arrivammo a destinazione tirai un sospiro e aprii la portiera.

-Grazie- sussurrai, prima di richiuderla.- e... scusa.- Mi voltai velocemente e non ricevetti risposta, solo il rombo dell'auto che si allontanava.

Per alcuni mesi non li sentii e la mia vita andava avanti tranquillamente.

Avevo conosciuto un ragazzo negli ultimi tempi, era molto dolce e simpatico e una volta aveva anche provato a baciarmi, con ottimi risultati. Avevo compiuto 16 anni, a scuola ero migliorata moltissimo e mi ero fatta molti amici. Non ero più così chiusa, non ero più la Liz asociale ma una ragazza nuova, più curata e aperta alle nuove esperienze.

Intanto i ragazzi avevano fatto carriera: primi in classifica con il loro album, tra poco sarebbe uscito un loro film, oltre che i numerosi libri e ingaggi vari. Erano pieni di lavoro e viaggiavano moltissimo, tra tour e riprese.

Louis si era fidanzato con una ragazza splendida di nome Eleanor, Zayn da qualche mese si frequentava con una presentatrice e Harry ne cambiava una al mese.

Devo ammettere che mi mancavano tantissimo e che ogni tanto la voglia di rivederli era incontrollabile, ma sapevo di potercela fare, dovevo.

In fondo ero felice così, senza di loro, con una vita semplice e monotona e tanta gente intorno. Li avevo conosciuti e solo per quello potevo considerarmi una ragazza fortunata.
 

___________________________________________________________
 

ECCOCI QUI, RAGAZZE!
IL GRAN FINALE.
UN PO' DELUDENTE? 

Beh, semplicemente un po' realistico...
Ho scelto questo finale perché avevo già in mente
di fare un 
proseguimento, che posterò comunque qui
a breve!! :D
Spero che vi sia piaciuto,
e, nulla.. 

Grazie a chi è rimasto a leggere fino alla fine,
vi voglio tanto bene
.. Spero mi seguirete
anche nella prossima serie!
Baci,

Angie. <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angielovestommo