Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: J O A N    15/04/2012    4 recensioni
Ventuno lettere per i fratelli Winchester.
A, Amico. Sam Winchester sorrise, aveva trovato un amico.
B, Bugia. La prima vera bugia di Dean Winchester.
C, Chevy Impala del '67. Anche conosciuta come Casa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               c      


                                                          
Image and video hosting by TinyPic 

   

Winchester's Alphabet


Capitolo uno:
A, Amico.
 Sam Winchester sorrise, aveva trovato un amico.





 




"Mi versi il latte?" Chiese Sam, guardando Dean dall'altro lato del tavolo con i suoi occhietti vispi e sempre attenti.

Aveva un faccino buffo, come quello di chi sa di star facendo un dispetto e di chi non ha intenzione di starsene buono.

Dean sbuffò, cercando di trovare la forza dentro di se per capire suo fratello.

Il latte, era a pochissimi centimetri dalle sue dita. Saranno stati al massimo dieci.

Aveva solo sette anni, ma sapeva come mandarlo in bestia.

"Versatelo tu, Sammy, sei abbastanza grande. Non sono la tua balia." Sputò fuori il più grande tra i due, continuando a divorare i suoi cereali.

Anche Sammy voleva quei cereali. Però Dean continuava a dire che erano per i grandi, e che lui poteva al massimo mangiare il cacao.

Ma a lui non piaceva il cacao, nemmeno un po'.

Sam scrutò Dean per qualche decina di secondi, indeciso sul da farsi.

Poi lentamente piegò il labbro inferiore all'infuori, i suoi occhioni verdi incominciarono a diventare lucidi, e una lacrima capricciosa si fece strada sulla sua guancia per poi cadere sulla tovaglia.

Dean lo notò, e lo guardò curioso. Sammy non piangeva per così poco.

Sam si fece forza e prese in mano il cartone di latte, ben deciso a tenerlo stretto tra le sue manine. Non avrebbe deluso suo fratello. Se diceva che era abbastanza grande per versarsi il latte allora era così. Dean non gli mentiva, mai.

Scivolò dalla sua presa, e non riuscì a riprenderlo. Cadde, e il contenuto inzuppò la tovaglia e i vestiti di Sam.

Papà si sarebbe arrabbiato di sicuro.

"Scusa, scusa, scusa, scusa!" Implorò il bambino, ancora sull'orlo delle lacrime mentre il fratello si avvicinava.

Dean alzò gli occhi al cielo.

Un disastro, ecco cos'era quel piccoletto.

Eppure non riuscì a trattenere un sorriso vedendo la sua espressione da cui trapelava un misto di paura e sgomento.

Ridacchiò divertito.

"Che c'è da ridere?" Chiese Sam, in ginocchio sulla sedia.

"Niente Sammy. Niente." Rispose Dean ancora sorridendo.

Poi condusse il fratello sulla parte asciutta del tavolo, e gli porse la sua scodella con i cereali.

"Mangia questi. Non mi vanno più tanto." Disse Dean scrollando le spalle.

Sammy sembrò sorpreso. "Sei sicuro?"

Dean annuì distratto, e fece per dirigersi verso la tv.

"Dean?" Chiamò Sam, con la bocca contornata dal bianco del latte appena inghiottito.

"Si Sammy?"

"Quando papà tornerà comprerà tanto latte e tanti cereali che basteranno per tutti e due."

Dean ridacchiò e si lasciò cadere sul divano.
 

Sam Winchester sorrise. Aveva trovato un amico.
  




----------------------------------------------------------



 

  Joanie's Corner.   

Salve popolo di efp!

E' la mia prima fan fic nel fandom di Supernatural. Era da un bel po' che volevo pubblicarla, ma non mi decidevo.

Ci saranno ventuno capitoli, uno per ogni lettera dell'alfabeto.

Spero che l'abbiate gradito! :)

P.S. Grazie ad Apfelstrasse per l' aiuto con l'immagine. Graziegraziegrazie. :3

Joan;

  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: J O A N