Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    15/04/2012    1 recensioni
"R:Y-Yukio...?
Y: Perdonami nii-san.... ma dovevo farlo.
Lentamente protese la mano verso il viso del fratello,sfiorandola appena ma la ritrasse,come se scottasse.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rin Okumura, Un po' tutti, Yukio Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana.Era già passata una settimana da tutto quel caos...
Yukio era con il capo chino sui libri, il suo sguardo però era assente, come se fosse stato trasportato in un'altro pianeta.
Più volte Shura era venuto a fargli visita in quella settimana,raccontandogli con quale destrezza aveva sconfitto Cerbero! il grande guardiano degli inferi ma da parte del mezzo demone non ricevette una risposta vera e prorio,solo vaghi sospiri e qualche cenno del capo.
Era andato a Lezione il giorno dopo l'incidente come se nulla fosse stato, non accettando un pasto nemmeno da Shiemi che si stava preoccupando terribilmente per lui;Già, perchè preoccuparsi tanto? era soltanto dimagrito di qualche kilo. E poi stranamente non l'aveva vista cosi turbata per la mor... no, per la scomparsa di Rin.
Kuro lo guardava attentamente,seduto sul bordo della scrivania e aspettando con pazienza che Yukio posasse il suo sguardo su di sè, ma nulla.Il povero famiglio si avvicinò a lui,prendendo tra i denti la matita con cui stava correggendo i compiti per farsi ascoltare.
<< Non ora Kuro, sono impegnato. >>
<< Il preside ti ha cercato.. >>
<< Ci andrò stasera. >>
<< Hai una missione stasera. >>
<< Allora ci andrò domani. >>
Oh cielo, si era anche dimenticato di avere una missione? doveva essere davvero ridotto male.
<< Rin n- >>
<< Non pronunciare quel nome. >>
La voce gli uscì ferma, quasi severa mentre gelava con lo sguardo il gatto nella sua posizione.Chiuse il libro con poco garbo, alzandosi frettolosamente e prendendo il suo lungo cappotto, per coprirsi dalla lieve pioggia che in quel momento stava cadendo fuori.Non prendendo nemmeno un'ombrello per coprirsi dalle goccia di acqua.Appena uscì Kuro volse il capo verso il letto e li nascosto, sotto le coperte sbucò Mephisto versione cane.
<< Dobbiamo portarlo al porto. >>
<< E li che ci aspetta? >>
<< Si , sbrighiamoci prima che combini qualche guaio! >>
Detto questo Kuro saettò fuori dall dormitorio, avvertendo agli altri di tenersi pronti.
Il primo ad agire fu proprio Kuro, che con un balzo prese la spilla dal cappotto di Yukio, che già irritato di suo lo guardò come per intimargli di ridargliela;Ma che gli prendeva al gatto?
<< Kuro non mi va proprio. >>
Lo guardò con sfida il gatto-demone, per poi incomminciare a correre lungo le strade della cittadina, stando attendo a farsi seguire da Yukio che sembrava sull'orlo di prendere le pistole, cosa che fece appena vide Amaimon, al quale Kuro gli aveva passato la spilla.
Fu un giro estenuante per il giovane professore che per poco, non mollava tutto e se ne tornava a casa sua, ma quando quel lampo di genio gli passò per la testa, vide la sua spilla sventolargli in viso.
<< Ti sei deciso finalmente. >>
<< Anche tu, sei fuori forma, Yukio? >>
Sentendo quella voce,il suo corpo restò bloccato a terra per alcuni secondi, per poi alzare il capo con una lentezza quasi esasperante e infine, incontrare il sorriso solare del fratello, i suoi occhi blu, la sua coda che si muoveva a destra e sinistra;Notò al volo le fasciature ai polsi, ma in quel momento non se ne importò molto.Fece solo una cosa..lo abbracciò,strinse forte a sè il corpo di Rin, come se potesse sfuggirgli da un momento all'altro.Come se di nuovo potesse sparire, e stavolta non tornare più.
<< Nii-san... >>
<< Hey... dovevamo parlare no? non potevo ..sparire.. >>
<< Sei sparito per una settimana!!! senza tue notizie! sei il solito sciocco!! >>
<< Non è stata colpa mia!! Mephisto non mi ha fatto muovere finchè non sono guartio del tutto!! >>
<< è questo lo chiami guarire??!! hai ancora i polsi fasciati Nii-san! >>
<< Volevo vederti... non potevo aspettare che anche i polsi guarissero.. >>
Per quella volta Rin mise a tacere il minore, e senza ulteriore esitazione si avvicinò ,bloccandosi a pochi centimetri dalle sue labbra.
<< Yukio...ecco..... insomma... >>
<< Rin.. ti voglio bene, mi piaci e .. ti amo. >>
<< S-Sempre con le solite manie di protagonismo.... >>
Avva abbassato il capo per nascondere il rossore sulle sua guance, ma una mano gentile e garbata gli fece alzare il viso, per poi delle labbra baciare le sue.Chiuse gli occhi assapporandosi il momento, buttando a calci tutto il resto del mondo fuori.
Hey vecchio... spero che ci darai la tua benedizione, se puoi...
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince