Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rossina_22    15/04/2012    3 recensioni
... Si senti prendere per un braccio e si girò di scatto. Un ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi verdi, alto 10 cm più di lei la guardava divertito e cattivo. –tutta tua!- esclamò la bionda prima di mollare la presa e sparire giù per le scale. Il ragazzo la trascinò facendola entrare in una stanza. –ma che cazzo fai?!devo andare da Ashley!- esclamò la ragazza avvicinandosi alla porta che il riccio stava chiudendo a chiave che poi mise in tasca. - i miei amici si stanno divertendo con la tua amica! – rispose il ragazzo con un sorriso stronzo sul volto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Ti fa sentire meglio guardarmi mentre sanguino?



" Chiudo gli occhi e sento di nuovo
quelle emozioni sprigionarsi dentro di me
l'acqua scende fredda sulla mia palle 
e le grida risuonano nella mia testa
mi fai sentire come se
non rimanesse più niente di me "




 

Appena la porta si chiuse Selena si liberò del tutto dalla corda e si alzò dal letto con fatica.Riallacciò i jeans e prese la felpa dal pavimento e la mise, cosi da copri i capelli arruffati e il viso.


Asciugò le lacrime che continuavano a scendere senza neanche se ne accorgesse e uscì da quella stanza. Scese  le scale  e uscì il più velocemente possibile da quella casa.

Appena fuori dal vialetto iniziò a correre.

Il pensiero di Ashley le passò per la mente ma non poteva tornare indietro. Non poteva aiutarla se non sapeva neanche aiutare sé stessa.

Continuò a correre anche se il suo corpo le urlasse di fermarsi.

Arrivò a casa e andò direttamente in bagno, tolse i vestiti e si mise sotto il getto d’acqua fredda.
L’acqua fredda la distraeva dal dolore che provava.

Non dormì neanche per un secondo, rimase tutta la notte in un angolo della stanza, per terra, con la testa tra le ginocchia a fare l’unica cosa che poteva fare: piangere. Ogni volta che chiudeva gli occhi sentiva ancora le sua mani prepotenti sul suo corpo e le urla risuonavano nella sua testa. Passò l’intera domenica chiusa in camera. Provò a chiamare più volte Ashley ma lei rifiutò tutte le sue chiamate.

Il pensiero di doverlo vedere o essere semplicemente nello stesso edificio la terrorizzava  a morte.

 
 

Pov. Selena
 

La sveglia suonò ma io ero già sveglia, quella notte ero riuscita a dormire per neanche due ore.

Indossai dei jeans e una maglietta a maniche lunghe per coprire i segni sui polsi. Misi il fondotinta per coprire il livido sull’occhio. E usci di casa sperando che succedesse qualcosa che mi impedisse di andare a scuola ma non successe niente.

Cercavo disperatamente con lo sguardo Ashley che però non trovai, rassegnata  andai in contro a  Ryan, il mio migliore amico gay che mi baciò sulla guancia appena lo raggiunsi.

Mi senti male a quel contatto.

Passai le prime tre ore a scarabocchiare sul quaderno mentre i professori spiegavano chi sa quale argomento, finché non suonò la campanella e mi fiondai fuori dalla classe dirigendomi verso il mio armadietto.

- ciao puttanella! - il suo respiro sul collo mi fece congelare il sangue. Mi girai ritrovandomi il suo viso, con un sorrisino stampato sulle labbra, di fronte a me. – non ti premettere! – risposi cercando di essere la dura di sempre, ma la mia voce tremava. – mhm certo…ci si vede alle tre! – disse avvicinandosi ancora di più. Feci un passo indietro andando a sbattere contro l’armadietto. Rise e se ne andò.

Il mondo mi crollo addosso.

Mi ricordai che ero stata costretta dalla preside, come punizione, a dare ripetizioni di storia a Styles.
Oggi pomeriggio dopo la scuola.

Saltai le due ore di ginnastica e uscì da scuola. Mi dirissi a casa di Ashley.

La madre mi aprì la porta e mi fece entrare anche se Ashley a quanto pare stava male. Salì le scale e bussai alla porta della sua camera, entrai senza aspettare il suo permesso.

