Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: FedeShinKudo5    15/04/2012    0 recensioni
In città arriva il circo morotoshi, e sonoko va a spiare gli allenamenti, quando uno dei membri dei trapezisti li si avvicinò dicendogli di andersene, ne uscì un altro in cui gli regalò dei biglietti x l'ultimo giorno di spettacoli.
Come finirà?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 21 iniziò lo spettacolo, prima della troupe dei trapezisti, scesero in pista giocolieri, equilibristi, clown, domatori emaghi. Venne il momento dei trapezisti, in quel momento Goro dormiva , Heiji e Conan erano già stufi mentre Ran, Sonoko e Kazuha seguirono lo spettacolo con molto interesse, il presentatore presentò i trapezisti e quest’ultimi cominciarono a volteggiare in aria, Sonoko disse: “Avete visti che agili e con che facilità riescono a fare i numeri!!! BRAVIIII!! Urlò , Conan ed Heiji si dissero: “Bè se non ci riescono loro…”. Arrivò il momento del numero più celebre della troupe, mentre il personale toglieva la rete di protezione, il presentatore annunciava il numero di , un numero molto pericoloso, infatti Fukuyama dovrà saltare da un trapezio all’altro senza cadere al suolo, BUONA FORTUNA!!! Ci fu uno scroscio di applausi, le luci si abbassarono, partì un rullo di tamburi e Fukuyama cominciò il numero, ma qualcosa andò storto, Fukuyama riuscì ad agganciare l’altro trapezio ma cadde al suolo, Sonoko urlò come una pazza, Heiji e Conan scesero sul palco per vedere le condizioni del trapezista, mentre Ran sveglio Goro che rispose: “è già finito lo spettacolo?” Ran gli rispose: “No Fukuyama è caduto al suolo e ha perso i sensi”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: FedeShinKudo5