Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: FedeShinKudo5    15/04/2012    0 recensioni
In città arriva il circo morotoshi, e sonoko va a spiare gli allenamenti, quando uno dei membri dei trapezisti li si avvicinò dicendogli di andersene, ne uscì un altro in cui gli regalò dei biglietti x l'ultimo giorno di spettacoli.
Come finirà?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò il grande giorno, alle 10 Sonoko andò a casa di Ran vestita tutta elegante, Ran gli disse: “Guarda che dobbiamo andare al circo non ad un matrimonio”, e allora? Disse Sonoko, meglio sempre essere eleganti in qualunque momento. Alle 11 arrivarono gli altri 2 invitati, da Osaka Heiji e Kazuha, Heiji andò a cercare Conan che non era in casa, mentre Kazuha rimanò a casa di Ran insieme a Sonoko e a Goro. Heiji trovò Conan grazie alle indicazioni di Ran e gli disse subito: “Cos’è questa storia del Circo, ma tu ci vuoi veramente andare?” Conan tutto sorpreso gli rispose: “Purtroppo si, non posso rimanere a casa da solo”, Heiji gli rispose: “Ma il circo mi annoia”, “E Dormi, cosa vuoi fare se no, tornare a Osaka non di certo” gli disse Conan. Alle 17 Sonoko & Co. arrivarono al circo dove fecero conoscenza di tutti i protagonisti di quel circo, si presentò subito , il Fukuyama che Sonoko conobbe la prima volta disse a tutti: “Benvenuti al circo , Lei se non sbaglio è il famoso Detective Goro” disse il Fukuyama entusiasta, Goro rispose: “Esatto in carne ed ossa haha, non sapevo di essere famoso anche tra alcune troupe dei circhi”. Il trapezista propose di salire fino in cima e di volare in aria, solo Ran, Sonoko e Kazuha ci andarono, gli altri rimasero tutti giù (Goro perchè ha le vertigini ed Heiji e Conan per non fare brutta figura xD.)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: FedeShinKudo5