-che ci fai qui?! VAI VIA!!!non ti voglio vedere! – disse appena mi vide. Il suo aspetto solare, allegro e un po’ isterico di sempre non c’era più, davanti a me c’era una ragazza triste, spaventata e vuota che mi fissava con odio e rabbia.
- che ti hanno fatta? – fu l’unica cosa che riuscì a dire, osservai l’occhio destro colorato di viola scuro. – adesso ti  preoccupi?!VATTENE! -  urlò arrabbiata.

Avrei voluto dirgli tutto quello che era successo ma non so perché  dalla mia bocca non usciva niente. – mi dispiace…io…- cercai di spiegare.
– oh certo però non ti è dispiaciuto quando non hai cagato il mio messaggio, lasciandomi nello loro mani! TI ODIO!! No ti voglio più vedere!!! VATTENE!!! -  urlò iniziando a piangere, una lacrima mi scese sulla guancia. – NON PIANGERE! Non sei tu quella che è stata stuprata!!! – continuò, questa volta dandomi uno schiaffo.

La capivo. Capivo la sua rabbia perché avrei voluto anch’io che ci fosse stato qualcuno ad aiutarmi.

Al terzo “ vattene” usci dalla stanza e dalla casa. 

Capii che quella sera la Selena sicura di sé, sfacciata e forte era morta, lasciando solo la ragazza con dei sentimenti che da sempre cercavo di proteggere dalle persone.

 

Avevo perso me stessa e la mia mia migliore amica. Harry Styles aveva ottenuto quello che voleva.                                                                                                                                                                  

Pranzai insieme a mia mamma. – tesoro hai pianto per caso?! – mi chiese vedendo i miei occhi rossi. – si… ho litigato con Ashley! – risposi spostando i piselli da una parte all’altra del piatto.  – oh mi dispiace! Vedrai che risolverete come sempre! –  annui anche se sapevo che quelle volta non era stata come le altre.

Salii le scale per prendere in camera il libro e il quaderno di storia, quando il campanello della porta suonò. Senti il mio cuore fermarsi per un secondo sapendo chi era.

-Buongiorno signora! Io sono Harry! – la sua voce sembrava perfino allegra. -ciao Harry! Piacere Anne…Selena sta arrivando! Accomandati pure – disse mia mamma gentilmente.

Mi feci coraggio e scesi le scale, convincendo me stessa che non mi poteva fare niente con mia madre in casa.
-ciao! -  disse sorridendomi. Un sorriso che ai gli occhi degli altri poteva sembrare sincero, ma che invece nascondeva divertimento e crudeltà.

Non risposi e lo superai andando a sedermi al tavolo in cucina. Mi raggiunse sedendosi accanto a me anzi che di fronte. Lo fece apposta.

Stava giocando.

Iniziai a spiegare con voce monotona e senza emozione la rivoluzione francese e Napoleone. Era un vero idiota, non riusciva a collegare gli avvenimenti, ma sembrava veramente concentrato sullo studio.

- tesoro ti lascio la crema per l’occhio ok?! – disse mia madre entrando in cucina, appoggiò  la scatolina blu sul bancone. – hai visto Harry che figlia ho?! Fa danza da 13 anni e si da una ginocchiata nell’occhio! – disse sorridendogli. Guardai fisso il libro. Era quella la scusa che avevo usato per giustificare il livido sull’occhio.

Sentivo il suo sguardo su di me.

- tesoro devo andare in ospedale! – continuò mia madre. – cosa?! NO! cioè…oggi non è il tuo girono libero?! – dissi cercando di sembrare normale.
Non poteva  andare via, non poteva lasciarmi da sola con lui. 
- lo so tesoro, ma la paziente sta male e devo proprio andare! Ti lascio i soldi per la pizza ok? ti voglio bene! Ciao Harry-  disse mettendosi la giacca e uscendo di casa.

Non poteva andare via.








Ciao a tutte....ecco il secondo capitolo che è un pò di transizione quindi forse può risultare noioso....spero di no!!! vi lascio qui due foto per darvi l'idea del aspetto di Selena e Ashley....di Harry no perchè ovviamente sepete che gran figone sia! :D bene che altro dire?! lasciate una recensione!!!! grazie alla prossima! baci Rox :)

Selena (i capelli sono marroni scuro)




Ashley


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rossina_22