Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sevvie_    15/04/2012    4 recensioni
Ridi. Ridi come non hai mai riso in vita tua. Cerchi di calmarti, ci provi con tutte le tue forze ma è inutile, proprio non ci riesci. Gli invitati ti guardano stupefatti, alcuni scandalizzati. Ridere in quel modo dopo che il Magisacerdote ti ha chiesto se vuoi prendere come marito l'uomo che hai di fronte non è opportuno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ridi










Ridere. Il vero segno della libertà.

[René Clair]







Ridi. Ridi come non hai mai riso in vita tua. Cerchi di calmarti, ci provi con tutte le tue forze ma è inutile, proprio non ci riesci. Gli invitati ti guardano stupefatti, alcuni scandalizzati. Ridere in quel modo dopo che il Magisacerdote ti ha chiesto se vuoi prendere come marito l'uomo che hai di fronte non è opportuno. Non per la maggior parte della gente almeno. L'unico che ti guarda divertito è lui. L'uomo che stai per sposare. Lui. James Potter.

Fai quasi fatica a credere che lo stai sposando, che vi state promettendo amore eterno, eppure è così. Siete lì, pronti per passare il resto delle vostre vite insieme, entrambi sicuri di cosa state facendo, malgrado la vostra giovanissima età. Non ci sono molti diciannovenni pronti a fare un passo del genere, nemmeno nel Mondo Magico, ma voi due lo siete. Ci hai messo un po' a capire che dietro gli scherzi idioti e l'atteggiamento da sbruffone di James, ci fosse altro. Adesso lo sai. James Potter è un ragazzo meraviglioso e sei sicura che sarà un padre perfetto per tuo figlio. A lui ancora non l'hai detto, per paura che pensasse che lo stessi sposando solo perchè aspettavi un bambino da lui.

Lo guardi e ridi ancora più forte. Uno dei motivi per cui lo ami è il suo modo di farti ridere. Ti fa ridere così forte che la tua mente si libera da ogni pensiero. Quando è lui a causarti le risa, non c'è spazio per altro nella tua testa. Ridi e basta.

Sì.” dici con voce sicura, malgrado i singhiozzi provocati dalla tua risata. “Lo voglio.”

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_