Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnomorefears    15/04/2012    5 recensioni
Mi chiamo Madeleine, ho 16 anni e vivo in Inghilterra. Scontato penserete, ma da quando quel ragazzo è entrato nella mia vita non posso fare a meno che raccontare la mia storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Sei. 


Sono stesa nel letto e non riesco a smettere di pensare a quello  che è successo oggi, il bacio tra me e Zayn, la band, la canzone che era venuta così da se. Sono completamente confusa e tutto quello che sono in grado di fare è guardare il soffitto cercando le stelle nella piccola finestra della mansarda. Chiudo gli occhi e riesco a vedere Harry, ma mi rendo conto che mi sto facendo male da sola, non posso continuare così. Li riapro e mi metto le cuffiette nelle orecchie, e non importa che canzone ci sia, l'unico mio pensiero fisso è lui. A volte mi viene in mente Zayn e mi odio da sola per come mi sto comportando, per come lo sto illudendo. Ho bisogno di una via d'uscita, è come se fossi dipendente dalla più potente delle droghe, l'amore. Mi ricordo quando sgridai Niall per aver cominciato a fumare e lui mi rispose esattamente così: so che fumare fa male, ma c'è qualcosa che fa più male, l'amore. Niall è da sempre innamorato di Ronnie, è una mia compagna di classe, non sembra neanche una ragazza, è una meraviglia. Sono stati insieme un paio di settimane ma poi lei l'ha lasciato, non lo riteneva adatto a lei, e non so neanche spiegare quanto lui ci abbia sofferto, probabilmente anche più di me in questo periodo. Ha avuto altre ragazze, ma non ha mai dimenticato Ronnie. Vedo ancora lo splendore nei suoi occhi blu quando sente il suo profumo, vedo le sue mani che cominciano ad irrigidirsi quando la vede, è ancora innamorato di lei, e continuerà fino a che lei non corrisponderà. Credo sia un ragazzo dolcissimo, Niall. 
Mi rendo conto che si sono fatte le due di notte, non riesco a prendere sonno, provo a chiamare Meg, è andata ad una festa, l'ennesima a cui avevo detto che ci sarei andata ma poi ho saltato. "Pronto, Maddy che c'è tutto bene?!" "Meg ti devo raccontare un sacco di cose" c'è una confusione pazzesca e non si capisce nulla, "ci sentiamo domani mattina Maddy? se vuoi venire a dormire da me sarò a casa tra mezz'oretta" i miei per fortuna non erano ancora tornati dalla loro serata, lascio un biglietto sul tavolo: Ciao mamma, vado a dormire da Margaret, ci sentiamo domani, vi voglio bene. Madeleine.
Mezz'ora dopo sono da Meg, entriamo in casa assieme, le racconto tutto. E' troppo fatta per capire completamente le mie parole, si nota comunque lo sforzo dato dai suoi occhi completamente persi. Si mette a piangere, non è da lei, almeno da quanto sostiene, è convinta di riuscire a trattenere le lacrime anche se non è mai così. "Maddy scusa, scusami se non ci sono stata, so quanto ci hai sofferto, e avrei potuto esserti più vicina di quanto sono, tu hai avuto bisogno di me e io non ci sono stata" le sue parole sono continuamente interrotte da singhiozzi dovuti dal pianto "Meg, stai scherzando?" le faccio il sorriso più sincero che possa venirmi "tu sei perfetta, non mi hai lasciata sola, e se hai partecipato a feste senza di me, non pensare che me la prenda, hai la tua vita e rimani la mia migliore amica qualunque cosa tu faccia" improvvisamente mi metto a piangere anche io, senza motivo, non riesco a pensare, a ragionare, a parlare e allora piango. Margaret è confusa, si chiude in bagno per togliersi quei quintali di trucco sparso sulla faccia ed essere in condizioni decenti per dormire. Sento dei passi nel corridoio, Niall di sicuro. Non riesco a trattenere i singhiozzi e sento la porta aprirsi, vedo Niall avvicinarsi invaso da una luce quasi inquietante. "Ehi ehi ehi Maddy che succede?" "Niall, non lo so." so che sa la mia storia, so che mi capisce, forse l'unico che può capirmi nel modo giusto, si limita a cingermi tra le sue braccia e baciarmi lentamente la fronte, mi sentivo quasi.. protetta. Ricambio il suo abbraccio caldo e poso la mia testa sulla sua spalla, ancora in lacrime "scusami ti sto bagnando tutto" "non preoccuparti cara, ti capisco, è uno stronzo, sfogati, non ne farò parola... ti puoi fidare di me e lo sai" "grazie Niall, sei il ragazzo più dolce della terra, chi ti avrà sarà una ragazza fortunata, e in futuro tu sarai il marito perfetto, te lo garantisco" "oh sciocchezze, non vedermi come mr. non ti spezzerò mai il cuore, ovviamente non sfrutto le ragazze per una notte però non mi sento un angelo" sorride, e il suo sorriso mi illumina, come una luce nel buio non riesco a spiegare, ma... mi accende. Meg esce dal bagno struccata e in pigiama, riusciva ad essere perfetta anche così. Dalla sua espressione si scorge la sua incredulità e il fatto che non capisca se stia sognando o se veramente io e suo fratello ci stiamo scambiando.. effusioni. "Niall, puoi andare, buonanotte" dice lei in modo freddo, Niall se ne va. "Madeleine ma che ti salta in mente?" e quando mi chiama per esteso è per qualcosa di serio "pensi di farti mio fratello?" "aspetta un attimo, che stai dicendo? mi stava solamente consolando, non ti devi mica ingelosire!" alzo un po' il tono per essere sicura che mi capisca. "Scusami, sono stanca, dormiamo perfavore" "certo, buonanotte Meg." 
La famiglia Horan è fantastica, mi accoglie sempre nel momento del bisogno, così passo tutto il sabato pomeriggio in casa loro, è tutto perfetto finchè non decido di andare ad aprire la porta in seguito al campanello suonato freneticamente un paio di volte. Apro la porta, essendo la più vicina e mi trovo davanti Harry, vedo il suo sguardo mutare e rimanere sbalordito "Ma.. Madd.. Maddy?" "che vuoi?" vedo le sue labbra rabbrividire per la freddezza della mia risposta, "senti, so quello che stai pensando, e chiariremo questa soria più tardi, puoi dire a Marga e Niall che Zayn è stato investito ed è in ospedale? non penso sia niente di grave, ma dobbiamo ancora saperne, ci vediamo in ospedale." Rimango senza parole, chiamo i fratelli e corriamo immediatamente da Zayn.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnomorefears